Breathe Again
di Stella94

08/07/11, ore 22:14

Eccomi e oh mio dio!
Ecco, l'ho ridetto! Ma non è colpa mia se ogni tuo capitolo è davvero da "mi manca l'aria"!
Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto il finale e il tono naturale con cui Klaus dice il suo nome. Ahahahah tranquillo sono Klaus, il vampiro più potente del mondo ma non preoccuparti Stefan!
Ahahahahah poooooor Damon, però! Patisce fame e dolore in quella cella lurida e squallida! No non mi va bene, ma mi piacciono le parole che urla a Elena quando Stefan la porta via. Che dolce chiamarla "angelo mio". Anche se forse è poco da Damon... ma io amo il Damon più romanticone, anche se in questo caso non sarebbe l'aggettivo più giusto.
Elena è confusa e mi sa che finirà proprio col scegliere DAmon, perchè questa alleanza con Klaus porterà a qualcosa di buono credo.
Ora credo che devo andare... a vedere un film con mio fratello! Mi dispiace: appuntamento... no non dico quando perchè rischio di non rispettarlo, spero domani comunque.
Bacioni <3
Fra

09/06/11, ore 20:59

Commovente davvero! Se non fosse stato per Stefan Damon sarebbe libero. Lui crede di agire nel giusto ma in relatà sya sbagliando, perchè l'amore di Damon è sincero e fose anche Elena lo ha capito.
Speriamo bene perchè questo Klaus non promette nulla di buono e poi chi andrà a salvare Damon?
Per ora è un mistero. A presto ciao ciao e bravissima davvero ^_^

08/06/11, ore 15:01

ehiiiii cicciaaa io la carica che ti serve per andare avanti te la do sicuramenteee perchè le tue storie sono tutte stupende e mi fanno sognare ed emozionare tantissimo perchè sei super bravissima.....questo capitolo è molto molto belloo:-)povero damon sta soffrendo propio tanto...la prima parte è propio bella solo che elena all'inizio mi ha fatto un po innervosire ma meno male che poi guardando negli occhi damon è riuscito a crederlo....per quanto riguarda stefan se prima mi stava leggermente antipatico adesso lo odio del tutto....c'erano quasi vicini elena stava per salvare damon e lui???lui interrompe ogni momento bello...che nervi hihihi però damon ha ragione elena ama solo e sempre lui...e forse l'ha già perdonato....vabbè comunque come sempre ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere di cosa si tratta di questa alleanza che klaus vuole fare e per vedere se damon riesce a salvarsi...ora vado kiss kiss :-)

08/06/11, ore 14:30

Ciao Stella! Bellissimo capitolo. La prima parte mi è piaciuta particolarmente. Elena che raggiunge Damon per salvarlo. Si sente certamente ferita poiché non conosce ancora tutta la verità. Quei due avrebbero bisogno di sedersi a tavolino e parlare per chiarire... :)
Era quasi riuscita a salvarlo quando è arrivato quell'altro. Crede di agire bene ma purtroppo si sbaglia. La sua azione porterà a peggiorare la situazione di Elena.. e ora c'è anche Klaus...

Ci sentiamo presto!

Un bacione :)