Dreaming Usagi
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/11, ore 13:51

Inzio dicendo che sei un genio, io sto ancora ridendo per la parte finale XD, aspetta che prendo fiato...ok!! Le conclusioni, sopratutto la seconda: "una ragazza, trovandosi davanti solo un asciugamano sottile e bianco in una giornata di sole, poteva capire qualcosa su ciò che c'era dietro" Usagi usagi, già qui si vede la tua vera natura hentai XD
Rei...ha guardato subito la faccia? Sèèèèèèèèèèè come no!! Certo che quando Usagi si è fonadta da Mamoru ho davvero temuto le sue intenzioni verso di lui XD Il film era il Re Leone vero? A parte che quando ho letto di Usagi che piangeva ho pensato a qualche film romantico che mamoru aveva dovuto sorbirsi, ma poi andando avanti a leggere ho capito, davvero bello il collegamento fatto con la vita.

Piccola domandina ina ina... in Verso L'Alba è possibile che Usagi glielo confessi un giorno? XD forse è qualcosa meglio per Imaginig, chissà che faccia avrebbe fatto Mamo-chan XD

ciao ciao
Sofia

09/06/11, ore 10:55

Ciao Elle..devo dire come sempre straordinaria storia..il bello che la sett.scorsa ho visto questa puntata con mia figlia e mi ero chiesta se un gg avresti scritto qualcosa e bingo eccola qua bellissima come tutte le tue storie..mi sono messa a ridere quando Rei a detto che doveva prendere appunti x raccontare tutto a Mina ma specialmente quando Usa ha combinato tutto quel fracasso e si e fatta male.troppo divertente.certo forse io avrei fatto peggio a posto di Usa non so cosa ma peggio.ora ti saluto ciao

09/06/11, ore 10:03

Simpatico siparietto su una delle più simpatiche puntate della quarta serie.
Come sempre, è un piacere leggerti ^^

09/06/11, ore 09:43

Ciao,
questa one-shot è davvero fresca e divertente, in contrapposizione al clima severo di Verso l'alba.  Usagi alle prese con questa sua gelosia è riuscita a strapparmi diversi sorrisi e in questo momento per me conta tanto. Sai che non sto attraversando un periodo sereno, papà era la persona a cui ero e sono più legata ed è immenso il vuoto che mi ha lasciato. Però ciò che scrivi, in qualche modo, riesce sempre a distrarmi e a donarmi qualche attimo di serenità.
Quando hai scritto che stavi lavorando a qualcosa di cui avevi parlato, ho pensato subito a qualcosa legata a questo episodio e a questo tema, anche se i miei pensieri sono volati ad una nuova scena di "Imagining" in cui Usagi e Yuichiro si proponevano di rendere "pan per focaccia" a Rei e Mamoru (non ricordo che l'ha proposta).
Comunque questa one-shot mi è piaciuta tanto e spero che non resti solo un one-shot. Ho apprezzato anche il fatto che non tu non ti sia limitata a parlare della gelosia e del risentimento di Usagi ma che sia andata oltra la one-shot alla fine si sia trasformata in qualcosa che mi ha fatto sciogliere dall'emozione: Mamoru sa sempre usare le parole giuste. L'espediente di Usagi per verificare l'assenza di difetti sul corpo di Mamo-chan resta e resterà memorabile.
Come sempre ha scritto un piccolo capolavoro. Grazie del tempo che ci dedichi e delle emozioni che da tre anni a questa parte ci regali. :-)
Un bacio

09/06/11, ore 00:29

Wow, non mi aspettavo di trovare questa nuova storia stasera! E' stata una bellissima sorpresa! Certo che Usagi non si smentisce mai (oltre alla gelosia, soprattutto in fatto di cadute)! Però la capisco, poverina! Era pure giusto che volesse essere la prima! :) e devo dire che la tua scelta di concludere la storia con un momento dolce è stata davvero azzeccata... mi piace sempre tantissimo leggere le tue descrizioni di un Mamoru così affettuoso! Purtroppo, si sa, questo lato del suo carattere nell'anime si vede poche volte... perciò grazie a te perché ce lo fai conoscere meglio anche da questo punto di vista!! :)

08/06/11, ore 23:54

ehh ciao !!! sono Baby ho appena letto questa storia e devo dire che mi son messa a ridere a crepa pelle, troppo divertente e poi il finale è una meraviglia troppo duciiiiii ^_^ ehhh kiss alla prossima puntata ..... ;)

08/06/11, ore 21:23

ma qnt mi piacciono i tuoi pubblicamenti improvvisi? molto molto
che carino qst momento post puntata :)
molto comico all'inizio e dolcissimo alla fine... :) eh si mamo-chan è diventato un grande leone... e che leone!!!! direi! :D ihihihih BACIOOOOOO

08/06/11, ore 21:12

Uahuahuahuahuahuahuahuah!
Mi ha fatto ridere sin dalla presentazione della storia, oddio, sto rotolando dalle risate! E la lettura non è stata da meno, soprattutto nel momento in cui Usagi quasi gli distrugge la cucina e si dà all'autolesionismo (da contare anche il tavolino di Rei, certo che essere Sailor sta diventando piuttosto dispendioso!).
Però i suoi dubbi mi hanno fatto moltissima tenerezza, anche se nel momento in cui si è fiondata a casa di Mamoru ho quasi temuto per il tapino. Il quale è stato fin troppo comprensivo e soprattutto non ha capito nulla delle intenzioni della nostra.
Tzè, recupereranno in fretta i due piccioncini!

L'allusione al film è al Re Leone, vero? Film bellissimo che ha fatto piangere anche me, mentre mi ha commossa la constatazione di Mamoru sul cerchio della vita che Usagi ha chiuso, riempiendo la sua solitaria esistenza.

Splendida, continua, ti prego!

P.S: hey, ho recensito per prima! Wow!
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 09:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]