The Fortunes and Misfortunes of the Famous Brothers Roscoe
di kannuki

26/08/13, ore 08:50

Letta in due giorni, mi ha davvero appassionata!! Ho riso da sola per mezz'ora quando Judas per sfuggire all'arresto cade in acqua Ahahah è fantastico io lo adoro! :D
È chiaro che Munroe sia scappato con la nave, portandosi dietro anche il mastino, per fare in modo che quei due finalmente passino del tempo insieme... Da soli!
Complimenti sia per la storia che per lo stile, mi piace molto!

P.S.: inserita tra le preferite, non nego che mi piacerebbe leggerne il seguito ;)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:52 am)

31/07/11, ore 15:31

che stronzo!! =D mah, è chiaro che tutta la genialità è andata al fratello minore in questa famiglia! Non credo che Munroe avesse davvero intenzione di "insidiare" Nina, credo che abbia solo voluto dare una svegliata a quei due, permettendo loro di passare molto tempo insieme, e per ricompensa si è preso anche la nave, dettagli, dettagli!! u.u
Dopo questa maratona di capitoli, un finale del genere non ci voleva, adesso sono più curiosa che mai!!! =D considerando la sfiga e le capacità motorie di Judas, nonchè la poca costanza e pazienza di Nina, prevedo un MUCCHIO di guai! *.*
Buone vacanze e spero a prestissimo!! ^^
Eli

31/07/11, ore 15:06

sì, finalmente!!! Ahahahah!! Ecco che ha organizzato qualcosa di davvero piratesco, per una volta ce l'ho fatta ad azzeccarci!! =D e adesso vorrei proprio vedere la sua faccia quando magari assalterà la nave al porto e scoprirà che Nina se n'è già andata! Fine, si fa per dire, di un "grande" capitano! XD mi piacerebbe invece assistere al "duello" tra Lexi e Munroe, anche lì prevedo non poche scintille, chissà!! ; )

31/07/11, ore 14:53

mi sembrava troppo bello per essere vero! E infatti arriva Farazin e scombina tutto un'altra volta... Ma dico, per poco Al capitano non veniva un infarto nel dirle ciò che provava per lei, mammoletta come è, e lei ha ancora dubbi?! Non so davvero, che cosa vuole? Una richiesta con carta bollata e raccomandata al seguito? Suvvia, ha affrontato molto peggio di un amante un po' imbecille e impedito, ma tenero come un muffin! È di una dolcezza e tenerezza disarmante, con che coraggio ha anche solo il dubbio? Spero che Judas organizzi qualcosa di eclatante e piratesco! =D

31/07/11, ore 14:36

oh santa pazienza!! Ma cos'hanno tutti da queste parti?! Mi aspetto come minimo che Munroe tiri un bel calcio nel sedere del fratello per farlo svegliare: che cappero sta aspettando?! Anche Corwin sa che il capitano è cotto come una pera e invece di spingerla tra le sue braccia che fa? Le propone di riportarla a casa! Bah, prendono tutti in giro Judas, ma forse lui è il meno pirla tra tutti! = )

31/07/11, ore 14:21

oh mamma!! Ero sicura, SICURA, che Judas sarebbe entrato proprio nel momento meno opportuno, per fortuna non è successo! In compenso stanno per infilzarsi a vicenda e tanti saluti a tutti i piani di chi li circonda! Beh, non vedo l'ora di assistere al duello, ma considerando di chi parliamo, come minimo verranno interrotti da un asteroide! XD

31/07/11, ore 14:08

ok, è chiaro che ho già cambiato idea: commenterò tutti i capitoli senza correre alla fine come una disperata! =D comunque... Che carrrrrrini!! *.* la scena iniziale è davvero tenera, ovviamente sempre con quel pizzico di ironia che evita il patetismo e il diabete! u.u
Judas è di una tenerezza che boh, non so nemmeno a cosa potrebbe essere paragonato se non a un cucciolo di foca un po' grassottello e goffo! *.* Ce la vedo proprio Nina nell'equipaggio di Roscoe, avranno un guaio dopo l'altro, visto che lui inciampa nei granelli di polvere e la sfiga di lei è potenziata dalla presenza di lui!!!! XD e quanto al finale: ma che si cinguettano quei due? Judas è lì che cerca di fare vagamente l'uomo duro e autoritario e loro lo smontano come niente! Uffa!! Ho il sospetto che lui si stia dirigendo verso una casa di malaffare, o magari solo una taverna, anyway spero che Nina lo raggiunga presto e se lo riporti sulla nave tenendolo per i suoi bellissimi capelli! =D

31/07/11, ore 13:48

Ahhh!! Fermi tutti!! Ma non si può andare due settimane in vacanza qui, che trovo 7 nuovi capitoli ad aspettare?! = ) Ora il dilemma è grave: approfittarne e leggerli tutti di un fiato o centellinarli e godermeli? La mia curiosità mi sta insultando pesantemente ( che maleducata) quindi credo che leggerò senza mangiare/bere/dormire/respirare! XD ci vediamo all'ultimo capitolo, so già che la mia faccia sarà così: O.O
A super presto!! XD

29/07/11, ore 17:06

ok, in questo momento sto invidando Nina più che mai... io, beninteso, non avrei mai rinunciato alle avances di Munroe ma ormai credo tu abbia capito che sono pazza di lui! Sono convinta che abbia fatto questa sceneggiata per svegliare un po' i due piccioncini e mi sembra che ci sia riuscito visto che stanno salpando entrambi all'inseguimento.
Buone vacanze anche a te mia cara!

26/07/11, ore 18:53

Oddio non posso credere di aver mancato l'aggiornamento scorso! Avevi ragione, ho amato quel capitolo perchè finalmente Judas si è dato una svegliata e si è dichiarato con tanto di bacio...interrotto purtroppo per tutti. Al posto di Judas lo avrei fatto a pezzettini a Farazin, invece al solito lui fa la cosa più stupida e lascia che Nina se ne vada.
Quanto a questo capitolo, ho adorato la scena finale con Judas che ordina di scrivere a suo padre e poi ci ripensa o forse no... che uomo confuso! Inoltre vedo amore all'orizzonte tra Munroe e Lexi il che mi fa essere particolarmente gelosa!

22/07/11, ore 10:10

Judas mi farà uscire i capelli bianchi prima del tempo! Santo cielo, ma è davvero un disastro con le donne! Se io fosse in Munroe lo trascinerei a forza e lo obbligherei a dichiararsi finalmente!

20/07/11, ore 11:23

Dio mio, Munroe è troppo affascinante e rischio il collasso ad ogni sua apparizione! Mentre invece il povero Judas è proprio un disastro con le donne, non riesce a mettere due parole insieme quando vede Nina! E adesso il duello... mmmm devo dire che non me lo aspettavo proprio! E ora?

14/07/11, ore 23:32

Per la miseria, io la adoro questa storia! ** Però accidenti, Munroe deve finirla di fare il cascamorto con Nina... Chiaramente, Judas è il mio personaggio preferito :D tanti complimenti, continua così!

10/07/11, ore 23:54

E' da un po' che seguo questa storia e mi piace davvero da impazzire! I protagonisti sono favolosi e ho una cotta per Judas Roscoe! XD Lui e Nina sono uno spasso insieme e i loro dialoghi mi fanno morire! E adesso Munroe e Lexi... Mi è piaciuto leggere della scena con l'Ammiraglio perché (se non mi sbaglio) prima non c'era (o me la sono persa io) e sinceramente c'era qualcosa di poco chiaro nel capitolo 8. Per quanto riguarda l'aspetto più puramente tecnico, l'ambientazione mi sembrà ben articolata e anche il modo di parlare, sembra davvero di essere lì con loro in quell'epoca!
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/07/11, ore 09:11

ancora una volta hai prodotto un fantastico capitolo e Consuelo è un personaggio a dir poco affascinante che spero rimarrà ancora un po' all'interno della storia. I fratelli Ruscoe ormai mi hanno rapita, ognuno a suo modo: Judas è adorabile nel suo essere sfacciato e impacciato insieme, mentre Munroe è terribilmente affascinante e galante (non si era capito che ho una cotta per lui vero?). Non vedo l'ora di conoscere più a fondo anche Lexi che mi sembra davvero un bel tipetto.