L'eletto del Grifone.
di Carmaux_95

03/10/11, ore 01:35

Fantastico, fantastico capitolo!!! Pieno di emozioni e adoro Perla e Ben ammanettati °-° anche se i sorrisi fra Barbossa e Annamaria mi deliziano! Ok..ok.. mi sono fissata con le storie d'amore della tua storia, ma ognuno vede ciò che gli piace di più no?! Amo le parti avventurose ma anche come riesci a introdurci cuori che battono ><
Comunque per quanto riguarda la tua domanda... io Perla la vedrei bene interpretata da una ragazzina che ho visto di recente al cinema nel film "Blood Story"! Per Ben e James.. non so perchè, ma sul momento ho pensato al ragazzo di Sweeney Todd, Jamie Campbell. Oppure un Jamie Bell (Billy Elliot). Sono difficili >< ma dovrei pensarci ancora un pò! Ok.. passo al prossimo capitolo :P

03/10/11, ore 00:16

Adoro questo capitolo, davvero interessante la storia del grifone e... amo soprattutto la parte finale!!! Lo sai che aspetto ogni volta news su Barbossa XD fantastico!!! (tra l'altro, alla fine hai omaggiato nuovamente la Disney con una citazione da Robin Hood "La lontananza rafforza l'amore, oppure lo distrugge" ;D )
Corro subito al prossimo capitolo!!!
:**

01/10/11, ore 23:10

TI adoroooooooooooooooooooooooooo!!! Alla fine mi hai inserito!!! <3 <3
E non sono neanche uno spiritello un po' sfigato: sono proprio io me medesimo in persona!!
Ti sei guadagnata un posto tra le preferite!!!

Ok, a parte questo, la storia è bella anche per un sacco di altre cose, hai uno stile molto scorrevole e le battute sono sempre divertenti!!! My compliments, dear!!

Appena ho letto il tuo messaggio, ho interrotto i miei lavori (per altro piuttosto importanti) alla EITC e sono corso a leggere... non potevo perdermi un capitolo che ormai aspettavo da un sacco di tempo!!
Mercer è qui al mio fianco che scuote la testa e dice che sembro un po' ossessionato da questo capitolo (che incornicerò di fianco al mio mega-ritratto da conquistatore). Odio Mercer!!! è fastidioso e orrendo!! Che ne dici se assumo te al suo posto????

A presto!!! Aspetto il prossimo capitolo
I miei omaggi,
Lord Cutler Beckett, Presidente della EITC, inviato speciale del Re, conte del Somerset (dovrei aver scritto tutto... Devo sapere che ci tengo moltissimo ai miei titoli)

PS: mi hai fatto con la spada!!! <3 <3 Devi sapere che tutti mi dicono che sono un disastro ad usare le armi (cosa non vera)... mi piaccio in versione spadaccino!!!!

01/10/11, ore 22:40

Wow il caro Lord Beckett è arrivato anche qui!
Voglio proprio sapere cosa accadrà adesso che c'è stato questo colpo di scena!!! :)

Sinceramente sospettavo che James e Ben fossero i figli di Elizabeth, ma mai avrei immaginato di poterla vedere in azione XDXD

Complimenti Carmaux!!! :D

Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Besos

26/09/11, ore 00:39

Bellissimo capitolo :D ahahah fissatissimo il povero Gibbs con la regola per quanto concerne le donne a bordo di una nave xD ogni volta che leggo commenti del genere non posso trattenere le risate :'D
Molto intrigante la storia/leggenda dell'olonese, e complimenti per come hai sviluppato tutta la situazione delle porte, bellissimo *___* (mi sono abbioccata perfino a rileggere più volte la rima xD)
inoltre è stato carinissimo il discorso fra Perla e Jack :)
una domanda che mi ha incuriosito: ma tipo, ad esempio, per l'olonese, prendi spunto da leggende vere? no perché queste cose mi affascinano quindi mi piacerebbe saperne di più! :)
al prossimo capitolo
LittleEd :D

26/09/11, ore 00:29

ehi, eccomi qua! dai, pian piano andrò avanti anche io con questa storia xD volevo dire intanto che deve essere davvero bello essere sotto la protezione di Jack Sparrow, qualunque sia il rapporto instaurato con lui xD
seconda cosa, il personaggio di Perla mi piace sempre di più. Ha proprio un bel caratterino piccante, giusto quello che ci vuole per rendere la storia ancora più interessante!
terza cosa: il saggio Gibbs, lo adoro xD
ultima cosa: Oh, che scena quando Perla si addormenta sfinita e Jack si lascia andare ai sensi di colpa e alle carinerie nei suoi confronti *_*
alla prossima! :)
LittleEd :)

17/09/11, ore 10:55

ehilà!! guarda un po' chi c'è??
Mi sono letto a razzo tutti i capitoli (sai com'è, ero rimasto un po' indietro con la lettura e ho dovuto recuperare...)
Questo capitolo era davvero davvero bello.
Angelica a Annamaria sono entrambe adorabili... Barbossa che rivuole il suo Jack è molto realistico (però non ha mangiato neanche una mela!!!!! uhm... molto stano... sta male???)
Perla è una ragazza astuta: chissà se almeno lei (visto che il padre non ci pensa neanche morto) sarebbe intenzionata a diventare membro della EITC (come capitano, ovviamente). Io continuo a sperare in uno "Sparrow" all'interno della mia prestigiosa compagnia commerciale...
Bellissimo questo scambio di battute:

-Barca!- disse Raghetti all'amico Pintel, indicandola. (POTC III????)
-La mia Perla!- urlò Jack.
-Il mio Jack!- urlò invece Barbossa riferendosi alla scimmietta della quale riuscì a sentire il verso.
-Tu sei completamente matta!- urlò James a Perla. (questa frase la dico anch'io a Jack... ma sono tutti pazzi i membri della famiglia Sparrow??????)

Credo di aver detto tutto... anzi, dimenticavo: aggiorna presto!!!
Ossequi (e salutami anche gli Sparrows)
Lord Cutler Beckett, presidente della EITC

14/09/11, ore 23:50

No vabè, è ovvio che se tu scrivi certe cose io mi sciolgo come neve al sole, oserei dire che vado letteralmente in brodo di giuggiole *_*
Angelica e Jack sono tenerosiii <3
Jack è teneroso, ed è vero che i suoi occhi ( come ogni parte di lui a dire il vero) sono irresistibili e lui, ovviamente, ne è ben al corrente.
L'arrivo di Perla nella cabina non è stato dei più opportuni, proprio sul più bello uffa! :P
Anche se sono sicura che avranno altre occasioni, veero? ;)
Comunque anche Ben e Perla mi paiono una coppia interessante e ben assortita, gelosia di Sparrow a parte .
Comunque quando lui dice "Nessuno  tocca la mia bambina" è adorabile, mi piace in versione padre protettivo.
Oggi mi sono riririririvista il terzo film della saga, e quando Raghetti ha detto "Barca" alla vista della Perla mi sono resa conto di aver pensato la stessa cosa, solo dopo ho capito che era lo stesso pezzo del film ahahah.
P.S. Barbossa in versione dottor Stranamore è fantastico  xD.
Bel capitolo, mi raccomando, in barba al Garions..aggiorna presto! <3
Un bacio,
Bonnie.

14/09/11, ore 01:14

pian piano la tua storia fornisce tanti piccoli tasselli, che mi danno degli indizi... adesso faccio le mie congetture, e andando avanti scoprirò la verità! che dire, sembra una trama davvero intrigante...questa ragazzina di nome Perla, la lettera di Angelica e la preoccupazione di Jack...
che curiosità xD
bellissima, va tra le seguite !

Ok, ho finalmente iniziato a leggere la tua fanfiction. Iniziamo bene, ho riso tutto il tempo. Bellissima la parte dello schiaffo di annamaria, adoro quando non sa se lo merita o meno xD
Mi ha fatto una buonissima impressione anche la ragazza, anche se ovviamente adesso sono curiosa di saperne di più riguardo lei e il suo passato! e nonostante mi dispiaccia per come sia stata trattata da Jack, non posso fare a meno di pensare che sia stato più che divertente xD adesso continuo con la lettura. Complimenti!

12/09/11, ore 21:43

Vero, gli occhi di Johnny sono bellissimi!! *w* grazie a quelli ora lo chiamo Orsacchiotto *w* (puccypuccyorsacchiotto xD...ma tralasciamo questi dettagli xD)
Il capitolo è fantastico! La fine in particolare!!! *.*
Ma ora, ti supplico, aggiorna presto che NON PUOI lasciarmi così :)
Io adesso sto vedendo di aggiornare ogni settimana :D
Mi raccomando tanto tanto tanto JackxAngy xD
Besos <3

11/09/11, ore 22:28

Secondo capitolo molto bello (soprattutto la parte con Annamaria: malgrado sia una donna è in grado di tenere testa a un "rispettato" pirata nobile), stile scorrevole, dialoghi divertenti... Ma credo che queste cose te le abbiano già dette in molti... Quindi passiamo al resto: perchè non rispondi alla mia recensione del 1° capitolo??? solo perchè sono il Presidente della EITC e voglio una standing ovation tutta mia??? Ricordati che io e Jack, in passato, siamo stati molto amici... non sono poi così lontano da voi pirati (nel senso che vi conosco bene, non certo che la penso come voi!! Sia chiaro).
Andrò sicuramente avanti a leggere, però rispondimi!! Ne ho assoluto bisogno... devi sapere che molti membri della Royal Navy e della EITC iniziano a dire che voi pirati, da quando l'Endeavour è stata affondata, non mi prendete più sul serio (e di conseguenza nemmeno loro mi rispettano più molto)
Spero con tutto me stesso di avere al più presto vostre notizie...
Un Lord Beckett piuttosto disperato

Ho messo "opinine positiva" esclusivamente per lo stile e il modo in cui hai reso i personaggi...
Ma, andiamo, una standing ovation per... Jack!!!!! quell'ammutinato pirata puzzolente e mezzo-alcolizzato (togli pure il "mezzo")
Al limite la standing ovation la dovreste fare a me, Lord CUtler Beckett, Presidente della Compagnia Britannica delle Indie Orientali e dell'Africa Occidentale, nonchè speciale inviato di Sua Maesta il Re d'Inghilterra...
Chi sarebbe Jack Sparrow senza di me??? Nessuno, forse un mozzo qualunque... IO gli ho offerto il ruolo di capitano, IO gli ho dato la Wicked Wench (ormai meglio nota come Perla Nera, per altro nome che IO gli ho indirettamente consigliato), e mi deve anche un sacco di bottiglie di rhum...
Cara mia, sei un ottimo scrittore ma non sai valutare le persone... Leggi la verità di come sono andate le cose tra me e Jack nella mia fan fiction (e poi dedicamene una... sia di ff che di standin ovation)
Leggerò i prossimi capitoli malgrado dissenta da ogni tua considerazione riguardo ai pirati, aspetterò di leggere qualcosa su di me e una tua recensione riguardo alla mia storia fino ad ora rimasta segreta
A presto
Lord Beckett
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 05:11 pm)

30/08/11, ore 11:19

Innanzitutto grazie per la dedica e, per l'esame.. Crepi il lupo!

Seconda cosa, questo capitolo mi piace davvero tanto!

Jack che é geloso della sua Perla é adorabile ( ma lui é sempre adorabile del resto).

La mia natura fin troppo romanticosa (ultimamente vedo coppie dappertutto, anche dove non ci sono)mi fa intuire una sorta di ''Triangolo amoroso'' ( Il triangolo no, non l'avevo considerato.. Cit. Piton in versione Renato Zero)tra Perla, James e Beniamino ( come il gatto!!), anche se tifo di più per la coppia James e Perla ( sono un caso senza speranza lo so), e ovviamente anche per Angelica e Jack ( ma quello era sottinteso)!

Barbossa poi che ha ancora quell'anello e' così teneroo, aaww.

Ok passo e chiudo, vado a godermi le ultime ore di vacanza concessami prima di tornare a Milano, sigh.

Mi raccomando aggiorna presto, io vedrò di fare altrettanto appena rientrerò in pissesso del mio computer (qui ho solo il telefono).

Baci,

Bonnie.
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 11:28 am)

29/08/11, ore 23:52

Che grande rientro! Non c'è che dire! xD
Complimenti per il capitolo! Jack geloso della figlia mi piace un sacco, ma voglio sapere più cose su J&A...insomma perché lei l'ha chiamato, che Perla venga a scoprire il segreto e che rapporto c'è fra Beniamino, James e Perla (che credo ci sia un rapporto), Barbossa innamorato...

INSOMMA NON PUOI LASCIARMI COSI' DOPO VENTI GIORNI XDXDXD

Aggiorna prestooo