Voglio farti innamorare tanto
di MedusaNoir

Oh, ma cosa credi che posso dire io?
Allora.
Che è bella, perché non puoi negare che lo sia, mi sembra chiaro.
Che è sentita, perché, povera Pansy, se amava davvero Draco come tutti pensano, allora se le è prese tutte, una dietro l'altra.
Poverina sul serio.
La frase che hai scelto, poi? Azzeccatissima, purtroppo!
E dico purtroppo perché è triste, mi viene un morso al cuore sempre rileggendola.

Sei brava, tremendamente!
Non so come tu faccia.
Bella, non ho altro da dire.
Ah, sì, aspetto il prossimo capitolo.
Sono felice, Sara.
Grazie.

Come di consueto, l'immagine scelta non fa che amplificare la già prorompente magnificenza della drabble!

In effetti, povera Pansy, la frase le si adatta alla perfezione: una fa tanto per farsi considerare (oddio, non che giocare a fare il cagn-...no, meglio evitare i raffronti con carlini o razza canina in generale... giocare a fare lo zerbino possa essere d'aiuto, in certe situazioni) e poi viene totalmente snobbata.

Anch'io ho un po' ricamato sulla storia del Ballo del Ceppo, però, come già Fred ci ha fatto notare nel suo accorato appello, non è che la ragazza che inviti al Ballo debba obbligatoriamente diventare la donna della tua vita ._.

Però, fatto sta che al 90% il matrimonio Malfoy/Greengrass è stato pre-stipulato, magari con sensali a profusione, per cui, teoricamente, potremmo anche decidere di lasciare a Pansy una mini-parvenza di speranza... una cosa molto drammatica tipo: "Non l'ha sposata per amore, ma perché costretto!".

Nah, eh? ^^'

Comunque, divagazioni a parte, ennesima ottima fic ed ennesimo strike ottenuto :D

Un bacione!

Ciaoooooo! bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo! Pansy ha ragione ha faticato tanto ma alla fine Draco si è sposato con Astoria...non sapremo mai il motivo...senti scriverai anche di Lucius e Narcissa??
Ayumi

HA! Non so quanta gente mi ritroverò contro, ma io, nella old generation, preferisco di stra-gran lunga Molly e Arthur a Lily e James. Spiacente, ma è decisamente così!
Credo che siano la coppia più testata, più dolce, più affiatata che possa esistere, e mi è piaciuto leggere, per una volta, di una storia che vede il loro esordio, ritraendolo sotto un'ottica inedita: non è stato il colpo di fulmine (come, se devo essere onesta, ho sempre pensato ^^), ma all'inizio LEI non lo poteva vedere!
Ho apprezzato particolarmente anche la tenerezza di Arthur (molto Ronnish ^^) di 'farsi avanti' con la scusa delle invenzioni, le quali, com'è prevedibile, si rivelano disastrose. LOL.
La reazione di Molly (così furiosamente Prewett ^^) crea per questo un contrasto delizioso con la seconda parte della storia, che è invece in puro stile Molly/Arthur, carino e coccoloso.

Brava, cara! ^^

Ta-dam!
Eccomi ancora qui - ti sarai stancata già di me suppongo >.<
Comunque questa drabble intenerisce non poco anche me *-*
Molly e Arthur sono proprio l'emblema dell'amore.
Devon essersi amati davvero tantissimo.
Che carina questa drabble, proprio dolce.
Bravissima.
A presto cara.
Erica ;*

Ciaooo! che dolci!!! mi sono paciuti tantissimo! loro si che si amano!alal prossima!
Ayumi

Oddioo che teneri Arthur e Molly...^^ :D:D Questa raccolta è bellissima!! Complimenti!! Continua così :D:D

Ciaooo! bellisismo questo capitolo mi ha sconvolto letterlamente,,,è come se Merope mi avesse racocntato la sua stoeia in prima persona con tutte le difficioltà e le amarezza che a passato! mi spiace per lei e per Tom ovviamente Voldemort...
Ayumi

Il tuo meraviglioso stile si ravvisa già nella scelta dell'immagine! Squisita!

Povera Merope, parlare e leggere di lei mi cagiona sempre tanta tenerezza e un po' di desolazione.
Per lei, il "farti innamorare tanto" ha un suono beffardo. Non sto neanche a dirti quanto sia azzeccata la frase che dà il titolo al capitolo (non te lo sto a dire fondamentalmente perché non sono in grado di individuare la fonte della citazione, mannaggia! XD).

Complimenti per questo nuovo capitolo (ueeee, come sono banale e ripetitiva!), hai descritto Merope in tutta la sua tenue speranza, fioca determinazione e desiderio di essere amata.
Brava ç_ç!

10/06/11, ore 18:16

Posso permettermi di pensare che il titolo si ispiri alla canzone de "Il Re Leone 2"? Perché da piccola mi piaceva tanto :D
Poi, dai, leoni, Grifondoro... siamo là, no?
Povera Ginny, che tenerezza rivederla nel candore dei primi anni!
Brutto sudicio di un Malfoy, sempre tra i piedi, deve stare?

Sei e rimani la queen delle drabbles. Forse vuoi passare di grado e diventarlo anche delle flashfic?
Bacio!

Non ho molto da dire su questa. E' meravigliosa.
La frase che hai scelto era azzeccatissima, a dir poco.
Ci si accontenta dell'apparenza.
Che poi, forse fa ancora più male.
Merope, povera, era così sopraffatta dall'amore che non ha potuto pensare di fare altrimenti.
Mi è piaciuta molto, sul serio.
Aspetto di (ri)leggere la prossima, a presto tesoro. :3

bello <3 chi è colei che sta guardndo Tom? sono curiosa <3 breve ma davvero profondo ,e l'ultima frase è bellissima <3 comlimenti
PS: Se vuoi fai un giro da me <3

bello <3 chi è colei che sta guardando Tom? sono curiosa <3 breve ma davvero profondo ,e l'ultima frase è bellissima <3 comlimenti

09/06/11, ore 22:34

Tesoroo mio!
Eccomi qui, tanto per cambiare insomma, nella tua raccolta, che, lasciamelo dire, è un capolavoro come pochi! *-*
Quanto mi piace *-*
Questa prima drabble parla di Harry e Ginny, ma, chissà come mai, ci hai messo anche lo zampino di Malfoy dentro xD
Ahahah!
Comunque sei stata bravissima, e poi hai dele idee a dir poco meravigliose.
Mi presti il tuo cervello per un po'? :D
Così posso scrivere anch'io qualcosa di così stupendo. :)
Erica Weasley ;*