Voglio farti innamorare tanto
di MedusaNoir

18/06/11, ore 18:46

*roxy ha gli occhi a cuoricino dopo questa drabble*
Partiamo dicendo che io amo molto questa coppia, più precisamente sono follemente innamorata di Remus e infatti, la Rowling me li ha uccisi...grazie, eh!
Mi è piaciuta molto la tua Tonks, così insicura e quel timore di non piacere a Remus così com'è...brava, molto IC!
E poi, la frase finale: "Remus, temere l’amore è temere la vita", perfetta.
Complimenti,
roxy_xyz

18/06/11, ore 18:43

E' deliziosa! Inutile dire che adoro entrambi, inutile dire che di storie su Remus e Tonks, ne leggerei a bizzeffe. E in poche parole sei riuscita ad esplicare al meglio i loro sentimenti.
'Temere l'amore è temere la vita'... quant'è vero!
Una frase meravigliosa che rispecchia a pieno l'intera loro storia.
Perdonami se non ho molto altro da aggiungere, solitamente non sono così breve e concisa, ma risulterei abbastanza ripetitiva in questo caso! :)

MiaStonk

18/06/11, ore 15:37

E io amo loro due! E pure te, che scrivi queste cose e accresci il grado di squisitezza di certi pairing, già di per sé adorabili, diamine!

Che dolce, vedere che pure la spontanea, casinara, metamorfica Dora va in crisi riguardo al proprio aspetto quando si tratta di farsi vedere dal proprio moroso (o quasi-moroso)! Peccato che non ne facciano molti di uomini che ti dicono "Ah, no, ti preferisco al naturale" ._.
Ah, ma Remus è perfetto sotto tutti i punti di vista.
Tra l'altro è anche l'unico in grado di capire le ansie dovute a un ciclo mensile ù_ù

La smetto, la smetto.

Ancora complimenti, cara, questa raccolta ti sta venendo su che è una delizia!

18/06/11, ore 15:32

Eccomi qui :3
Già che ci sono ti dico che io sto abbastanza bene, non c'è male, e che non devi preoccuparti se le risposte alle recensioni sono piccole :)
Bene, cos'altro posso dire?
Ah, sì. Giusto.
Questa drabble è meravigliosa perché mostra una cosa di cui nemmeno ci rendiamo conto: quanto cambiamo per il nostro amore, perché vogliamo essere e apparire migliori ai suoi occhi, nella speranza che si accorga di noi.
Così ci dimentichiamo la cosa più importante: una persona deve innamorarsi di noi come siamo, non di quello che lui/lei vorrebbe che fossimo.
Scusa per il discorso contorto, ma non sto affatto bene fisicamente, ho un gran mal di testa e un po' di febbre >.<
Non so cos'altro dire. Sei stata bravissima, in questa raccolta hai superato te stessa, mettendo alla prova otto amori diversi, ma che alla fine si ricongiungono tutti.
Ora ti lascio, non pensavo di stare molto sul computer data l'emicrania che mi porto dietro >.<' ma sappi che adoro sempre di più questa raccolta.
A presto tesoro! <3

Buongiorno, mi presento.
Sono la presidentessa e fondatrice del club "Molly Weasley è un fottuto genio e ha fatto proprio bene a fare fuori Bellatrix".
La informo che la sua storia mi ha appena lasciata decisamente perplessa.
La mia perplessità è riconducibile non a una qualche lacuna nella sua storia, per carità, bensì a un turbamento che ha fatto germogliare in me.
Insomma, ero già a conoscenza delle sue squisite doti di scrittrice, nonché della sua indiscutibile abilità nello scrivere in particolare delle sorelle Black (tutte e tre o singolarmente, poco importa), ma questo va oltre la mia umana comprensione.
Com'è possibile che lei mi abbia, così, tutto d'un tratto, fatto valutare Bellatrix da un punto di vista così diametralmente opposto al metodo solitamente adoperato?
Lei mi sconvolge, cara la mia MedusaNoir.
Mi lascia basita.

Applaudo sentitamente a siglare il suo capolavoro.

Devi capire che mi sfuggiscono un sacco di aggiornamenti, per questo adoro i tag su facebook, mi permettono di rintracciarli tutti, o almeno la maggior parte :3
Ciao comunque!
Come stai?
Beh, non so che dire, anche questa drabble posso solo definirla un colpo al cuore.
Stavolta, però, a quello di Bella. Che potrebbe sembrare senza cuore, sadica, tutto quello che si vuole, ma ha vissuto per lui.
Meravigliosa, davvero, hai reso benissimo l'idea di una serva che ama il suo padrone, e che farebbe di tutto per lui.
Mi piace, mi piace un sacco.
Soprattutto la frase: La tua scelta ti fa onore.
E' come se dicesse "la scelta di amare, ti fa onore", anche se non era proprio quello che voleva dire Voldemort. xD
Vabbuono, vado che non hanno senso le mie recensioni... Alla prossima!
Erica <3

Ciaoo!! recensico ora perchè solo oa il sito è comparso! mi ha fatto disperare!!questo capitol,o è quello che mi è piaicuto di più in assoluto! sono davvero commossa non pensavo che Voldemort potesse avere uan rezione del genere...alla prossima!
Baci
Ayumi

Meravigliosi anche questi ultimi due!! (dato che il penultimo, l'ho letto soloa desso!!) Davvero, sei bravissima...me la immagino prorpio bene, Bellatrix così devota verso Voldemort, e il fatto che lei rivolga il suo ultimo pensiero quando è uccisa da Molly Weasley, rende il capitolo ancora più bello!!!
Per qual che riguarda il capitolo su Ron e Hermione, è così tenero!!
Brava, brava, brava!!

Avrei voluto citare alcune tue frasi per commentarle, ma mi ritrovavo ad evidenziare tutto. Ergo, faccio una "citazione generale"!
Ho ancora i brividi, davvero! La fedeltà di Bellatrix è vero e proprio amore. Magari un' ossessione.

Hai reso perfettamente l' idea! Complimenti.

17/06/11, ore 17:35

Ooooooooooooh Dio. Sto ancora sorridendo *-*
Hermione ha sempre i capelli cespugliosi; fortuna che le labbra sono morbide!

Tuvia.

E' davvero molto triste pensare alla povera ragazza disperata che porta in grembo niente meno che Tom Marvolo Riddle. Pensare a come si struggeva per il babbano Riddle sotto effetto di un filtro d' amore.

Una intensissima drabble... Mi è molto piaciuta!

Un abbraccio,

17/06/11, ore 16:32

Non ci posso credere! Stava seguendo le istruzioni del malefico libro! XD Ci ho impiegato ANNI, per capirlo!
Beh, sì, insomma, un po' come Ron e Hermione ci hanno impiegato anni per capire di essere fatti l'uno per l'altra u_u

Veramente adorabile, questa. (D'accordo, lo dico a ogni aggiornamento, ma la colpa è unicamente TUA). D'altronde, come potrebbe non venire qualcosa di adorabile, usando una coppia come Ron e Hermione??

Bravissima, braverrima.
E, manco a dirlo, la frase e l'immagine sono... al bacio.

13/06/11, ore 14:23

Questo è il chiaro esempio che quando fai di tutto per una cosa, come seguire le istruzioni di un libro per conquistare una ragazza, non è detto che essa arrivi proprio mentre stai lottando con tutto te stesso per rigare dritto!
Anche perché l'amore non può essere scritto in un libro, l'amore è proprio spontaneità.
Che bello questo passaggio :3
Uno dei miei preferiti, ovviamente!
Hai scelto un ottimo modo di raccontare di Ron e Hermione, i miei complimenti carissima!
A presto,
Erica <3

13/06/11, ore 14:18

Ciaooo!bellissimo questo capitolo! me lo immagino Ron ha seguire i consigli del libro! hahah forse lo potrei consiglia a qualcuno che conosco! mah! cmq Hermione è stata davvero sorpredente! alla prossima!
Baci
Ayumi

woww!! Ho letto adesso al tua raccolta....Bellissima!! Bella, bella, bella....posta preso i prossimi capitoli!! :D:D