Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    17/06/2011    6 recensioni
Otto persone voglio far innamorare il ragazzo, la ragazza, l'uomo, la bambina, il lupo mannaro dei loro sogni, utilizzando ognuno uno stratagemma diverso...
Seconda classificata al "E il titolo? Contest" di Erica Weasley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sappia che per me lei è stata un sogno irraggiungibile

 

Voldemort non aveva mai visto uno sguardo simile: la ragazza che era inginocchiata ai suoi piedi – doveva avere quindici, sedici anni – gli stava porgendo il braccio con decisione, guardandolo dritto negli occhi.

- Mio Signore –

- Bellatrix - , sibilò Voldemort. – Sei così giovane… La tua scelta ti fa onore - .

Bellatrix si sporse leggermente verso di lui.

- Il mio unico desiderio è vivere per servirla - .

 

- NO! - .

Cos’era quell’urlo? Le giungeva alle orecchie così flebile, così lontano… Si sorprese a sorridere mentalmente all’idea che potesse essere lui, il suo Signore, disperato per la morte della sua più fedele alleata.

A lui rivolse l’ultimo pensiero: sappia che per me lei è stato un sogno irraggiungibile.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir