Il Voto del Silenzio.
di zara88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/11, ore 02:49

Che meraviglioso, sublime capitolo! Mi è piaciuta davvero moltissimo la scena del sesso, soprattutto perché Arthur faceva di tutto per non far del male a Merlin, per prepararlo...è stato tenerissimo il momento in cui l'abbraccia e s'addormentano insieme. E poi la mattina dopo vuole sapere che ne pensa della notte precedente e se ne è pentito! Che tenero!
Merlin che rompe la scommessa dicendogli che lo ama è stupendo, soprattutto perché poi si tappa la bocca come uno scemo!
"Ti amo anche io, idiota." io mi stavo sciogliendo a quelle parole...
Mi piace quando gli chiede cosa dovranno fare loro e Arthur gli dice di pulire le stalle! ahahahaha

<< Ti amo. Che altro c'è da fare? >> domandò curvando gli angoli delle labbra all'insù.
Il moro gli rispose con un sorriso sincero e felice, allungandosi sulla punta dei piedi per rubargli un altro bacio veloce.
<< Anch’io vi amo asino babbeo. >> mormorò facendolo ridacchiare.
Come sono adorabili, loro due! E la promessa di ritrovarsi nelle stanze di Arthur ogni sera prelude ad incontri hot!
Volevo solo farti un appunto per la storia, perchè ho notato che spesso hai usato il verbo avere, "hai" al posto di "ai". Solo questo! A presto!

05/10/11, ore 02:28

Ok, sono sollevata devo ammettere! Per un attimo ho pensato che Arthur fosse impazzito e che volesse violentare Merlin, ma vederlo così premuroso e timoroso di fargli male, di costringerlo a fare ciò che non voleva...dolce!

<< Ti voglio. >> ripeté soffiandogli sulle labbra, come le fusa di un gatto. Il suo cuore perse un battito prima di cominciare a galoppare furioso, rimbombandogli nel cervello, stordendolo e facendogli perdere ogni capacità di ragionare. Senza pensarci, si slanciò in avanti gettandogli le braccia al collo, abbracciandolo e inspirando il suo odore, nascondendo il volto contro la sua spalla ampia e muscolosa.
 Sentendo quelle braccia fasciate dai muscoli che lo stringevano, allacciandosi dietro la schiena, il naso infilato tra i capelli.
Stupenda questa scena, mi è piaciuta da morire!
Tenerissimo il modo in cui gli dice “Ti amo” e gli chiede di farlo!
Mi è piaciuto quando si sono baciati inginocchiati sul pavimento, torturandosi a vicenda con baci e morsi e mi ha fatto ridere la scena in cui Arthur gli fa succhiare le dita come “prova” perché teme che glielo stacchi! Ahahahaha

05/10/11, ore 02:14

OMG! Povero Merlin! Questo capitolo mi ha fatto venire un accidenti, un infarto! Ho adorato il momento del bacio, anche se ha lasciato sconcertato Merlin. Ma mi ha spaventata la parte in cui Arthur quasi gioca a cacciare Merlin, come se fosse una sua preda e Merlin, ovviamente, è spaventato. Sa di non poter reagire parlando, per via della scommessa, nè usando la magia, perché verrebbe scoperto. Mi è dispiaciuto leggere di lui che piangeva, anche se Arthur (che secondo me è troppo lunatico!) cerca di mostrarsi dispiaciuto, prima di dirgli che lo vuole. E Merlin rifiuta (della serie che io non l'avrei mai fatto, ma vabbè....)! E prima Arthur è dispiaciuto, poi gli urla contro (ribadisco, lunatico!)
Ed ora? Mi vuole violentare Merlin? ç__ç

05/10/11, ore 02:04

Bravo Merlin! Io mi sarei ribellata ad Arthur da subito! Ce lo vedo a perdere la pazienza ed a sbraitargli contro per il troppo lavoro! La trovata del voto del silenzio è geniale, anche se temo che Arthur farà di tutto per vincere quella scommesa...Corro subito a leggere il seguito!

22/08/11, ore 15:25

<< Senza volerlo aveva lasciato cadere gli occhi lungo la spina dorsale in evidenza ed era finito sul fondoschiena.
< O b'è – si avvicinò al suo orecchio sinistro - almeno adesso capisco che fine abbia fatto tutto il resto di grasso oltre a finirti nelle orecchie. >>

Ho finito di leggere la tua storia. L'ho letteralmente divorata poichè è ben scritta e non è stato difficile seguirla. Leggendo la frase che ho riportato ti giuro che mi è scappata una sonora risata.
Non avevo pensato ad una simile descrizione per Merlin, cioè non avevo pensato che fosse tanto magro perchè il grasso gli è finito tutto nelle orecchie e, soprattutto, nel sedere!!!Arthur se l'è proprio divorato con gli occhi il suo gran bel sedere tondo!!!
Va beh, passando oltre, posso dire che nel complesso la storia mi è piaciuta. Forse in alcuni punti Arthur è andato OOC però nella totalità è stata una bella lettura.
Una gran bella giornata all'insegna del sesso.
Complimenti, ti attendo con la long di Alex. Per ora di nuovo brava e a presto.

22/08/11, ore 15:08

<< Non ho di certo intenzione di andare avanti senza essere sicuro che tu sia capace. Non voglio rischiare che me lo stacchi con un morso. >>

Oh Dio, qui mi è venuto da ridere. In effetti mi è venuto da ridere anche durante altri loro momenti di questa deliziosa scenetta di sesso, cioè di preliminari e prove per il sesso vero e proprio.
Non so perchè, ma l'asineria di Arthur mi stupisce sempre, e qui ce la mette davvero tutta per sembrare più somaro del solito.
La parte del "Ti amo", mi è sembrata non molto da lui, però in quei momenti, preso dalla passione, già il suo cervello funziona male normalmente, diciamo che in quell'attimo stava funzionando peggio del solito altrimenti credo che ce ne avrebbe messo per dire una cosa del genere, comunque, tutta la lemon, e la preparazione alla lemon, mi è piaciuta quindi ora non mi resta che leggere l'epilogo di questo loro approccio sessuale.
Brava anche sta volta.

22/08/11, ore 14:41

Ciao, letto anche questo capitolo che mi ha lasciata decisamente perplessa, poi ho letto che hai intenzione di inserire OOC ed allora credo che si, tu debba metterlo perchè, come hai tra l'altro affermato tu stessa, Arthur è decisamente fuori, sia come personaggio sia fuori di testa. Gli ci vorrebbe un buon esorcismo!
Povero Merlin, che cavolo gli è preso a sua maestà l'asino reale per trattarlo così? Cioè, non è proprio da lui.
Comunque, OOC a parte (che effettivamente lo è), mi è piaciuto ugualmente il capitolo perchè è ben scritto.
Spero che nel prossimo il somaro reale torni l'asino che noi amiamo e, se vuole Merlin, allora che lo prenda ma in modo meno brutale.
Adesso sono ansiosa di vedere se è rinsavito o se la sua povera mente è andata del tutto.
Brava e al prossimo.

20/08/11, ore 17:05

ciao, eccomi anche qui, ogni tanto faccio una cappatina per tornare al mio primo amore slash ossia merthur (veramente la prima coppia slash di cui ho letto è stata Angel x Spike ma solo con Merlin x Arthur sono stata catturata definitivamente dal genere slash, ma non divago)

<< Giuro che non ti farò fare nulla di imbarazzante... in pubblico. Hai la mia parola da Cavaliere. >>

chissà perchè ma questa frase mi suona tanto strana, del tipo che in mezzo alla folla Arthur si comporterà bene, ma in privato... oh povero Merlin. Comunque la vedo male questa scommessa, cioè Merlin che dovrebbe rispettare una settimana di silenzio, ma chi ci può credere?
Comunque bella idea. Mi piace questo primo capitolo, è ben scritto e Arthur e Merlin mi sembrano davvero IC.
L'inizio era davvero delizioso, con Merlin arrabbiatissimo, mi pareva quasi di vederlo con tanto di fumo che gli usciva dalle orecchie tanto era adirato.
Davvero brava. Molto bello il capitolo.
Ci sentiamo al prossimo. Ciao cara

14/07/11, ore 04:59

Non capisco perchè tu abbia avito paura di finire OOC, sei stata bravissima oltre tutto Merlin è davvero lui!

"Era eccitante e doloroso allo sesso tempo. Gli dispiaceva vedere la sofferenza che stava provocando al suo valletto ma non riusciva a non pensare ad altro che non fosse l'intensa sensazione che stava provando." frase splendida complimenti! *_____*

14/07/11, ore 04:25

Felice che ci sia anche il 4 capitolo *___* mi sembra di leggere una puntata di Queer As Falk *O* il tuio Arthur somiglia a Brian Kinney!!!

Splendida scena descritta, sai a quale mi riferisco!!!! *W*

14/07/11, ore 03:37

<< Voglio che ti metta in ginocchio, davanti a me. >>

*O* waaah lo sapevooooo!!! E quando poi gli dice "Ti voglio" *____*

Non vedo l'ora di sapere, devo continuare a leggereeeeee!!! Bellissima questa fiction :)

14/07/11, ore 02:58

Leggo e commento :) mi serviva proprio una storia slash prima della nanna XD soprattutto una che inizia così bene!

Riuscirà Merlin a non parlare al principe oppure sarà quest'ultimo a vincere la scommessa ed a potergli chiedere di fare tutto ciò che vuole? *____* Artù VINCI per noi!!!

Bellissima!!!

13/07/11, ore 23:07

Ma grazie!!!
Se recensisco è perché trovo le tue storie belle e interessanti!!
Questa ha avuto un bel finale davvero!
Finalmente si sono detti che si amano!!
Brava!
Alla prossima, allora!!!
Un bacione
Cleo

13/07/11, ore 01:49

“ritrovandosi due grandi occhi blu sgranati che lo supplicavano, terrorizzati.”
Oh cielo, questo è il massimo! *-*
Non so se sbavare o entrare in modalità “brodo di giuggiole” hahahahah xD
Belli belli *-*

“Senza incontrare alcuna resistenza finalmente riuscì a fargli spostare le mani da davanti, per portagliele hai fianchi”
Qui è “ai “ senza H >.<

“Ma d'altronde se era anche vero che le apparenze ingannano, poteva anche crederci.”
secondo me qui puoi togliere il primo “anche”, lo ripeti dopo e si può anche non mettere, anczi forse è più carina la frase xD

“quella sua espressione corrucciata e quei suoi vani tentativi di sfuggirgli però gli trovava divertenti.”
LI trovava divertenti

“ Il suo servo a quelle parole sgranò gli occhi, cercando ancora di ribellarsi, in vano.”
Invano, tutto attaccato ;)

“come faceva ogni mattina con i suoi cavalieri ogni mattina, prima degli allenamenti.”
Aspetta… che per caso lo faceva ogni mattina? >.<

“Sentendo quei due occhi grandi blu che continuavano a fissarlo con disappunto.”
O “quei due occhi grandi e blu” o “quei due grandi occhi blu” xD

“Le dita del biondo presero a sfiorargli i fianchi, prima di afferrarlo e stringerlo ancora a se, lasciando che si rannicchiasse contro il suo petto, con le mani congiunte all'altezza dello sterno.”
Ma che immagine meravigliosa *-*

“Si slacciò definitivamente i pantaloni che ancora indossava, e gli fece scorrere lungo le cosce”
Di nuovo gli? D: LI non ti piace proprio? XD
“tendo entrambe le mani hai lati della sua testa in modo da poter restare sollevato con il busto. “
Va semre “ai” senza H >.< la H ci va solo quando c’è il verbo avere

“Si chinò impossessandosi di quelle labbra appena dischiuse e tramanti, affondando la lingua, cercando la sua.”
Tremanti ;)

“Si chinò a posarli un altro piccolo bacio a fior di labbra, “
Sta volta ci andava proprio gli >.< posarGli

“Lo afferrò da sotto le ginocchia aprendogli le gambe e portandosele hai fianchi.”
Sempre “ai”

“Quello che si apportava a fare... “
Uhm… approntava? Sennò non ho capito la frase >.<

“Ma ormai erano arrivati fino a lì, e doveva provare.”
O togli la virgola o la “e” >.<

“<< Sta... sta calmo d'accordo? Rilassati. >> “
Ma insomma Artù! Se balbetti non infondi molta sicurezza èh! Ahahahahahh

“Ma comunque la mettesse la situazione era che lo avrebbe fatto soffrite, non poteva evitarlo.”
Ripeti troppo “la”, o ci metti una virgola o cambi, non so. Poi hai sbagliato a digitare “soffrire”

Ma come mai ogni tanto cambia il modo in cui scrivi? Prima c’è il grassetto e poi… scompare! XD

“Fino a quando delle strane macchie nere e colorate cominciarono ad apparire davanti hai suoi occhi.”
Ai

Secondo me avresti dovuto far vedere che il nostro adorato valletto godeva un po’ di più, sembra un po’ troppo improvviso… xD

Non ti reoccupare degli errori (: te l’ho già detto che se lo rileggi tu non li troverai mai, roprio perché li hai fatti tu . E poi se non fai una ausa non trovi proprio niente! ;)

Ma no non ti odiooo!! Ahahahah xD
E’ vero, hai fatto aspettare abbastanza, però ne è valsa davvero la pena!
E poi oggi è il giorno di HP, non ho la minima intenzione di arrabbiarmi o odiare qualcuno! Spargerò cuori in giro! Ahahahaha
E, sì, amo la scena di Merlino nudo u_u come se fosse possibile non amarla :Q_______________
IO ci ho messo un anno a scrivere la recensione perché dovevo tenere a bada la saliva u_u

Io le seguo entrambe le tue storielle :D Bellissime entrambe :D
E’ finita er davvero…
E’ stata davvero bella, i capitoli decisamente aspettati ma ne è davvero valsa la pena (:
E ora…
AGGIORNA LE ALTRE STORIEEE! :D
Baci baci :*

12/07/11, ore 23:36

E' davvero bello complimenti!!!
Sono così carini!!!
Hai descritto bene le sensazioni quini ti rifaccio i complimenti
Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]