Ricordati di me 3° serie - Tu sei il mio ricordo più profondo
di Clappy

04/02/13, ore 17:45

Ciao, premetto che sono una fan di questo telefilm e adoro la coppia Lorelai/Luke. Ho letto con molto piacere tutta la serie di "Ricordati di me", anche se ho trovato qualche errore di grammatica ma nulla di che :) La tua serie mi è piaciuta un casino, è piena di avvenimenti e di originalità. L'ho letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi: è meravigliosa. Mi ha colpito sin da subito e credo che rimarrà nel mio cuore per sempre. Hai ideato un'ottima storia :) Mi dispiace solo di non aver letto molti riferimenti sulla coppia Lorelai/Luke, ma va bene anche così ;) Grazie per averla scritta e pubblicata, mi hai fatto sognare e vivere un finale più dignitoso per  questo telefilm  :) Davvero complimenti per la tua idea, è fenomenale. Spero che continuerai a scrivere su questo telefim perchè hai una fervida fantasia e la sai gestire al meglio. Un grande bacio e ancora  grazie. Con affetto. Miki18.

13/06/11, ore 01:37

WOW! Non ci credo che è finita!! :') Anche se a causa della scuola non l'ho potuta seguire come volevo mi sono molto affezionata a quesa storia e ai suoi personaggi!! Mi ha trasmesso molte emozioni e il tuo modo di scrivere e di raccontare la storia dai avri punti di vista è fantastico! Mi dispaice di non aver potuto recensire gli ultimi capioli ma rimedierò al più presto, per ora data lora mi concentro su questo ultimo capitolo...ultimo è strano pensarlo! Ormai mi sentivo anche io parte della amiglia Gilmore/Danes!
La scena del pranzo di famiglia è fantastica, è bello saperli tutti riuniti, con Riley e Christian di nuovo amici! Che dici posso sperare in un seguito con le vicende che vivranno i piccoli di casa :D ??
Grazie per aver condiviso questa storia!! A presto! :*

12/06/11, ore 22:38

Nuuuu!!! Adesso è tutto finito e come faccio io??
si che sono impegnata con lo studio a causa dell'esame però la tua storia mi piaceva veramente tantoooooooooo!!!!!!!!
Vabbè...parlando della storia posso solo dirti che il finale è stato favoloso!!
Sapere che i protagonisti sono cresciuti e maturati molto mi rende molto felice...
finalmente Lizzy ha realizzato il suo sogno ovvero oltre ad avere una famiglia anche realizzarsi in campo lavorativo
finalmente è riuscito Nick e sono felicissima di sapere che anche lui abbia una bella famiglia!!
E poi come non posso parlare di Christian??? Finalmente anche lui ha trovato l'amore...mi sembra giusto è impossibile che uno come lui rimanga solo XD se fosse accaduto una cosa del genere mi sarei proposta molto volentieri io x) ahahaaha!!!
Sicuramente la parte più bella della storia è il finale, ovvero i pensieri di Lorelai e Luke che vedono la loro famiglia crescere e possono essere davvero fieri di come sia andata avanti...loro sono stati dei genitori modello e i risultati si sono visti!!!
detto questo non posso far altro che salutarti con un grande bacio e ringraziarti della bella storia pubblicata ^_^