Le sette vite di Minerva e l'inspiegabile fascino della Rossa
di Gra Gra 96

20/06/11, ore 23:21

CI PIACE questa collaborazione Ginny-Minerva!! We like it!! Unite vinceranno!!
Chi l'avrebbe detto che la Mc Granitt avrebbe perso la sua maschera granitica e tirato fuori gli artigli?!?
Compliments, il tuo stile è scorrevole e il Premio Originalità lo meriti tutto!!

Baci, Tefnut.

Oh, morivo dalla voglia di leggermi qualcosa di qualcun altro che partecipasse al contest di Terry99.
La storia mi ispira molto, questo ipotetico Asse Weasley-Mc Granitt (la maturità mi fa usare termini scolastici modalità Asse Roma-Berlino anche quando sono del tutto fuori luogo, scusa tanto) promette molto bene. Scusa se non riuscirò a leggere tutto oggi, ma prometto che poi andrò avanti.

Ah, a proposito, sono Tefnut, la seconda classificata ;)

16/06/11, ore 17:13

ahahahahahah troppo divertente questa storia davvero comica, e non ricade neanche nel demenziale, brava. e poi, a me ogni movimento contro la schiter, io la odio!!! e credo che a nessuno piacca, insomma guardate che carattere! non mi stupisce il fatto che non si sia mai sposata. ma tornando alle flasch, come ho già detto molto carine e divertente, e scusa se recensisco adesso, ma non ho proprio avuto tempo in questi giorni, e non mi andava di mancare ad una tua storia quindi... eccomi qua. ancora complimenti. a presto ;D
Baci ♥
Alyssia98

16/06/11, ore 15:29

Quest'ultimo capitolo è il più originale secondo me!
Per prima cosa mi scuso per la valutazione così severa per la caratterizzazione dei personaggi non molto sviluppata!;)
In ogni caso ci vuole davvero parecchia immaginazione per riuscire a mettere insieme una coppia di personaggi così difficile,quindi mi congraturo per l'ottimo lavoro!
Sono felice ed onorata che tu abbia partecipato a questo contest con una storia così originale!
la giudicia Terry99!

16/06/11, ore 15:22

Ed eccomi che commento anche questo capitolo!
l'abito della gatta lascia a desiderareXDXD
Cmq bello anche questo capitolo!;)
Terry99!

16/06/11, ore 15:17

Bello questo capitolo, molto bello! Come sempre è scorrevole e carino, e l'idea di una povera (?) Skeeter pelata che sai guarda allo specchio e inizia a urlare è proprio divertente.xD
E i Babbani che pensano si tratti di un terremoto!
Complimenti, insomma.^^

16/06/11, ore 15:01

Beh avendo commentato il primo capitolo non posso non commentare questo!;)
Bellissima l'alleanza tra la gatta e la rossa!
Al prossimo capitolo!
Terry99!

15/06/11, ore 15:10

Ciao! Molto carino e divertente anche questo capitolo, è una storia piacevole, davvero.
Vorrei consigliarti solo di approfondire di più quello che scrivi, di descrivere un pò di più.^^
Ho notato un unico errore : un'impermeabile.

15/06/11, ore 13:41

Muhmuhaamuha ok mi piacerebbe sapere, in cosa consiste il complotto contro la Skeeter quindi velocizzati e pubblica il resto XD.
Hermione è sempre geniale yeah xD
Saluti.
Ale Potter

14/06/11, ore 13:50

Davvero molto carina, e soprattutto originale!
Mi piace il modo semplice in cui scrivi, ed è divertente il modo in cui Ginny e la McGranitt diventano alleate contro la Skeeter.xD
Continua presto.

14/06/11, ore 13:25

Premio sull'originalità meritato!! :) spero che questa fanfic continui, perchè è molto interessante, e diversa!! Complimenti!! :)
E poi la gatta e la rossa le vedo proprio affiatate insieme, sono una bella coppia! Ma anche con Herm mica scherzano! continua così!

Ed eccomi qui per recensire questa fanfic!;)
Per prima cosa devo dire k questo capitolo è davvero molto carino e che in qualità di giudiciA qui non c'era alcun tipo di errore grammaticale tranne il verbo dimenticato e anche l'inizio mi è sembrato molto originale!^^
Infatti è proprio grazie anche in parte a questo inizio che ti sei meritata il premio di originalità!
In seguito commenterò anche i prossimi capitoli!;)
La giudicia Terry99!