Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

29/06/11, ore 07:31

Oh cavoli sono indietrissimo con le recensioni, anche se seguo lo stesso la storia!
Molto bello questo capitolo, anche se la Georgia post-pozione non mi piace per niente è spassosissima quando ci prova con Rowan o parla senza giri di parole ai propri amici.
Travers è un vero idiota, comunque, spero che qualcuno gli trasformi casualmente la testa in una testa d'asino...o anche peggio...
E sembra proprio che Micheal sia sotto filtro. Avevo avuto fiducia in Monica e poi avevo deciso di sospendere il giudizio, ma ora...è una vera...vabbè censuriamo che è meglio, va...
Per fortuna sembra che tra poco sarà finita e Mike tornerà a vedere Georgia e saranno tutti felici (no quest'ultima no ovviamente).
Beh davvero complimenti per la tua fantasia e le tue idee!
Alla prossima.

14/06/11, ore 23:58

Oh mio Godric! Il mio capitolo preferito,senza dubbio ù.ù
Questa Georgia mi piace non poco,devo dire la verità xD Anche perchè mi ricorda delle amiche mie (io non c'entro nulla con le loro perverse macchinazioni,nono *fischietta*) Comunque sia,mi sono immaginata la scena con Rowan e sono scoppiata a ridere da sola ahahahah xDD
MONICA-SEI-FOTTUTA! AH-AH!! Non aspettavo altro *________* Ora i nostri Hufflepuff sanno tutto e scommetto che niente li fermerà dallo smascherare Monica! ù.ù Che troia,quella ragazza .-.
Onestamente non sono sorpresa da quello che ha fatto Travers,è da lui insomma.
Sono scoppiata a ridere anche quando Rent torna in salotto e dice di aver ammanettato Georgia al letto xDD
E Sally-Anne è stata con Walter?! Muahahah,lo sapevo ù.ù Voglio i dettagli,al più presto!
Aggiorna aggiorna *-*
xoxo,arianna

14/06/11, ore 20:23

Ah ah, Monica sei fregata! Muahmuahmuah
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento xD
Georgia senza freni fa morire dal ridere, mi è davvero piaciuta! Ma la Georgia di sempre è la migliore, ovviamente.
Travers e Monica li vedrei bene assieme, con tutte queste pozioni che usano come acqua <_<
Bene, bene, aspetto la resa dei conti! Tutti contro Monica!!
Ahh, bellissimo capitolo.
Bravissima!
Un bacione.

14/06/11, ore 18:44

Senti,ma bandiamole queste pozioni da Hogwarts!!Quattro volte su quattro hanno fatto danno,che si dedichino alle piante della Sprout questi Hufflepuff,è più salutare!:)
Comunque,oggi sono abbastanza su di giri ed ho riso praticamente per tutto il capitolo.In realtà non ci sarebbe stato niente da ridere,però già solo leggendo la reazione di Rowan alla comparsa di questo mostro lussurioso era impossibile stare seri,era così buffo!Tanto alla fine avevo fiducia che non avresti fatto combinare a Georgia niente di inopportuno (cioè,mi pare ci siano già abbastanza problemi senza convolgere Rowan e Rent vari!).
Vedo che Megan raggiunge nuove vette di tatto (vedi la telefonata) ed è un piacere perchè mi era mancata,la sua cattiveria unità alla lingua biforcuta di Sally-Anne sono fondamentali!
Poi,bè,le ultime battute non posso ignorarle,anche perchè all'inizio pensavo:vuoi vedere che Michael sfugge di nuovo alla coda di granchio?Invece no,se stata buona,però adesso mi roderò di curiosità ancor più di ieri!!Voglio dire,cosa faranno ora?Legano pure lui al letto e lo costringono a bere??é una previsione troppo ottimista mi sa.
Però due belle dosi di veleno a Monica e Martin sarebbero il regalo di Natale più adeguato,che vengano ripagati con la stessa moneta,cavoli (sono assolutamente pro-vendetta,però l'animo degli Hufflepuff dovrebbe essere molto più nobile del mio,no?).
Bè,torno nella mia nuvoletta di felicità post-esami,grazie per le risate!:):)

14/06/11, ore 18:08

Allora c'era sotto qualcosa! Ovviamente direi, però non pensavo fosse stato Travers mi ero dimenticata che voleva vendicarsi del rifiuto..
Monica è una Slytherin infiltrata tra i Ravenclaw? Ha più misteri lei di Voldemort! Travers si riferiva ad un'altra pozione che lei voleva usare? Ma perchè?
Mike quindi è senza dubbio sotto pozione, una pozione il cui potere aumenta col tempo e immagino con la dose che beve.. Speriamo che gli altri intervengano al più presto!
Mi piace la Georgia che si vede con i Ravenclaw, ovviamente considera anche gli altri suoi amici però con loro è più serena a mio parere.
Infine un piccolo accenno su Kevin, è fantastico!
ciao! =D

14/06/11, ore 17:52

Oh certo, parliamo di vestiti di pelle invece che del fatto che bruttonica è spacciata!! O della fine indecente del capitolo a firma tutta!! No, chiedo ammenda, ho davvero amato il capitolo, nel momento rowan georgia non sapevo per chi tifare!! Ma io direi concentriamoci sulla fine di bruttonica!! Oh-che-bello!! Spero tanto megan le dia uno dei suoi calci volanti *__*

14/06/11, ore 17:50

Eh si, ora TUTTI sappiamo di Michael. Anche se ho ancora dei dubbi su cosa possa avergli dato Monica.
Immagino che ce li chiarirai nel prossimo capitolo!
Complimenti, questo capitolo con Georgia così...ehm, fuori di sè, è stato spettacolare.
Beh, immagino che presto salveranno il povero Michael dalle grinfie di quella tipa strana!
Non mi ha mai convinto, chissà perchè.
Povero Rent, finito in mezzo senza un motivo preciso! :D

Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

14/06/11, ore 17:46

Premetto che sono in estasi per aver letto il seguito o meglio l'antecedente, di ciò che era accaduto nel capitolo precedente! Naturalmente doveva esserci una spiegazione per quel comportamento, per quanto lei sia repressa, non sarebbe saltata addosso a Rowan o Rent!
A proposito, la scenetta col primo è stata sensazionale! *_* Ma povero cucciolo, tutto rosso! xD
L'ho adorata quando ha parlato con Sandy e, se tu affermi che era la vera Georgia, la amo ancora di più.
Ma finalmente!!!!!
Il finale è meraviglioso, e guarda non sono nemmeno seccata che sia sia concluso con quello scoop! Non avresti potuto fare diversamente! xD
Trema Monica, trema! Perchè Megan ti stenderà col suo calcio rotante! u.ù
Anche se è strana questa pozione che rifila a Mike, immagino che ne saprò di più in futuro!

<< E poi una volta andate oltre si ha sempre un po’ voglia, sapete… È qualcosa che capirete quando non sarete più innocenti, suppongo >> E Megan che ci riflette su?!?! :O
Intanto attendo con ansia di vederla allo Slughclub con Wayne! *_*

Ah, e il mio Steph che la 'con orrore inesprimibile a parole' per aver rovesciato del succo addosso a Wayne! <3<3

Al prossimo capitolo, che attenderò con malcelata pazienza! :p