Senza Dubbio
di FallingInLove

03/01/15, ore 11:14

Ho trovato questa storia ieri sera per puro caso. Ho iniziato a leggerla verso l'una di notte e non ho dormito finché non l'ho finita.
Mi son resa conto che però non avevo recensito e mi son dispiaciuta, quindi per rimediare recensiscono adesso. Complimenti questo primo capitolo spiega già moltissime cose.

05/09/12, ore 23:51

ciao cara :) eccomi di nuovo qua a leggere una delle tue storie, il capitolo non era affatto male, divertente la scena della "prova" del reggiseno, sono cuiosa di vedere nei dettagli che tipo di rapporto c'è fra i due e fin dove oseranno "spingersi" con le loro "non linee di divieto". Riccardo mi è smbrato una delusione per ora, bel fisico indubbiamente, cervello non sembrerebbe averne più di tanto tranne quel poco occupato dai soliti clichè, mira a soddisfare i suoi "bisogni" senza peoccuparsi minimamente della ragazza. Vedremo se migliorerà nel corso della storia ;) a presto

04/12/11, ore 13:22

Ho trovato per caso questa storia e il primo capitolo mi è veramente piaciuto. L'amicizia tra 'Nina' e Mirko è strana ma mi piace molto (anchio un amicizia simile ma ora stiamo parlando della tua storia XD). Questo Riccardo mi sa che farà dei gran casini... Corro a leggere il secondo
Samantha

12/09/11, ore 15:14

Un finale stupendo!!! Avevo intuito ke la storia si concludesse così, ma sentire (leggere xD) il "TI AMO" ke Nina ha detto a mirko è stato comunque emozionante :'''')

10/09/11, ore 15:13

Ciao, ho appena letto tutta la tua storia (in verità l'ho letta ieri alle due di notte, e non avevo molta voglia di recensire). Sta di fatto che mi piace molto. Soprattutto che le canzoni svolgano un ruolo importante. Io adoro la musica! :) La storia d'amore fra Marco e Ludovica è splendida, molto coinvolgente. Per quanto riguarda Riccardo, gli spaccherei volentieri la faccia xD. Continua così!

20/06/11, ore 19:46

Ciao :)
Questa ff mi piace molto, anche il modo in cui scrivi ^^
Mi piace l'amicizia fra Ludovica e Mirko, e sono sicura che si trasformerà in amore ;)
Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ;)
Kuss

<3 Mk <3

16/06/11, ore 10:38

Ciao!!! Che piacere leggere una tua nuova storia!!! mi sei mancata!!!
Ludovica é davvero fortissima, ma ammetto che ho subito avuto un debole per Mirko!!! :)
Quindi sappi che lei la vedo bene proprio con lui...vedremo nel corso della storia se sarò accontentata... invece Riccardo... sinceramente mi sa di quello bello e un po' "moscio"... che fa tutto quello che può per soddisfare solo se stesso, punto.
cmq inizio davvero spettacolare!! :)
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ;)
Bentornata!!! :)

15/06/11, ore 20:35

Complimenti davvero :) Mi piace come scrivi :) Sei semplice ma rendi abbastanza bene ciò che presenti :)
E poi, il mio migliore amico è similissimo a Mirko, certe cose mi han fatto piegare in due dalle risate XD
Ancora complimenti, passa da me se vuoi, mi farebbe davvero piacere un tuo giudizio :)
Un bacio,
Ombra