I saw an angel with light blue eyes...
di ZackTheDreamer

27/10/11, ore 01:20

Questo capitolo è bellissimo! *-*
Concordo col fatto che Zack è davvero troppo dolce!Un pò pervertito,ma dolce xD
Scrivi davvero molto bene ed è molto piacevole questa fan fiction ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Alla prossima!

27/10/11, ore 01:13

Letto anche questo capitolo!Che colpi di scena! O_O
Cloud è davvero cattivello ma mi piace comunque! *-*
Aerith la detesto e il fatto che aspetti un bambino da Cloud mi irrita e non poco!
Ma lasciamo stare questo particolare!xD bellissimo capitolo!Zack è davvero dolcissimo ed è molto premuroso nei confronti della dolce Tifa.
Sono sempre più curiosa! *-* ancora complimenti e non dire che fà schifo perchè è una bellissima fan fiction!

27/10/11, ore 01:05

Bellissimo questo primo capitolo! *_*
Io sono sempre stata fedele al Cloti,ma questa fan fiction mi incuriosisce molto!
Complimenti,scrivi davvero bene!

26/10/11, ore 14:25

come storia mi piace molto, anche se devo dire che quello non è il mio Cloud >.< mi domando come mai Cloud abbia reagito male quando la fioraia -.- (si lo dico con disprezzo XD) è entrata nel Seventh Heaven, se lei aspetta un figlio da Cloud quest'ultimo non dovrebbe odiarla o disprezzarla, almeno credo o.O aspetto un seguito con ansia u.u

27/08/11, ore 21:25

ç_____ç voglio cloud !! ma bel capitolo comunque =) voglio leggere il prossimo !

27/08/11, ore 21:18

nonono aspetta o.o Aerith aspetta un bambino da cloud ??!!! mi sa di aver messo piede in un campo minato o.o"

comunque passo al prossimo capitolo sisi xD e scritta benissimo *^*

27/08/11, ore 21:11

premetto che mi piace molto come storia... ma non dirmi che sarà tutta zack x tifa ç_ç(mi ha attirato nel riassunto 'la gelosia di Cloud' ) non per altro e che sono una fan sfegatata di cloud x tifa xD
comunque scrivi molto bene ! mi piace ! =)

17/08/11, ore 11:56

Zack ma quanto sei dolceeee (NdZack: eh?? Cosa??)*me abbraccia Zack*. Questo capitolo è bellissimoooo *W* e Zack è maniaco O.o (NdMe: non ti facevo un maniaco <.<).
Comunque comprendo Tifa u.u anke io mi sono messa a piangere quando è morto Zack...immaginati la scena...mio fratello che giocava con la psp ed guardava il filmato finale di crisis core facendo battute squallide su Cloud e Zack e io k piangevo a dirotto...infatti non vuole ci giochi perchè non vuole vedermi piangere...ma io ci gioco lo stesso XD ok...lo so che sono pazza...^^""
Spero di non averti annoiata e attendo il capitolo 4...
Alla prossima
Camy

16/08/11, ore 17:44

Non è vero k questa storia fa schifooo >.< io la trovo bella!! mi hai incuriosito...anche perchè non avevo ancora letto una fanfiction TifaxZack e quindi ho iniziato a leggere e devo dire che mi piace come scrivi! Zack è dolcissimooo io lo adorooo <3 Cloud non lo facevo così bastardo u.u cattivo Cloud! *lo prende a botte in testa*.
okok spero di non averti annoiata! Al prossimo cappy!
Camy