Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: ZackTheDreamer    17/08/2011    4 recensioni
Tifa ha dovuto affrontare un lungo periodo senza il suo Zack, ma ora che è tornato, che succederà?
Come reagiranno tutti gli amici e Tifa come reagirà alla gelosia immensa di Cloud?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più i giorni passavano, più mi rendevo conto di amare quel ragazzo; mi coccolava e mi trattava come una principessa.
Era sempre sorridente e allegro:  credo stesse cercando di infondermi energia positiva dopo l’ultimo incontro poco gradevole.
Mi sentivo protetta, coccolata, amata …
Non credo che avrei mai potuto chiedere ne desiderare di meglio: LUI era tutto ciò che volevo ardentemente.
Ricordo che alla notizia della sua morte, scoppiai a piangere e non parlai con nessuno per uno o due mesi.
Il dolore che provavo era troppo forte e intenso; poi, l’inaspettato ritorno che aveva riportato luce nella mia vita.
Si, lo devo ammettere; se avessi potuto paragonare Zack ad una creatura mitologica, lui sarebbe stato sicuramente un angelo.
Le foto in casa mia non mancavano di certo, ma raffiguravano tutte Denzel, Marlene e Cloud e in nessuna compariva il SOLDIER; così un giorno, afferrai la mia fidata macchina fotografica e mi precipitai giù dalle scale spaventando Zack intento alla lettura di un libro horror.
- Tifa ma che …? – si girò verso di me e mi squadrò con aria perplessa.
- Vediamo, ho una macchina fotografica: cosa potrei mai farci? – ridacchiai io.
- Bhe, un calendarietto per me potresti anche farlo no? – e ridacchiando, posò il libro sul divano e si diresse verso di me sorridendo.
- Oh si, certamente. Credici amore mio! – ribattei arrossendo.
- Eddai, andiamo! Solo qualche fotina! – si inginocchiò davanti a me facendomi gli occhioni dolci.
Evitai il suo sguardo e incrociai le braccia in tono di disapprovo; lo vidi alzarsi, avvicinarsi al vaso di fiori e prenderne uno per poi addentarlo e tornare alla sua postazione iniziale.
- Ti prego, guarda. Faccio anche il bravo cucciolo e ti regalo un fiore. – me lo porse ma la mia risposta non cambiò.
- Cambiando discorso, piccolo pervertito, - continuai io trattenendo le risate – oggi voglio fare delle foto insieme a te. Ne abbiamo una sola e risale a tanto tempo fa! – mi lamentai.
- D’accordo amore mio, - si alzò – anche perché tutte queste foto del chocobo mi rendono geloso! E’ troppo presente in questa casa. – e dicendo questo assunse un’ espressione imbronciata.
Gli scompigliai i capelli ridendo e lui mi tirò a se rubandomi la macchina fotografica dalle mani; mi cinse la vita con una mano, mi baciò e con la mano libera scattò una foto.
Io arrossìi di colpo:
- Non male come inizio. – si congratulò lui – guarda come siamo carini e coccolosi insieme. – concluse.
Lo presi per mano sorridendo, uscì dalla casa e mi avviai lungo un sentiero che ci avrebbe condotto ad un ruscello situato al centro di un piccolo boschetto.
Camminammo per una buona mezz’oretta senza parlarci; le nostre menti erano state rapite dalle mille fantasie nate grazie al paesaggio circostante.
Arrivammo a destinazione; stesi una coperta sul prato verde acceso mentre Zack continuava a scattare foto all’impazzata.
Ad un certo punto un flash mi stordì; ma che diavolo era successo …?
- Zack ma cosa combini …?
- Volevo coglierti di sorpresa, di solito sono quelle le foto migliori. – si sedette a terra e io di fianco a lui.
- Che cielo fantastico … Mi ricorda tanto i tuoi occhi … - così dicendo, mi coricai allungando una mano verso l’alto.
Nuovamente quel flash: iniziavo ad odiarlo!
- Come sei bella! – commentò lui – perché mi sono reso conto così tardi di quanto tu fossi fantastica? In fondo una ragazzina che ha paura del cielo e che indossa un ghiacchettino a maniche corte sopra un vestito smanicato, quanto bella può essere in confronto a una ragazza dolce e amante delle arti marziali come te? – riprese fiato dopo la lunga frase pronunciata con poche pause.
- Ad ogni modo Tifa … - mi prese , mi sollevò e mi tirò vicino alla sua bocca – ti amo … - mi sussurrò all’orecchio.
Possibile che avesse davvero pronunciato quelle parole?
Mi prese la mano destra delicatamente e mi infilò all’anulare, un anello con delle ali; perché le ali?
Era lui quello che le voleva intensamente, era lui che un tempo le aveva avute.
Perché quelle ali ora le aveva date anche a me …?
- Quelle Tifa, voglio che siano per te un simbolo del nostro amore. So che non è molto romantica come cosa ma, per me significano molto. – era nervoso, sembrava preoccupato per la mia reazione.
Gli accarezzai la guancia e gli sorrisi:
- Non potevo chiedere di meglio amore mio – così dicendo lo baciai.
Il restante tempo del pomeriggio lo passammo a scattare qualche foto e intorno alle 19:30 tornammo a casa stanchi e affamati.
Ci facemmo una doccia dopo la cena e ci buttammo sul letto.
A lui però una cosa non gliel’ho mai detto: quella foto del nostro bacio, la conservo ancora come un ricordo prezioso, nascosta sotto al cuscino.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
Ecco il terzo capitolo :’)
Io mi sciolgo scrivendo di Zack, è troppo dolce!
Ad ogni modo, non abituatevi troppo a questa pubblicazione veloce dei capitoli perché adesso sono in vacanza ma la scuola mi porterà via un mucchio di tempo.
Comunque, spero vivamente che possiate godervi questo capitolo.
Commentate, tiratemi dei nomi ( D: ) e fatemi sapere.
Alla prossima ! ^^
Zack <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ZackTheDreamer