Chicchi di melagrana
di morgana85

17/12/11, ore 15:09

ho appena terminato di leggere questa storia, incuiosita molto dal titolo e dal personaggio trattato...ti faccio i miei complimenti perchè è veramente molto bella :)

23/06/11, ore 21:00

Un capitolo assolutamente degno di essere la conclusione di questa stupenda raccolta! Mi è davvero piaciuto tanto, mi ha affascinato il racconto e la stanza, la Camera dei Segreti. Molto toccante, delicato.
Davvero brava!
Un bacione,
J.

20/06/11, ore 11:36

Eccoci all'ultimo capitolo. L'ultimo di questa meravigliosa raccolta!
Daphne nonna! Non me la sarei certo immaginata : ) bellissimi i nomi della figlia e della nipote, Vivienne ed Elaine, decisamente raffinati, da vere purosangue!
Poi il tema del ricordo è stato originalissimo come sempre: il ricordo della predizione della sua maternità... oh, cavolucci, sono pure commossa, e quando mai, con una tua storia? : )
Per non parlare del riferimento al titolo, i chicchi di melagrana! Un'immagine ricchissima e viva.
Il tuo stile è fenomenale, elegante e semplice... bellissimo. E la tua originalità e le tue idee mi fanno impazzire, sono meravigliose, ogni tua storia è piena di ciò che un lettore vorrebbe leggere per svagarsi e dilettarsi nel piacere della lettura. Per me questa raccolta finisce degnamente, con un bel lieto fine! Brava brava, Morgana. Cosa posso dire di più? Non farci aspettare troppo per una tua prossima storia, eh, come faccio senza le tue storie?
Complimenti per i risultati del contest e le vittorie che hai conseguito, meritate pienamente!
E ora la storia passa tra le ricordate! Mi sa che sei l'autrice che conta più storie tra le mie preferite-ricordate! D'altronde, come non poterlo fare? Kiss : )
Ehm, mi domando come faccio a lasciarti una recensione originale, visto che ti ripeto sempre le stesse cose... ma non so cos'altro dire purtroppo, dopo l'effetto lettura. Sorry! : )