Without A Light
di Doralice

07/08/11, ore 10:01

Bella! bella! In realtà siamo solo all'inizio quindi direi che è presto per capire esattamente dove vuoi arrivare: separati il giorno ma NON LA NOTTE... è abbastanza intrigante come cosa!
In ogni caso, che Rem ci aiuti! Non è giusto far soffrire il piccolo Ellino solo perchè Light soffre di manie di grandezza. E qui tutte le fan di Light potrebbero uccidermi, ma sia chiaro che io non provo odio profondo nei confronti di alcun personaggio, più in generale, Light mi è un po' antipatico perchè ha ucciso Elle e perchè si crede un dio, ma per il resto, dipende sempre dalla fic se vale la pena odiarlo o addirittura se può fare tenerezza.
Detto questo, aspetto il continuo!
Ciaoooo
ChibyLilla

25/06/11, ore 15:58

Ci avevo visto giusto, è una trama piuttosto interessante! ^.^
Procede con cautela e con molta calma, così da risultare chiara. Allo stesso tempo, però, è molto scorrevole.
E' difficile scrivere una storia parallela per quanto riguarda Death Note, perchè si tratta di un'opera complessa, ma penso che questa fic sia stata scritta in modo convincente, soprattutto per quanto riguarda i personaggi, che rispecchiano quelli del manga/anime.
Che dire, mi piace molto, complimenti!
Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia, al prossimo capitolo,
Aras

25/06/11, ore 12:56

Complimenti anche per il secondo capitolo!
Questa storia mi interessa sempre di più e, per ora, direi che non è affatto scontata.
Il testo è scritto molto bene, scorrevolissimo, soprattutto considerando che il capitolo si basa quasi unicamente su sensazioni e riflessioni.
L è molto ben delineato, Light mi incuriosisce parecchio ma Rem ancora di più!
Aspetto il seguito, ciao ciao!

25/06/11, ore 02:35

Intrigante, un ritmo vivace e incalzante, mano a mano che si procede con la lettura ci si rende conto che non se ne può più fare a meno. E poi arriva la fine del capitolo.
Puntuale.
Mi piace la piega che hai dato alle vicende, l'introspezione di Rem e di L, rendono i personaggi così vivi e chiari da riuscire quasi a vederli davanti ai propri occhi.
L'unica pecca è che è finito il capitolo. :D
Ma comunque resta uno scritto interessante, e sappi che aspetto con ansia il continuo.
Sinceramente,
Nijinsky

19/06/11, ore 14:09

Mmh...questo prologo mi ha molto intrigato!
Aspetto che lo continui, perchè sono curiosissima, ho proprio la sensazione che non mi hai detto tutto!
Alla prossima,
Aras

19/06/11, ore 13:51

Salve!
L'introduzione e il prologo sembrano intriganti e questa prima delineazione dei personaggi mi è piaciuta.
Promette bene, quindi metto la storia fra le seguite!
Spero di leggervi presto!