Tutto quello che avreste voluto vedere sull'Impala ma non avete mai osato chiedere
di Illunis

Sai cara questa short non è niente male! Con questi due che fanno tutte quelle "cosine" molto hot nel Impala in così poco tempo. Mi è piaciuto quando Misha ha dato quella dritta a Jensen e poi quando non ne poteva più dei suoi giochi, gli ha fatto capire in maniera molto esplicita che gli doveva entrare dentro. Comunque, mi è piaciuta molto. Ciao e alla prossima!! ;)

Ma dimmi, ti prego, che io ti abbia ringraziato nel lontano 2011 per tutte queste dediche.. ti prego dimmelo, perché mi sto sentendo un vero e proprio mostro ç____ç
Ma poi… ti ho indicato la retta via???
Ma mia carissima gemella, io sono più convinta che tu la via la sapessi!!
Scrittura sublime, erotico e mai volgare, sensuale e descritto così bene che non ho fatto alcuna difficoltà ad immaginarmi tutte le “zozzerie” come se le stessi vedendo davanti a me per davvero!!!
BRAVISSIMA!!!
Mi ci voleva proprio una porno “semplice” e bella come questa u.u
[« Uhm, non avrei dovuto insegnartela questa. » sospirò l’uomo che aveva immerso gli occhi nel cielo sottraendogli il colore, solleticando le labbra squisitamente umide e rosee di Jensen.
« Sono tante le cose che non avresti dovuto insegnarmi. » gli rispose Jensen, leccandogli un angolo della bocca e scivolando con le mani lungo la sua schiena ancora coperta.
« Ma c’è ancora una che devi imparare… » lo squadrò maliziosamente Misha] <— MERAVIGLIOSA!
Adoro queste scene e credo tu lo sappia benissimo XD

OMG, assolutamente perfetta! Hai reso i personaggi (beh, meglio dire gli attori :)) esattamente come me li sono sempre immaginati io stessa in situazioni scottanti! Li adoro insieme! E quella battuta finale di Misha e la risata di Jensen, assolutamente perfetto!
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 12:05 am)

Gioia sei stata bravissima! :) sono felice di esserti stata d' ispirazione complimenti! :D

E' bellissima! Davvero, complimenti *_____*

"Lui non respirò solamente la sua aria ma i loro fiati si mescolarono, s’inghiottirono a vicenda… languidamente scendevano lungo la gola d’uno fin quando non venivano richiamati dall’altro, costringendoli a ripercorrere la strada, ad accarezzare il palato e la lingua dell’amante ad impregnarsi della sua essenza per poi lasciarsi inghiottire, di nuovo, dall’altra gola."

Questa parte è stato il preludio hot a quello spettacolo che hai scritto dopo *___*

"Languidamente la bocca di Jensen si discostò dalla morbidezza della sua amante tessendo un sottile e brillante filo di saliva che venne prontamente raccolto dal fugace ritorno della lingua di Misha sulle sue labbra"

Quest'altro pezzo e tutta la parte centrale prima della fine(sigh)mi ha fatta letteralmente smettere di leggere per qualche secondo, non potevo non vederli insieme e sentire realmente le loro voci *O* ogni tanto dovevo staccare troppe emozioni U_u

"Cazzo, come può uno resistere ad una simile voce?"

Ecco intendevo proprio questo,come resistere???

Illunis.......mi hai spiazzato in un modo che non so descrivere.
Questo si dice parlare chiaro,senza perifrasi o velate allusioni!!!
Sei andata alla grande,sono convintissima che se la cosa succedesse davvero non potrebbe essere altro se non così*----ç*,quel " se non mi sbatti subito....ti apro in due..." così perentorio e carico di minaccia mi ha fatto morire,visto che il fattore fretta è sempre stato una prerogativa di Jensen-Dean,vederlo in Misha è una cosa troppo divertente!!!