Senza Dubbio
di FallingInLove

03/01/15, ore 11:17

Mirko é l'amore fatto a persona.
Non tutti gli amici farebbero una cosa del genere, appunto già da questo capitolo si può capire che Mirko non prova una semplice amicizia per lei (ok, anche un amico che ci tiene tanto forse lo farebbe, ma quando leggo le storie mi programmo le coppie da subito).

06/09/12, ore 00:04

ciao :) sinceramente in questo capitolo non si sentivano così bene le emozioni dei personaggi... potevo presumere che fosse arrabbiata e triste e abbastanza acida la nostra potagonistaper il trattamento riservatole ma c'è qualcosa che non mi convince, credo che sarebbe stato molto meglio fare questo capitolo scrivendolo dal punto di vista di Mirko e Nadia, facendo descrivere loro il comportamento dell'amica e le loro preoccupazioni, renderci più partecipi dei loro pensieri. Al prossimo capitolo

20/06/11, ore 20:33

Ciao, ho appena finito di leggere e devo dire che ti sta venendo fuori una cosa molto carina. Mi ha incuriosito il rapporto che c'è tra i due, si tratterà mica di una tormentata amicizia-barra-love story? Ohoh, mi piace!
Ti inserisco nelle seguite. Ho letto la tua presentazione e ti ho vista, in molti aspetti, simile a me; ahimè,però,io scrivo la mia storia capitolo per capitolo e il tutto mentre posto qui su EFP xD
Mi farebbe piacere se tu passassi a dare un'occhiata alla mia nuova storia, "D'odio e d'amore", e mi dessi un parere personale.
Un bacione, Alida Dreamer.

20/06/11, ore 20:27

C'è.. se uno fa cilecca per due volte di seguito tanto vale mollarlo eh xD
E ADORO Mirko ^^
Complimenti ^^
Posta presto, mi raccomandooo ;)
Kuss

<3 Mk <3

20/06/11, ore 20:12

Secondo capitolo ricco di informazioni!!!
Allora il comportamento di Riccardo é sempre più ambiguo e sospetto...e sinceramente non mi piace molto come si sta comportando con la nostra protagonista..
Per quanto riguarda Mirko, sento già di adorarlo!!! E si sta comportando da vero amico, cercando di far tornare il buon umore a Ludovica! Speriamo che questo viaggio serva allo scopo... e che magari tra i due scocchi la "scintilla" magica :D
Io ci spero :D
Ma anche se non fosse subito...magari fra un po' (occhi a cuore :) )
Che altro dirti??? Grazie per farci partecipe di questa meravigliosa storia ;)
Complimentissimi!!! :)