Your songs
di PhoenixOfLight

14/12/13, ore 18:42

Mamma mia, quanto è tenera questa!!!! non so proprio cosa dire: è bellissima.
Non avevo mai pensato a Luna in questi termini, ancora bambina, la mamma appena morta, con i compagni che non la capiscono e la prendono in giro e lei che, grazie alle parole della mamma, si fa forza come può e tira avanti.
Davvero notevole.
Leggo ora che questa fic è stagionata: io sono così, mi metto a leggere e non guardo nulla, poi, col passare dei capitoli mi viene la curiosità di vedere quando siano stati scritti e via così.
Spero tu legga lo stesso le mie recensioni.
Buon Natale

14/12/13, ore 18:36

Vedo che, purtroppo, non vieni valutata per quello che meriti e che questo sito, come al solito, è avaro di recensioni, quindi, penso proprio che porrò rimedio a questo “errore”.
Anche questa flash è molto delicata, molto carina, i sentimenti di Ron sono forse un po' OOC, perché Ron non è mai così delicato, ma è comunque bellissima.
Per la cronaca, ho scelto questa serie di flash perché conosco il fandom, di altre proprio non ho mai sentito neppure il nome, di Glee ho visto qualche telefilm e letto qualche fic, ma non sono così ferrata come di HP.
Ti ammiro davvero: è bello vedere come regali una nuova vita, nuovi contorni e nuovi colori a personaggi a volte minimizzati o bistrattati dalla stessa autrice.
Brava

14/12/13, ore 18:24

Sono sempre più grata a Hpeace&Love che ha avuto questa idea e, con la scusa di lasciare una recensione/regalo di Natale, mi sta facendo conoscere un'autrice davvero in gamba. Non solo scrivi molto bene, ma hai anche sentimenti molto belli.
Non potresti scrivere cose così toccanti se i tuoi pensieri non fossero profondi, quindi: complimenti.
Questa nuova flash è davvero triste, ma anche piena di speranza. Sei riuscita, in poche righe, a rendere reali una ridda di sentimenti contrastanti.
Davvero interessante.

14/12/13, ore 18:16

E finalmente qualcuno che non ha litigato con l'italiano né col vocabolario: wow!
A parte la follia (di cui mi scuso) ho apprezzato molto questa ficcina tenera, uno strappo nei pensieri fin troppo teneri di un James ormai irrimediabilmente innamorato senza saperlo.
E Lily, bellissima nei suoi pensieri, perché in fondo dice ben poco, ma è a tuttotondo nell'immaginario di James.
Brava, proprio carina
Buon Natale

21/08/12, ore 22:04

Ciaooo!!!
Sono leggermente in ritardo per recensire vero!?
Ahahahah!
Comunque ho appena letto questa FF e la adoro!!! <3
L'ultimo capitolo è...Stupendo, tristissimo...
Luna...A volte mi sembra che zia Row ci abbia donato questo personaggio per riflettere...Su tante cose!
 La canzone che accompagnia il capitolo è magnifica!
Baci,
AleJackson!!!

26/07/11, ore 12:45

stupenda,e molto dolce,il james innamorato è un cosa meravigliosa sempre,e qui ancor di più,hai descritto molto bene i suoi sentimenti,questa va dritta tra i preferiti...compimenti,un bacio...

03/07/11, ore 20:55

*-*
Tesoro.. ma, ma, ma.. è.. MERAVIGLIOSA!
ç_________ç Cavoli, io ho sempre detto che sei brava, ma stavolta mi hai decisamente lasciato senza parole!
Il dolore di Dora, la stupida, ferma condizione di Remus di essere un mostro di non riuscire a fare nulla di buono nella vita, sono palpabili, come se le stessi provando io.. Quello è forse l'unico momento in cui ne ho dette di tutti i colori a quello stupido mannaro! Lasciare da soli Dora e suo figlio è stato qualcosa di orribile, ancora non so con che forza sia riuscito a farlo - solo la disperazione ha potuto tanto..
I miei complimenti: davvero, è meravigliosa, non ci sono parole per descriverla *-* E mille, mille grazie per la dedica ç.ç
Beh, alla prossima.
Ti amo, Prongs.

Alchimista (per te, Moony)
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 08:55 pm)

03/07/11, ore 19:29

io amo queste due flash.
la prima molto, la seconda moltissimo.
amo Remus, ho una love story con lui da tempo immemorabile.
Spero aggiornerai presto, anchio avevo pensato di imbarcarmi in un'iniziativa come la tua, però.... Tropppe storie all'attivo.
Volevo chiederti: hai msn? Siamo un gruppo di scrittrici e ci riuniamo là... Dammi il tuo contaatto, se vuoi!
baci
beth

21/06/11, ore 19:46

ciaooo,
storia stupenda, bellissima!!
così tenera e delicata...
le emozioni di James descritte
benissimo, dalla prima all' ultima!!
metto la storia tra le preferite!!
complimenti,
ciaooo