Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PhoenixOfLight    09/08/2011    2 recensioni
Raccolta di Flashfics ispirate a varie canzoni del mio cellulare (risproduzione casuale, ti adoro!). Ovviamente, i personaggi non saranno sempre gli stessi!^^
1) "Albachiara" (James Potter/Lily Evans)
2) "Carnival of rust"(Remus/Dora)
3) "Hello"(Ron/Hermione)
4) "Beautiful": Mamma mi ha sempre detto di non farmi abbattere dalle offese degli altri bambini. Che io sono un tesoro prezioso. Che nessuno può giudicarmi. Ma la mamma ora non c’è più e io sto per dimenticare queste parole. Un altro ragazzino si è preso gioco di me, mi ha chiamata “pazza”, ho sentito spesso questa parola, so cosa significa, ma io non sono pazza. Io sono Luna. (Luna Lovegood)
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Beautiful” – Christina Aguilera

http://www.youtube.com/watch?v=eAfyFTzZDMM

 

 

Beautiful

 

Mamma mi ha sempre detto di non farmi abbattere dalle offese degli altri bambini. Che io sono un tesoro prezioso. Che nessuno può giudicarmi.

Ma la mamma ora non c’è più e io sto per dimenticare queste parole.

Un altro ragazzino si è preso gioco di me, mi ha chiamata “pazza”, ho sentito spesso questa parola, so cosa significa, ma io non sono pazza. Io sono Luna.

Stavo scacciando un Gorgosprizzo che gironzolava attorno a me, ma non riuscivo ad acchiapparlo. Poi questo bimbo si è avvicinato, mi ha chiesto cosa stessi facendo e io gli ho risposto: “Scaccio un Gorgosprizzo, non vedi?”. E lui mi ha risposto che non vedeva niente. “Ma sì, sta qui, non lo vedi?”, e gli ho indicato il punto... però mi ha guardata in modo strana, mi ha detto quella parola, io gli ho risposto che non era vero, ma lui continuava.

“Pazza, pazza, pazza!”.

Così sono scappata via.

Ho cercato di arrampicarmi sull’albero nel cortile di casa, ricordando quando lo facevo con la mamma.

Ma sto dimenticando tutto, perciò sono caduta. Ho svolazzato un po’ – papà dice che è la magia – e non mi sono fatta niente.

Ma mi fa male la testa, perché sono sicura che quel Gorgosprizzo mi è entrato nelle orecchie, non l’ho scacciato prima... ma io non sono pazza.

Non sono bella.

Non ho amici.

Non ho una bicicletta.

Non ho una mamma.

Ma ho papà.

Ho un modellino di Kelpie.

Ho un gattino grigio che mi aspetta fuori scuola.

E so di essere bella a modo mio.

O, almeno, così diceva la mamma.

Questo lo ricordo.

Perché me l’ha detto la settimana scorsa, prima che quella strana nube verde la portasse nelle nuvole...

Però le nuvole ora non ci sono...

Mamma... tu lo sai che sono bella, vero?

Tu non hai dimenticato di quando ci arrampicavamo sull’albero, vero?

Tu mi hai voluta bene, vero?

E tu lo sai che io ti voglio bene, vero?

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

 

In realtà non ho molto da dire riguardo questa FF, a parte che è da giorni che cerco l’ispirazione e sono piuttosto soddisfatta del risultato ottenuto! ^^

Mi dispiace che nessuno di voi abbia commentato lo scorso aggiornamento, ma io continuo a scrivere lo stesso, anche per i lettori silenziosi!^^

Beh, spero solo che questo capitolo sia stato di vostro gradimento, a me è piaciuto molto scriverlo (in poco meno di mezz’ora... cavolo, ho raggiunto un record!! *-*).

A presto!!!

 

 

MissProngs

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixOfLight