Stay here: a heart in two.
di shining leviathan

27/12/16, ore 14:33

No vabbè, il finale è stato epico😂😂😂
Scrivi davvero molto bene.. finalmente trovo qualcuno che scrive in italiano decente..😚

12/07/15, ore 20:23

"Oh, Santo Sennar."
"Oh porco Tiranno!"
Okay, sposami. Adesso.
Oddio basta, questa storia è semplicemente perfetta. L'ingenuità di Adhara mette in imbarazzo anche me che sono solo una lettrice, ma al contempo è divertente e forse addirittura dolce; in qualità di ossessionata dai dettagli, specialmente nelle fanfic a rating rosso, posso dirti che sono rimasta pienamente soddisfatta; infine, gli avvenimenti della mattina dopo sono semplicemente da AMARE.
Ah, e sì: Amhal, hai la faccia da lestofante stupratore. :')
Sei fantastica,
a presto. :3

30/05/15, ore 09:13

Non riesco a smettere di ridere! Stupenda,davvero! Finalmente una storia ben scritta, senza obbrobri grammaticali e con un lessico appropriato. Le descrizioni sono minuziose, i personaggi hanno un loro spessore psicologico e sono coerenti con quelli descritti da Licia. Spero di leggere altro scritto da te, a presto!

19/12/14, ore 15:57

Heh!
Già dal primo inizio ho notato una scrittura molto corretta e dettagliata e che descrive attentamente sia quello che prova Adhara, sia quello che accade. E' stato un po' divertente pensare alle reazioni della protagonista un po' ingenua e nuova a quell'esperienza! E comunque, credo che quelle lavandaie non siano dei buoni esempi da seguire per la giovane Adhara.
E, che dire, ho letto il testo tutto d'un fiato! Era scritto perfettamente nei minimi dettagli, perciò è stato molto piacevole leggerlo!
Quindi! Passiamo alle cose meno serie!
Quel dialogo... E' stato un po' imbarazzante per Adhara, vero? Ma dopotutto ha bisogno di sapere quello che fa, le va spiegato, giusto? Giusto.
E a quel "Oh, Santo Sennar." sono caduta dalla sedia a forza di ridere!
In pratica, Amhal ha imparato a fare sesso grazie alla parte porno descritta da Sennar nelle Cronache. Ok. Se è così, probabilmente sarà stato d'aiuto anche a molta altra gente...
E... Ommioddio, la fine! E' stato troppo esilarante! Sono morta dal ridere, ti giuro! Però alla fine non mi sarei mai aspettata che la proposta di matrimonio la facesse veramente!
Congrats, hai descritto veramente bene (Magari anche troppo, era super dettagliato!)!
Eeeh, che aggiungere? Ah, si. Che ci voleva proprio. Nel libro non si è fatto niente, maddai! Che ingiustizia!
Ok, ora vado, perchè sto sclerando...
Adiòs!

08/12/14, ore 10:57

In anzi a tutto, grazie.
Purtroppo non è successo niente del genere nelle "Leggende del Mondo Emerso". E dannazione, è perfetto, sto impazzendo letteralmente, sono scoppiata a ridere, mi sono vergognata per loro e li ho amati, li ho amato davvero tanto e ho amato questa storia davvero troppo ❤ Non ho niente da dire, solo grazie, ancora, per aver donato questo pezzo mancante, facendolo in maniera assurdamente comica, sto ancora ridendo per il "Oh, santo Sennar" e per il modo in cui il piccolo Amhal ha scoperto il sesso. Okay basta xD Un bacio ciao 😘

21/04/13, ore 16:41

Quanto è bella ç_ç Scritta da Dio, veramente. Non ti dico quante risate nella seconda parte poi :)
"Oh, Santo Sennar."
Davvero bella :)

14/02/13, ore 09:46

Fantastica e davvero unica io avrei veramente voluto vedere quei due a letto hai descritto tutto perfettamente non ho parole poi la titubanza di Adhara e veramente ben costruita eccezionale non c e che dire unica fammi sapere qualcosa su come ti e venuta in mente bellissima
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:47 am)

06/08/12, ore 10:24

All'inizio avevo scelto questa fan fiction perchè nel libro, ahimè, i due non hanno una bella fine né c'è molto romanticismo. Mi sono divertita a leggerla, anche perchè il tuo modo di scrivere è ironico, tranne le scene hot, e sono scoppiata a ridere davanti alle domande di Adhara, alla comparsa della ragazzina e per finire il suo soliloquio con D'Annunzio! AHahah davvero carina questa storiella. Ciao =)

11/12/11, ore 13:27

Davvero bella, complimenti... Scritta molto bene! Adhara impacciata mi ha fatto moriremXD Un'altra cosa ke mi ha fatto ridere è stata l'espressione "oh santo Sennar" XDD Eh sì, il mio maghetto è proprio un santo u.u

09/12/11, ore 15:19

XD DEVO DIRE CHE COME STORIA E DIVERTENTE, ECCITANTE ED EROTICA, MA SOPRATUTTO DIVERTENTE, DA UNO A 10 DO 11 ;)

17/07/11, ore 18:44

L'ho letta solo ora, dopo taaanto tempo che cercavo storie simili. Ed è bellissima!
Adhara impacciata mi ha fatto ridere, perchè è ingenua e timida, ma quando lo tocca divertita, mentre Amhal geme, è pazzesco.
Perchè Troisi non scrive così! è.é (Se legge mi strozza D: )
Congratulazioni ai novelli sposi <3
E mi piace, sul serio.

08/07/11, ore 11:29

Ciao! Sono venuta a leggere il tuo nuovo scritto! Sono o non sono un prezzemolo? Ne ho approfittato visto che adoro le cronache del mondo emerso *__* Sciocchezze a parte, meriti tutti i miei complimenti. E' una fic meravigliosa! E' raro trovare delle raiting rosso scritte così bene (ammetto di non averne lette poi così tante, ma quel che basta XD). Tra l'altro, quel pizzico di comicità che c'era ha reso la fic ancora più bella.. davvero, mi hai fatto divertire XD
Bravissima come sempre.
Alla prossima

26/06/11, ore 21:20

bhe sono una parola...STUPENDA!non ho mai letto una a rating rosso cosi bella e poetica!i miei complimenti mi hai fatto veinre i brividi!! *_* solo un piccolo appunto...ci sono alcuni errori di battitura quindi rivedila però..davvero stupenda!sono ancora emozionata!e credo di adorare la frase "adhara si senti nuda,scheletro e aria  nelle raffiche del destino" ( o qualcosa di simile) *_* oddio è bellissima!quindi davvero i miei compliementi e quaets la metto di corsa tra le preferite <3 spero di leggere altro di tuo al piu presto =)