Nec Noctu nec Diu licet Iudices Quiescant
di minimelania

24/04/13, ore 21:25

Noooooo i primi due errori (quasi certamente errori di battitura ma mi hanno rovinato l'atmosfera T.T) "Esmeralda … fece dopo un certo tempo. Non hai freddo?" dove mancano i trattini del discorso diretto e "Li la fissò, quasi senza fiato." dove manca l'accento sulla i... Eeeeh, sono pignola. Ora, mi ci rituffo. Penso di adorarti tanto *w*

12/05/12, ore 14:15

Mi hai lasciato col fiato sospeso! Mi stavo appassionando e poi e tutto finito! xD Ti prego non abbandonare questa storia, è bellissima e avvince molto ^^

04/08/11, ore 20:36

ARGH!! porca miseria, potrei grattare le unghie sul muro dalla trepidazione!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Fantastica la "lista degli insegnamenti non seguiti", un po' alla "Alice nel paese delle meraviglie" che si da buoni consigli e non li segue XD
Bellissima la scena di loro, della "sincerità" di lui e del modo di fare di lei: del suo essere così innocente, tenera e lasciva ...
Mi sono spesso chiesta se Esmeralda soffrisse della "sindrome di Stoccolma" (quella che fa credere ai rapiti di essere innamorati dei rapitori) ma, sinceramente, che la risposta sa si o no, il personaggio non perde mai attrattiva *-*

22/06/11, ore 09:51

Tutto sommato è un bel capitolo, sebbene non ami particolarmente la ship FrolloxEsmeralda e tutto quel che ti ho già detto in passato. Sono però curiosa di sapere che ne sarà dell'Arcidiacono.

Ah... qui hai dimenticato un accento:

Lui la fisso per un istante

[Lui la fissò per un istante]