The Heirs (BAWM spin-off)
di syssy5

Sunny
12/03/06, ore 16:35

Evviva la domenica, perchè è il giorno in cui sono libera di leggere per bene e commentare i miei racconti preferiti! Allora, syssy, come ti ho anticipato nella mail, puoi star tranquilla che quanto ai personaggi sono proprio loro, quindi te la stai cavando egregiamente. Sarebbe tipico di Dan e Jack (anche di Amelia) andarsene a zonzo dove non si dovrebbe o dove non c'è mai stato nessuno, l'hanno fatto da bambini, figurati adesso... e mi è piaciuto tantissimo il pezzo del regalo di Mel! Un libro con una foto... un pezzetto di lui e un pezzetto di lei insieme... che cosa dolcissima! *^_____^* Julie poi è inconfondibilmente lei... premurosa, un po' materna, responsabile e dolce... azzeccatissima! E adesso abbiamo una stanza aperta da cui fuoriesce una nebbia misteriosa, e uno studente scomparso... intrigante! ^___^ E Seamus mi fa morire! A questo punto siamo in attesa del seguito... dacci dentro syssy! Un bacio!

Hiromi
08/03/06, ore 21:02

Stupenda come al solito! Sei bravissima!
Piccoli approcci amorosi, hai detto? Mmm... mi sta più che bene! In fondo i protagonisti sono 'piccoli', insomma è ancora presto! In questo capitolo ho sentito Seamus raccontare qualcosina ai figli dei nostri eroi proprio su di loro! Però, mi racomando, voglio un capitolo dove ci sia una bella parte dove Seamus parla ai ragazzi dei loro genitori come erano ad Hogwarts, ci stai?
bacioni schioccosi,
Hiromi