Una Storia d'Amore
di Perversion

06/10/11, ore 20:22

L'idea è molto carina.
La mia impressione è in generale positiva (poi anche io sto scrivendo una cosa simile, per la quale non riesco a trovare una coclusione decente ç_ç), solo che non so... C'è qualcosa che non va.
E' tutto poco dettagliato, tutti gli eventi accadono troppo in fretta e soprattutto questo Alan è poco realistico (e la cosa è strana, perchè è meno realistico di ku e del corvo).
Innanzitutto, se la mia bellissima e nerissima Kira o il mio peloso e allegro Jack diventassero umani, non liquiderei il tutto in 5 secondi, con un "oh" di stupore. Mi ci vorrebbero giorni per riprendermi dallo shock! Minimo, mi sarebbero mancati i sensi.
Secondo; il fatto di andarci a letto immediatamente l'ho trovato assurdo. Quanto meno, prima alan, avrebbe dovuto cercare di capirci qualcosa, e ku si sarebbe dovuto comportare un po' più "da gatto", magari aggiungendoci qualche scenetta divertente (non demenziale!), mentre aspetta che alan ritorni. E sarebbe anche carino metterci una piccola parentesi sul passato, del come ku, si innamora di alan, giusto per condire il tutto e renderla un po' più interessante.

Nell'ultima parte poi, ci sono nomi  di cui non si è sentito parlare prima. Tutto ciò confonde un po'... per lo meno io mi sono ritrovata confusa. Non si capisce granchè bene, quello che succede... non sono sicura al cento per cento, ma credo che il corvo sia la strega... o l'aiutante della strega con cui prima stava ku... Non so, è tutto incasinato. Tra l'altro, non si capisce bene cosa sia successo tra lui e la strega.

Proprio perchè l'idea in se, per quanto banale, è carina (quanto meno a me, questo tipo di storie piace in tutte le salse...vabè, io amo i clichè a prescindere *_*), dovresti dedicarci un po' più di parole. Allunga un po' il racconto, giusto per dare alle parti più confusionarie, più spessore e completezza. Magari sistema anche la conclusione, tanto per renderla un po' più chiara.

Quanto al resto, non mi pare di aver riscontrato errori (li cerco sempre, perchè visto che i miei non li vedo, provo immensa soddisfazione nel trovare quelli degli altri XD ). Spero che non ti sarai offesa per quanto scritto. Ma proprio perchè la storia è carina e tu non scrivi male, mi sembra un peccato non poterla rendere migliore.
Salut <3

18/07/11, ore 21:33

ho letto questa fanfic perchè incuriosita dalla trama... o.o ma è perversa!! è un gatto!! fa l'amore CON UN GATTO!! si ok.. è trasformato in umano ma... è pur sempre il suo animaletto domestico! chi è che si innamora del proprio gatto o cane? in generale mi piacciono le cose perverse ma qui si esagera.. poi ovvio che è solo un mio modesto parere...