Back To The Future
di xMoonyx

22/07/11, ore 14:41

Anche io sono il tuo delfino Sherlock! Sposami *O*
Oddio, questo capitolo è davvero esilarante ahahaha
'' Chi beve acqua ha un segreto da nascondere''
''Intendi...Come quello di ucciderti?''
Questi due mi fanno morire XD Seriamente!
Certo, povero James...E Harry! Harry che se li deve sopportare...
Che pena!
Capitolo decisamente ben fatto, divertente e - come al solito- scritto nella tua maniera u.u
E con questo concludo perchè a ripetere i complimenti rischio di diventare noiosa (rischi?n.d parte stronza Ok, lo sono! n.d.me) quindi rinnovo i complimenti e l'augurio di poter continuare a scrivere insieme.
Con affetto!

P.S= mi mandi Sirius e Remus?XD LOL

23/06/11, ore 22:25

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato ed è stupenda a mio avviso.. Quando Sirius parla del "problema mensile" di Remus ho iniziato a ridere come una scema, sul serio! L'idea poi di integrare Harry con i Malandrini è perfetta..
Continuala, mi raccomando! Penso che sia meritevole:)
Alla prossima, baci!
Milka.

23/06/11, ore 20:16

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! hahaha davvero carino questo capitolo!!! devo dire che La figuraccia di james è stata galattica!!! hahaha il delfino al posto del delfino!! non si può sentire proprio, cioè bisogna essere proprio imbranati, o irrimediabilmente cotti per fare una figuraccia simile!! e solo quest'azione dovrebbe fare intenerire un pò lily!! accidenti è proprio tosta!! ma forse lo odia solo perchè sfotte mocciosus, alias severus piton, il suo migliore amico! Sirius è un grande!! le sue scenette con remus sono davvero divertenti!!! sembrano proprio marito e moglie come li definisce piton il terzo anno nella stamberga strillante!! XD Sono assolutamente sicura che con un brl pò di impegno e di pazienza, harry riuscirà a fare mettere insieme quei due zucconi, però non vedo l'ora di scorprire cosa diavolo combineranno per far si che ciò avvenga!!! sono molto curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo XD e vedere un pò in che modo centra severus, spero di non dover aspettare molto XD alla prossima. Comunque se hai bisogno di qualche spunto, io sono sempre disponibile XD