La comprensone dei sentimenti non è, e non sarà mai, razionale.
di Infinite Sky Driver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

ho letto questa storia senza fermarmi un attimo *-* mi sono davvero emozionata,
è una storia stupenda e amo il modo in cui scrivi *-* amo questa storia

Oddio sono completamente senza parole. Sto piangendo come una stupida.
Che dire, le mie lacrime ti dicono tutto. Non ho niente per commentare tranne queste stupide lacrime.
Davvero. Bellissimo.

Cioè fantastico ! Ho iniziato aleggere questa storia e,arrivata agl'ultimi capitoli,ho pianto come una frignona! ho pensato che sarebbe finita male ! dall'ultimo capitolo sembrava che dovesse finire male e i miei occhi si sono riempiti di lacrime ! complimenti mi hai colpito con questa storia,mi hai coinvolto. davvero mi congratulo con te ! fantastica fantastica fantastica ! complimenti,ancora. un bacione ciauu :)

21/10/11, ore 22:06

Santo cielo,sono così commossa dalla storia ç_ç ti ammiro tantissimo per aver dato vita a parole una Fanfic JongKey così travolgente,commovente e che mi coinvolgesse così tanto.spero che ne faccia altre,hai tutta la mia stima e consigliero alle mie amiche e amici di leggersi la tua storia *-*

Mi sono messa a piangere.
E scusa se la commento così tardi, ma non mi faceva entrare è__é
Comunque, ripeto che mi sono messa a piangere x°D
È una delle più belle JongKey che io abbia mai seguito, davvero .____.
Me la rileggo tutta da capo quando ne avrò voglia! *w*
Mi dispiace solo che sia l'ultimo capitolo... ç____ç
Ne scriverai un'altra, veeeeeeero? e___é
DOCCIA. MUINBHJMKUYTRFWGKJI *QQQQ*
Mi sono immaginata la scena, OMG. Sono boh bellisi hgjkiujyhtgf *_______*
Perfetti.
Si, insomma, perfettissimi inconsapevolmente(?)
Amo le loro madri, gli hanno messi al mondo *AAA*
Boh, non so cosa c'entrino le madri con la Fan fiction x°D
Vabbè, tornando alla tua fantastica storia, non so che altro aggiungere .-.
Oltre a dire che è splendida, stupenda, fantastica, dfghji7kujyh boh xDDD mi piace un casino e mi dispiace tantissimo che sia finita, ma almeno è finita per il meglio xD
E te l'avevo detto, che sapevo che Jonghyun lo salvava!
Però, stavo per urlare quando Key si è buttato di sotto o____o
Ho urlato solamente, "CAZZO KEY! JONGHYUN MUOVI IL CULO!" DDD:
Beeeh, Jonghyun ha seguito il mio consiglio u___ù
E poi pensavo fossero in paradiso, LOL xDDDD
Si, penso cose strane ._____.
La cosa figa è che la parte di Jong e Key quando si buttano è da cartoni strappa lacrime! Però è una delle parti più belle di quest'ultimo capitolo, insieme alla parte della doccia e___e
Quella è da SBAVSDGFHUJY6T5RE.
Oddio, è troppo lunga o_____o
La smetto.
Comunque, prego! *_______________*
Ora a Luna le voglio bene *AAA*
*Prende bandiera con scritto "Viva Luna!" LOL u___u
Si, ho finito.
Chu~ :3

Non ci posso crdedere che è davvero finta :(
Ma in ogni caso lo'ho amata **
Per un attimo mi hai fatto prendere un colpo in questo capitolo perchè pensavo che avessi fatto morire Key °-° Già ero pronta ad ucciderti ahahaha Scherzo ovviamente, ma ci sarei rimasta troppo male >.<

Bellissimo finale bellissima storia, bellissima come è scritta e tutto il resto!
Spero tu ti metta a scrivere altre storie **
Byee :3

Ora piango. Non ero pronta alla fine di questa storia! T____T
Però... E' bellissima! *__* <3
Ti giuro ho amato ogni parte di questo capitolo, e, anche se forse avrei voluto che durasse un pò di più, infondo è stata una fine appropriata. Insomma.. Decisamente tutta questa fic mi è piaciuta moltissimo e questa è stata una chiusura in bellezza! <3
Grazie a te per questa storia stupenda e spero di leggerne altre altrettanto belle. *.*
Quindi...... Alla prossima storia! xD

È finita davvero. Mi dispiace un sacco. Questa storia ormai faceva parte della mia routine(?) ;_;
Comunque non so davvero da dove iniziare a farti i complimenti. Sei stata bravissima in tutto e per tutto. Dall'originalità della storia al carattere poco comune dei personaggi. Le tue parole mi hanno fatto emozionare fino all'ultimo. Quei due si meritano seriamente un bel finale ^ ^ Spero presto di leggere un altro tuo bellissimo racconto. Ciao~

Wow... non so cosa dire!! Ero in ansia per tutto il capitolo avevo addirittura paura di continuare a leggerlo!!
Il finale è perfetto bravissima!!! Non so proprio cosa dire veramente è stupenda!!XD
Brava brava!! Alla prossima fan fiction allora!!XD
Ciauuuuu!!^^

no ma è finita TAT
io volevo che continuasse all'infinito T____T
continua! *dittatrice*
ma che bello il finale *o* ammetto che mi hai fatto penare fino alla fien o__o
ho temuto il peggio per tutto il capitolo xD
mi aspettavo un finale del tipo "muoiono tutti e due" .____.
davvero bello quest'ultimo capitolo, davvero tanto tanto ^^
spero di leggere altre storie così ^^
brava davvero :D

Ma...ma..ma....è bellissimaa!!anzi no..è stupenda!!mi hai lasciato senza parole con lo stomaco sottosopra e il cuore che batteva a 2000...non vedevo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!^^ lo sapevo che non ci avresti delusi e avresti finito in modo spettacolare!!!
cos'altro posso dire?? Ah si.. GRAZIE...ho amato questa storia sin dal primo capitolo...ho odiato Luna!!u.u meno male che alla fine ha fatto una cosa buona!! e ho amato come al solito la JongKey!! <3 Bravissima!! spero che tu scriva altre ff bellissime come questa!!
Voto: 10++ :D

Ti giuro ho pensato al peggio quando ho iniziato a leggere! Avevo un ansia pazzesca!
*asciuga le lacrime* Mi sto riprendendo.. Per fortuna che Jong l'ha salvato! Kibummie non farlo più!!!! >.<
Mi piace tantissimo il finale :D Amo le storie a lieto fine e amo questa storia!
Questa è una delle FF più belle che ho letto!! Veramente bellissima!!!
Grazie a te!! Continua a scrivere!!! Ciaoooo!!

Unnie!! ç_ç Non hai la minima idea di quanta ansia avessi quando ho visto l'aggiornamento, non posso credere che sia finita ;A;
Partiamo dall'inizio...
Luna, sono davvero contenta che abbia capito che errore che ha commesso *stava, anzi ha portato Kibum al suicidio*, e alla fine si è costituita alla polizia e fatto arrestare anche il bruttograssoneciccioneantipaticoignorante capo u__u E come ho sempre detto, lei non se n'è accorta se non alla fine, voleva solo riavere il suo amore (?) con sè *certo, prima lo tradiamo, poi pretendiamo che lui ti riaccolga a bracia aperte *coffa**. E infondo mi dispiace un po' per lei...
Poi il pezzo dove Jong parla con Kibum ç___ç che ansia, credevo che non ci sarebbe stato un lieto fine °-°
Perchè Key voleva lasciare la presa, non si doveva arrendere, non poteva, e quando ho letto qui: "-Kibuuuuum!!!!!- Urlo con quanta più voce ho in corpo, guardando la scena che mi si presenta, orribile. Kibum, che cade, davanti a me." Ho perso un battito, te lo giuro, mi sono sentita malissimo, e ho sperato che non fosse vero, che fosse un'allucinazione di Jong. E quest'ultimo che si butta pur di rimanere abbracciato a Kibum anche solo per un'ultima volta *^*
Tutto però è finito bene *A* Kibum che è stato riassunto e sta tornando in salute *-*
Oddio, credo di non essere minimamente riuscita ad esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo, come e più degli altri, il capitolo successivo di un'altro era sempre più bello, emozionante e... e... *oddio, non sa come esprimersi* Sei stata bravissima! *w* ma forse è troppo riduttivo u_u e il mio repertorio lessiale è molto ridotto....
Spero davvero che scriverai presto un'altra storia, che sia una OneShot o una Long o una Drabble andrà bene sempre e comunque ~ ♪ L'importante è che tu lo faccia :3
Chu~♥
ps: quanto ho scritto? *chiede perdono*

Io davvero non so cosa dire... Ho pianto, ho pianto davvero tanto per questo capitolo... per questa fine.
È dura. Lo è per me, lo è per te, lo è per tutte le persone che hanno letto questa storia.
Ti giuro, mi hai fatto tenere il fiato sospeso fino alla fine, credevo davvero in una tragico 'end'.
(se fosse stato così, ora come ora non saresti più in questo mondo cara ù.ù *scherzo* x°°°)
Ho amato questa storia sin dall'inizio, sin dal titolo, mi ispirava e... non mi ha deluso,
sia per quanto riguarda la trama sia per la forma e la psicologia dei personaggi.
Insomma, ho amato il tuo modo di scrivere e gestire questa fic.
Di storie ne ho lette tante, ma davvero tante, e devo dire che sei una delle mie scrittrici preferite.
Mi fai provare delle fortissime emozioni leggendo ciò che scrivi, e credo che sempre lo farai.
Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro, ne sarei davvero felice.
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti, è davvero un onore per me e.. grazie a te per aver scritto questa bellissima storia!
P.s. scusa la recenzione/poema, ma ci voleva proprio.
Un bacione e... ci si risente alla prossima!! ♥

bene, visto che la continuazione di questa fic dipende dalla mia recensione (?) è meglio che commento, altrimenti le tue seguaci potrebbero arrivare a perseguitarmi e a pestarmi con una mazza da baseball DDDD: (?) LOL basta con le cavolate ù____ù

O________________________________________________O
wow.
cioè...
wow.
boh non credo di riuscire a trovare altre parole per descrivere questa fic, davvero. è una cosa figherrima, come descrivi, e tutto. davvero *wwwww* mi piace tanto siii *wwww* è già finita sull'ipod con il titolo "Fic Je xD" perchè il titolo è troppo lungo per la mia memoria ù__ù LOOOL *rotola in giro per casa*
allora.....
il suo capo.
MAMUORIMALEDETTOOOOOOIOTIAMMAZZOCONLEMIEMANII ò___________ò ma nooooo tu non me lo puoi licenziare nooo DDDD: così poi si deprimeeee!!! MANESSUNOPUòLICENZIAREKIMKIBUM! ò_____________________________ò *prende la mazza chiodata della figlah* ok elly stai calma .__. *rimette la mazza nell'armadio della figliah*
Luna.
SOFFRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISOFFRIIMALEDETTAAAAAAAAAAAAAAE'QUELLOCHETIMERITIDOPOQUELLOCHEHAIFATTOOO ò_____________________ò *prende la mazza chiodata della figliah* e adesso non mi calmoo ò________________ò
Jong.
Ti prego Jong! ç___ç salvamelo ç___ç non può morire non puòòòòòò!! voi due dovete stare insieme forevah e nell'ultimo capitolo voglio una bella scena oh the car siiiiii (?????????????????????????)
E AMMAZZA LUNA, TI PREGOOOO!!! SE NON LO FAI TU, LO FACCIO IO *agita la mazza* >:D
per il resto te l'ho già detto.
questa fic è stupendissimamente stupenda, la adoro, è una delle mia JongKey preferite! <3
e non posso nemmeno dirti di scrivereH perchè l'hai già fatto LOOOL
figliah brava, veramente <3 è stupenda <3
e ora posta il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo :DDD
chuu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]