Sekai no Yami
di AlessiaDettaAlex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/11, ore 14:30

hola! finalmente è arrivato anche questo capitolo! quanto l'ho aspettato... si mi è piaciuto... ma accidenti... vedi nel futuro? XD non ho che da dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto, ma una cosa non ho capito: come fanno a ritrovarsi esattamente di fronte alla principessa filia? secondo me avresti dovuto descrivereun po meglio il viaggio che fanno per arrivare fino a lei, dimmi se ho detto una cavolata, comunque la recensione è positiva perchè io adoro le pretty cure e tutte insieme sono ancora meglio, aspetto impaziente il prossimo capitolo,

05/09/11, ore 18:30

giusto!!! neanche shiny luminus, perchè sia lei che quell'antipatica dai capelli viola sono delle specie di aggiunte al gruppo di pretty cure originario, max heart... go go... belle ma non fantastiche come la prima serie, la terza e la quarta, dove non ci sono personaggi aggiuntivi, pasiamo alla storia... bella!!! non so che altro dire... non trovo errori di grammatica, ne di battitura, aspetto con ansia il prossimo capitolo,

04/09/11, ore 22:36

Hai cambiato cattivi? Ancora meglio xD Così non potrò lamentarmi perché certe cose le so già!!
Tanto più non vedo l'ora di sapere come farai sparire Hikari dalla scena. (Tanto lei non fa niente in qualsiasi caso perciò sarebbe solo d'impiccio. Vero?).
Umh..Heru, il capo dei malvagi, ha fatto la sua prima apparizione *risata satanica*. (Già che ci siamo, il nome Heru ha qualche significato in particolare?). Chissà, ma 'sto tizio mi ispira fiducia. Direi che riuscirà a sconvolgere a punto giusto la vita delle Pretty Cure.
'notte!
P.s. Avrei voluto vedere Nagisa malmenare Kokoda! =D

02/09/11, ore 20:24

spero di leggere il prossimo capitolo molto presto. per fortuna non c'è milky rose!!! a me sta un po' antipatica, passo alla storia: beh... che dire... non so sul serio cosa dire!! Bella!! L'unica cosa che mi viene in mente è questa: Bella, Bella e ancora Bella, ah sì... grazie per quello che dici nelle parti colorate alla fine delle recensioni, grazie a te!!! sappi che ti seguirò fino alla fine,
ti voglio bene,

02/09/11, ore 18:37

La situazione si complica.
Umh, il combattimento, forse, si poteva fare un po' più complesso. Ma ammetto anch'io che con dieci eroine da gestire e un solo malvagio in campo si poteva fare ben poco. (Su senpai! So che puoi fare meglio di così!).
E, sì, mi hai soddisfatta pienamente! (forse però mi manca un po' il modo in cui lasci in sospeso tutto). Okay! Non mi lamento - dopotutto in un solo capitolo hai fatto collassare una città! - però sono solo curiosa di vedere quando le cure scopriranno chi sono i cattivi. *risata satanica*
KonanKohai
P.s. non hai potuto fare a meno di essere un po' sadica, vero? =D Povera Egret!

29/08/11, ore 10:11

E brava la nostra honoka, ha capito di cosa si trattava, beh che cu si poteva aspettare da una presidentessa del club di scienze!!
Mi è piaciuto come capitolo, p.s. ho ripubblicato la mia fiera del libro.
Torniamo a noi: ogni volta che leggo mi sento coinvolta nella storia, e ti consiglio di continuare a scrivere così, e sono sicura che migliorerai (anche se non ne hai bisogno) nel senso che sei già bravissima così

28/08/11, ore 23:31

Bella questa fanfiction, mi piace molto vedere le prime tre generazioni di Pretty Cure tutte assieme! Mitica Rin, sempre sarcastica al punto giusto!
Comunque, la storia mi sembra interessante... e sembra che ci siano un bel po' di colpi di scena in arrivo! Spero che aggiornerai presto e... a presto!

PS: Tranquilla, tra non molto (spero) aggiornerò anch'io il mio crossover, e ho in mente qualcosa per Nozomi e le sue compagne di Yes! Pretty Cure 5!

28/08/11, ore 23:02

Beh, almeno l'hai pubblicato prima del battesimo di Gioele come ti avevo chiesto (O ordinato? xP). Malgrado tutto spero ancora che tu aggiorni presto perché lasciarmi a metà con un "SALTATE TUTTE IN ALTO ORA!!!" nuoce ai miei nervi (un po' come succede a Nagisa quando Saki la chiama capitan Black).
Comunque concordo, la battuta di Rin è bellissima. Adatta al personaggio (per quel poco che ne so delle Pretty Cure 5). Umh, a questo punto: buonanotte!

28/08/11, ore 15:02

Anche questo bello, come il capitolo precedente, spero di leggere presto il prossimo,

28/08/11, ore 12:41

xD Povera Rin, svegliata alle tre di notte. Fossi stata io avrei esordito con un bel po' di imprecazioni!!
Comunque - sarò ripetitiva ma - sei bravissima! Quanto mi è mancato il tuo modo di scrivere! Semplice e chiaro. La giusta proporzione tra descrizioni e dialoghi.
Detto questo - so che hai la tua vita privata - ma spero ci metterai meno con il prossimo capitolo...
KonanKohai =D

27/08/11, ore 20:08

Anche io adoro le pretty cure, e in questo periodo guardo: Yes,pretty cure 5! è una bella idea unirle insieme per combattere zakenna, usenna e uaaaaala, bella idea veramente, ti seguirò fino alla fine.

28/06/11, ore 11:57

sììì!!! finalmente è iniziata SnY^^!!! per ora non ho molto da dirti... l'inizio sembra promettente... credo proprio che le nostre 10 paladine rimpiangeranno questi tempi in cui si annoiavano^^"!!! detto questo, ti saluto sperando di poter leggere presto il sguito ^^

whitemoon

ps: in risposta a "Adesso però voi, pazze masochiste siete obbligate a seguirmi fino alla fine, muhahaha!":
sì capitano *fa il saluto militare*!!! se necessario ti seguirò anche ai confini del mondo(o per meglio dire fino alla fine, sperando che ci sia^^")!!!!!

27/06/11, ore 07:52

Bah, sarà che io sono abbastanza tranquilla (apparte quella vena un po' sadica xD) ma le Pretty Cure dovevano accontentarsi della pace che avevano. =)
Eheh. Comunque troppo simpatica Saki che chiama Nagisa "Capitan Black"! E comunque non ti sei smentita nemmeno nel tuo stile di scrittura che rende il tutto molto più scorrevole.
Okay, ti auguro buona fortuna per questa storia. Dieci protagoniste (più i supercattivi) sono tante da gestire! O_O

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]