Sekai no Yami
di AlessiaDettaAlex

13/10/11, ore 19:07

qui è d'obbligo un'altro W x nagisa *agita le bandierine* ^^!!! e ank W sora(azzurra cm il cielo^^")!!! povera honoka "un’altra isterica versione di Nagisa.Oltre a Saki e Nozomi s’intende"... capitano tt a lei xD!!!! nn vedo l'ora di sapere chi sn sia heru k sora^^!!! a presto^^

ps:ank se sn monotona... ancora complimenti^^!!

13/10/11, ore 18:57

W nagisa e honoka *sventola le bandierine*!!!! cmq stavo per uccidere nozomi qnd ha dtt "è deciso, sì"... la odio qnd fa così!!! invece nagisa mi ha ftt morire dal ridere qnd ha pensato "si fidano di me. Male."... k grande!!! a parte qst la figura di heru è sempre più enigmatica... sn trpp curiosa^^!!!! cmq ank qst è un bel capitolo... le nostre eroiche guerriere continuano a combattere stoicamente nonostante abbiano perso tt... è mlt epico^^!! complimenti^^

13/10/11, ore 18:46

ma sì continuiamo a distruggere città cm fossero noccioline xD!!!! cmq heru è un personassio davvero enigmatico... sn curiosissima di sapere qll k succederà!!!!! e nn vedo l'ora k tirerai fuori Hikari dai ruoli principali... poverina nn mi ha ftt nnt, ma a me sta antipatica uguale xD!!! cmq la storia si sta facendo davvero interessante... brava brava^^ io vado a leggere il prossimo cap xD

13/10/11, ore 18:35

cn il tuo primo combattimento a 8 te la sei cavata benissimo^^!!! nn è facile orchestrare così tnt PC ma te la sei cavata egregiamente!!! povera mai ;_;! cmq bel capitolo... complimenti^^!!

13/10/11, ore 18:27

videl sei a dir poco un genio!!! sembra di rivedere tt le pretty cure con i loro caratteri ma in una storia decisamente più avvincente!!!!! rin è un mito! se mi servirà un accendino da ora in poi chiamerò lei xD!!! il finale poi è troppo coinvolgente... non vedo l'ora di sapere ciò che succederà(cosa k accadrà tra due min, qnd leggerò il prossimo cap ^^")!!!! complimenti ank x lo stile, è corretto lineare e coinvolgente... bravissima^^!!!!

13/10/11, ore 18:17

rieccomi^^!!! mi scuso per la lunga assenza ma la scuola in qst periodo è un inferno ;_;!!! prometto che pian piano mi rimetterò in pari^^... cmq ottimo capitolo ricco di azione e comicità! nozomi è sempre la stessa xD!!! ora vado a leggere il cap successivo^^ al prossimo cap :)

11/10/11, ore 17:56

si... ho letto tutta la nota. hikari se n'è andata! hikari se n'è andata! yeeeeeah! XDDDDD sono troppo felice. effettivamente si capisce che hikari e sora diventeranno molto amiche, comunque è rompi hikari, non fa altro che irritare la povera sora... forse mi piace più lei di hikari... *malefica* muahahahahahah...! XDDD sei come al solito grande... il modo in cui descrivi è incredibile, spero di imparare anche io.
sei bravissima,

08/10/11, ore 21:56

*alza la mano* A me sì.
Per come procede SnY mi sento più vicina a Rin come carattere. In un certo senso mi sembra la più "normale" tra le nostre nove - e ripeto NOVE - amate guerriere. Ti sei impegnata più del solito in questo capitolo o è una mia impressione? =D
Complimenti, complimenti, complimenti!!!

08/10/11, ore 15:32

Si nota molto che mi chiamo Gloria? Hehehe son felice che anche tu ti chiami così! ;) Allora, passando al capitolo, penso che sia un ottimo capitolo! Mi è sembrato un po più corto degli altri, certo, ti sei concentrata mooooooolto di più sulla nuova ragazza, che sulle Pretty Cure. Penso che SnY (come lo chiamavate nelle note di Bring me to life) sia una storia molto costruita, dettagliata e non come quelle che riguardano personaggi unicamente della serie delle Pretty Cure! ^_^ hai una grande fantasia nel far accadere fatti e molta inventiva! Brava Brava, questo storia me garbaaaa! *pollice su*

By Glory97

04/10/11, ore 15:24

Ciao! Mi sono iscritta da soli due giorni. Ehehehehe in effetti avevo in mente di iscrivermi da molto tempo, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la tua bellissima storia ''Bring me to life'' se ricordo bene! :D Comunque lasciando da parte quella storia pensiamo a questo capitolo. Io penso che anche tu , come KonanoKohai, abbiate molto talento nello scrivere, e non solo talento, anche fantasia! I personaggi che tu stessa hai inventato sono davvero ben descritti (sopratutto il ragazzino con i capelli blu, mi sta già simpatico ^_^). Spero che questo talento cresca sempre più! Ottimo capitolo, brava! Pubblica presto ;)!

Glory

Ps: Tu e Konan mi avete fatto venire un'ispirazione davvero forte, e una voglia di scrivere ineguagliabile!!! Sto preparando una One-shot sull'argomento HonokaxKirya! Appena sarà pronta la pubblicherò! :D
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 03:27 pm)

02/10/11, ore 19:38

Complimenti per il modo in cui hai cacciato Hikari da SnY!! Conoscendoti, mi sarei immaginata implicazioni più violente ma mi piace anche così!!
Ciaociao Luce e Cielo, le altre Pretty Cure - intanto - faranno tutto il lavoro!! è_é
Eheh, per il resto complimenti per il modo di scrivere stupendo. Ti continuerò a seguire fino alla fine!
KonanKohai
P.s. ora mi viene da chiedermi chi sia quel ragazzino che era con Sora. Umh, beh vedrò :D

02/10/11, ore 14:17

grazie delle cose che dici nell'Angolo autore! Oh! Finalmente se n'è andata la nostra carissima shiny luminous! *sogghigna* aspettavo proprio questo momento XDDD dai, a parte questo il capitolo è riuscito bene, carino come i precedenti, alla prossima ;)

24/09/11, ore 22:29

ehi videl coplimenti! un'altro entusiasmante capitolo! sono veramente curiosa di sapere chi e questa sora, te la sei inventata tu vero? io sono sempre colpita da come riesco a immaginarmi bene le scene che tu descrivi... sei brava! io ho da poco capito come fare. ancora grazie per le cose che scrivi nelle tue note,

24/09/11, ore 14:27

Una terza versione isterica di Nagisa xD Che modo divertente per presentare Sora. Beh, però mi ritrovo d'accordo con lei su un piano: salvare il mondo è un dovere delle Pretty Cure. ò_ò Però un grazie ci sta sempre bene! Tutto ciò per dire che Sora ha un bel caratterino!
Ecco, per Heru non posso fare a meno di dire che lo odio (chissà, magari dopo mi farai cambiare idea). Ma ovviamente, questo cattivo non può essere come Yuki (altrimenti non sarebbe divertente!!). La sua storia - e le sue ragioni per essere cattivo - saranno sicuramente diverse da quelle di Yamiko/Yuki!
:D Brava. Continua così!

20/09/11, ore 16:24

Eheheh, direi che è un capitolo abbastanza tranquillo (o_o beh, se non contiamo la distruzione del mondo, ect...). Le prime Pretty Cure sono diventati ufficialmente i leader della squadra! (che bello ^_^ soprattutto magnifica Saki!). Cosa posso aggiungere? Umh, la parte dove appaiono Flappy, Choppy, Mepple e Mipple forse potevi spiegarla meglio. o_O mi ci è voluto un po' a capire
KonanKohai
P.s 'annaggia a Heru. Mi va bene tutto, però che la sua sia una morte lenta e dolorosa. Mi fa un effetto totalmente diverso rispetto a Yuki. Cioè, per ora non mi ispira minimamente simpatia!