It's only our life
di Moriartied

25/09/11, ore 18:08

Bello! Bello!
Finalmente un altro capitolo!
Anche a me piace prendere il thé caldo o una cioccolata d'inverno, è una delle cose che apprezzo di più della stagione fredda :) Povera Serena stava per essere scoperta, o forse lo è stata? ;)
Chissà... non vedo l'ora di leggere il seguito e avere notizie relative alle altre coppie.
Mi sorge un dubbio... perché Serena è così restia a dirlo alle amiche? Sarà per caso molto riservata come me? :D
Complimenti comunque, ci sentiamo al prossimo chap!
Saluti, Cissy.

22/07/11, ore 19:46

Splendido questo capitolo! Poverette non hanno mai un attimo di respiro con quei compiti! Mi intriga molto la storia tra Serena e Nathan... poveretto! Però capisco molto bene (molto) Serena. Mi è dispiaciuto anche per Leira che non faceva altro che aspettare il messaggio, ah... quanto mi immedesimo! La ragazza sembra proprio cotta ;) Ahahah il sonno post-pranzo, da quando ho iniziato il liceo quante volte mi ha fregato! Capisco Faith ;) Bravissima come sempre. Frasi pulite e chiare. Continua così, aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza, ti prego fa che sia prima dell'Irlanda:) A proposito, se non ci sentiremo, buon viaggio (già da ora!). Ci vediamo al QGM:) Baci :* a presto, Cissy.

30/06/11, ore 01:06

Ahahahahahah! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto la prefessoressa (che tra l'altro mi ricorda una pazza che insegna filosofia da me! -____-)! Questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di capire come si svilupperà la faccenda amorosa di Leira!^___^ Bella bella bella, mi ha preso!
Pubblica presto il seguito, cara! *_*
Un bacione!

28/06/11, ore 00:31

Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto più di quello di prima. Sono curiosa per come si svilupperanno queste storie d'amore (anche se forse la parola amore è un po' precoce!)Mi piace tantissimo come scrivi.
Sei veramente brava!
*_* Ti bacio forte
Eli

27/06/11, ore 18:38

Waohh!! Splendida! Uff... voglio subito leggere un altro capitolo! Questa storia mi prende tantissimo (espressione decisamente colloquiale pardon): Allora... mi piacciono le protagoniste e le situazioni, cosi semplici e naturali (ma non scontate) e vicine a noi:) Povere ragazze però, tutto quello studio! ;) chissà perché mi ricorda tanto la mia scuola :D comunque non vedo l'ora di saperne di più su Nathan, Jeremy e Josh.
Mi son chiesta, già dal primo capitolo, come mai la scelta di nomi stranieri dato che suppongo sia ambientata in Italia; più che altro per il fatto che si tratta di un liceo classico e mi sembra che nelle altre nazioni non ci siano propriamente dei licei con indirizzo classico, perlomeno non come lo intendiamo noi. In ogni caso la scelta non mi dispiace, io adoro i nomi stranieri! Anche se alle volte stonano un po' con i cognomi italiani ma se si ha un genitore straniero è più che normale, e se invece si hanno semplicemente genitori originali bé... ben venga comunque :D Complimenti ancora, il capitolo è scritto molto bene e sono curiosa di leggere il seguito. Ti prego aggiorna presto. Un bacio... Cissy ;) Ci si vede al QGM;)

P.S: Incredibile, ma secondo te è normale che io mi ritrovi tantissimo in questi personaggi e ambienti? Non prenderla come una conferma che la storia possa essere banale, (come hai scritto nel forum) semplicemente, visto che avrai preso spunto dalla tua realtà, non credevo avessimo così tante cose in comune! (non parlo di caratteristiche ma... dell'insieme!) E se poi c'è chi trarrà le conclusioni dicendo: le adolescenti e il loro mondo sono tutte uguali, io dico: al diavolo!
Mi piace questa storia, anche se non è epica (non ancora almeno). Certe volte è proprio la semplicità a stupire (in senso buono), basta solamente mantenere un buon stile, e tu lo stai facendo ottimamente:) (almeno i prof di italiano saranno contenti!) Saluti ancora e ancora complimenti. A presto. Aspetto il seguito ricorda:) Baci. Cissy.

27/06/11, ore 10:01

Ciao! Sono Cissy! Mi piace moltissimo questa fanfiction originale, e devo dire dire che mi ritrovo molto con i personaggi e con l'ambiente (scuola, classico, tanto studio...)
La storia è scritta benissimo, complimenti. Ahahah la mamma di Leira ricorda tanto la mia (interrogata? è il primo giorno! :D) Che dire di altro? Aggiornala presto! Attendo con impazienza il seguito. Baci Cissy :*, ci si vede nel forum;)

27/06/11, ore 01:14

Hey Geme!
Mi sembra strano leggere una tua storia non HP, prima o poi ci farò l'abitudine u.u
d'altro canto fai bene a cambiare genere, come hai detto tu è sempre un passo avanti.
La storia mi intriga un casino, sarà proprio perchè mi rispecchio un po' nella protagonista, ma anche grazie al modo di descrivere le diverse cose, perchè il dettaglio a volte è una cosa che molti trascurano... Sono curiosa di vedere come continua *__*
A presto :)

27/06/11, ore 00:32

Amore mio!
Devo dire che mi piace come hai impostato il primo capitolo della tua fic. Non ti sei persa troppo nelle descrizioni, erano brevi ma allo stesso tempo scritte bene.
Direi che non vedo l'ora di leggere l'altro! E' troppo presto per commentare la trama, ma complimentissimi lo stesso, perchè scrivi davvero bene!
Bacioni tesoro
Eli