La guerra è guerra
di ambher

12/07/11, ore 13:23

Scusa per il ritardo della recensione, ma non ho avuto tempo per scrivertela _ _||...
Bello, bellissimo pure questo, mi ha lasciato senza parole (o quasi, altrimenti non sarei qui a scriverti la recensione.. XDD)!
Oarf è un personaggio importantissimo, ma nelle Cronache la Troisi non ha approfondito troppo bene i suoi pensieri ì. La cosa che mi è piaciuta di più, però, è stata la frase finale: "Nihal non ti dimenticherò e non permetterò a nessuno di farlo, te lo prometto". Fa capire quanto Oarf ci tenesse a lei, come pensasse fosse importante.. + meravigliosa.
Ancora complimenti, anche se è scomparso di nuovo il dialogo all'inizio >. Non posso dirti che aspetto il prossimo perchè è completa (ç__ç, è brutto quando finisce una storia che ti piace..), ma complimenti per aver completato la tua prima long-fic n.n!
Ciao, Kaika
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 01:24 pm)

27/06/11, ore 21:29

Come posso non recensire?? (Lo so non vuoi sapere la mia ma io te la dirò lo stesso v.v) è semplicemente.. stupenda!! Ma posso dirti una cosa? Non ti seccare però.. non so come la prenderai, perchè non è che sia male però.. bisogna sempre prepararsi a sentire le opinioni, anche quelle critiche come la mia.. Ammetto.. che.. La sto adorando troppo!! Sei riuscita a farmi emozionare!! :3
Brava contiua così, e soprattutto.. continua a scrivere!
Baci