Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: ambher    27/06/2011    2 recensioni
ed ecco la mia prima long-fic!!siete prontiiiiii?????? vabo apparte la mia follia che ultimamente mi preoccupa questa fic sara tutta tutta sull'ultima battaglia contro aster e ci saranno alcuni punti di vista tra cui oltre a quelli di soana e sennar ci saranno quelli di un fammin di aster e molto probabilmete anche se ancora devo pensarci su yeshol... buona lettura e spero vi piaccia =)
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<> queste erano state le parole con cui lo aveva lasciato Nihal ed era quello che stava facendo.  Si batteva con ferocia graffiando e incenerendo le orde di fammin che si gettavano su di lui. Guardò fuori dalla finestra,il sole era quasi tramontato e di Nihal ancora nessuna traccia. “avanti Nihal sbrigati” pensò con impazienza mentre schiacciava tra le sue fauci uno dei tanti mostri che lo attaccavano.

Un dolore lancinante gli trafisse la coscia. Oarf ruggì e in preda al dolore sputò una fiammata che travolse il fammin davanti a lui. Si girò a guardare la sua gamba,aveva una lancia conficcata e il sangue scendeva copiosamente disegnando dei lunghi arabeschi rossi sul cristallo nero della rocca. Colpì un fammin con una zampata cercando di non poggiare troppo il peso sulla gamba ferita che intanto bruciava impedendogli di mantenersi lucido.

Senti qualcosa arpionargli la pelle coriacea e una corda scorrere sulla sua corazza. Stavano cercando di immobilizzarlo! Con forza si scrollò di dosso l’arpione ma subito altri erano già pronti a partire. “no!non posso farcela,sono troppi! “ penso con disperazione mentre sempre più corde cercavano di tenerlo fermo. Sentiva le membra stanche e pesanti e la ferita gli doleva più che mai. “è finita,mi dispiace nihal…non c’e l’ho fatta”  ruggì per la disperazione,ormai si sentiva del tutto impotente.

Fu quando vide alcuni fammin dirigersi verso la sala dove si trovava Nihal che qualcosa in lui scattò. “no!non vi permetterò di portarmi via anche lei mostri!con Dhuval ci siete riusciti ma Nihal no!” sputo una fiammata verso i fammin poi con uno sforzo immenso si scrollo di dosso  gli arpioni,spezzò le corde . Riprese a combattere con molta più ferocia,spinto da una forza nuova ignorando la gamba ferita. Graffiava,ruggiva,scalciava e bruciava. Era un’immensa e terribile macchina per uccidere. I muscoli scattanti guizzavano dando forza ai suoi colpi. Schiacciò un fammin con una zampa,ne incenerì un altro. Poi senza pensarci due volte si mise davanti all’entrata frapponendosi tra Nihal e quell’orda di bestie impazzite. “non vi permetterò mai di arrivare a lei! “  continuò a battersi finché non rimase solo lui

. Guardò fuori,il sole era tramontato ormai e nel cielo si riflettevano gli ultimi bagliori arancioni di quel tramonto che aveva segnato la storia del mondo emerso ma Nihal non era ancora tornata. Ebbe un brutto presentimento. Con una zampata abbatte l’ingresso e si fece largo in un corridoio molto stretto per lui. Avanzò a fatica finche finalmente non si ritrovo in una sala immensa. Al centro torreggiava un trono enorme. Si avvicino e vide ai piedi del trono un mucchio di ceneri. “ecco quel che rimane dell’uomo che ha sterminato 2 razze,che ha quasi distrutto il nostro mondo…un mucchio di ceneri” Cercò Nihal con lo sguardo,voleva congratularsi con lei,aveva salvato il mondo,aveva vinto le sue paure e aveva sconfitto il suo incubo ma niente…Nihal era come sparita nel nulla.

Ebbe un brutto presentimento che fu confermato nel momento in cui vide la sua spada a terra accanto a una colonna. Quella spada era stata la compagna di Nihal in tutte le sue avventure…che ci faceva la senza di lei?Cercò il medaglione. Dopo aver sconfitto il tiranno avrebbe dovuto spezzarlo con la spada altrimenti la sua linfa vitale sarebbe stata risucchiata da quel antico manufatto. Il medaglione non c’era,sembrava sparito insieme a Nihal.Poi finalmente comprese. Per tutta la battaglia Nihal non aveva fatto altro che pensare a Sennar.Lo aveva sentito,lo aveva letto nei suoi pensieri. Come aveva potuto essere tanto cieco? A Nihal non interessava più uccidere il Tiranno,lei voleva solo salvare Sennar e nel fare ciò aveva dimenticato una cosa fondamentale : la sua spada,l’unico oggetto in grado di distruggere il manufatto elfico. “Nihal che hai fatto” si disse con disperazione. Aveva fallito,non era riuscito a proteggere il suo cavaliere. Un masso cadde seguito da molti altri. La rocca stava crollando! Doveva scappare .Stava per spiccare il volo quando guardò la spada,no non avrebbe permesso che quella spada,la compagna del suo cavaliere,della sua unica amica,la spada che la sua Nihal aveva impugnato in quella lunga battaglia andasse perduta sotto le macerie della Rocca. Afferrò la spada con i suoi artigli e ruggì poi spicco il volo ed uscì all’aria aperta mescolandosi nel buio della notte. “Nihal  non ti dimenticherò mai e non permetterò mai a nessuno di farlo te lo prometto”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: ambher