Cactus Juice
di _Yumemi_

08/08/14, ore 13:33

Questa storia ha iniziato a piacermi già dal titolo perchè la puntata in cui Sokka beve il succo di cactus è una delle mie preferite. E poi che dire? Finalmente vediamo Katara lasciarsi andare! Poi, la conclusione con il bacio che non c'è stato mi è piaciuta moltissimo *^*....
Complimenti per il disegno, comunque! é davvero stupendo! ^-^
Sicuramente, questa storia è da mettere nelle "Da ricordare" :D

02/03/13, ore 19:49

Allora, ho aperto per caso la storia (sai, non avevo nulla di meglio da fare che venire sul sito a rompere oggi!) e la storia mi è piaciuta da impazzire! Cioé, è stupenda! Mi piace troppo Aang come maestro! (Diciamoci la verità, impazzirei per lui in ogni caso...XD)
Bellissima l'idea del succo di Cactus, e di Aang (ma quanto è dolce!) che rimne sobrio per fare da balia a tutti... tenero!
Ok, ho finito.
( Ma la verità è che io voglio tanto chiederti una cosa.
Come stavo dicendo, ho aperto la tua storia per caso e ho rimuginato sul tuo Nikname. Mi sembrava di averlo già sentito, ma non avevo mai letto nulla di tuo. Poi ho visto l'immagine, e mi sembrava di averla già vista da qualche parte...
Insomma, dopo tutti questi assurdi collegamenti la mia domanda é...:
Sei davvero tu? Cioé, tu sei percaso iscritta a DeviatART con lo stesso Neckname??? )

Ancora complimenti per la storia!

21/08/11, ore 12:46

Wah, mi sono appena accorta di essermi persa per strada il commento alla seconda parte di questa storia! Rimedio subito! :D
Comincio subito col dire che le azioni dei ragazzi ubriachi di succo di cactus, così come le hai descritte all'inizio, sono davvero meravigliose e particolarmente azzeccate. XD Toph che vuole scavare da una parte all'altra del mondo, così come Katara che vede dominatori del fuoco da ogni parte, sono davvero loro. Sokka... beh, Sokka X°D Gli effetti di quel succo su di lui sono sempre DEVASTANTI. XD
Anche se avevo già letto questa fanfiction in anteprima (:D), è stato davvero un piacere rileggere la seconda metà e provare di nuovo ad immaginarmi cosa sarebbe successo. XD In particolare, Katara che cerca di imparare tutti i domini per diventare un Avatar è davvero troppo divertente, e Aang che continua a reggerle il palco facendo finta che lei stia imparando solo per darle soddisfazione è davvero CARINISSIMO ;_; Mioddio, è proprio Aang.
Anche la sua reazione finale, con i suoi dubbi sulla legittimità nell'accettare quel bacio che forse, in uno stato di sobrietà, non avrebbe potuto ricevere, e il suo volerlo tantissimo ad ogni modo, è proprio perfetto. ç_ç! Oh, com'è carino ç_ç
Yay, amica :D Spero proprio che scriverai ancora, anche perchè poter leggere le vicende che stanno dietro ai tuoi bellissimi disegni è davvero un piacere. *_*

11/07/11, ore 12:15

ciao, sono il fratello di mia sorella e di mio fratello.
penso che tu mi conosca già per aver recensito vocalmente alcuni tuoi disegni con mia sorella M.
questa storia è assurdamente fantastica. ci ho riso da morire. i personaggi sembrano quelli del cartone (per te niente più scuola giovanotto!) XD
ce lo vedo proprio Sokka a fare la pulce armadillo!
e Toph a scavare un tunnel per cercare qualche avversario degno, ma Katara,Katara? da lei non me l'aspettavo. Rispetto Sokka che c'è riuscito (Wang Fuoco)

il disegno è stupendo come tutti gli altri che abbiamo avuto l'onore di vedere.

09/07/11, ore 21:12

Ma quanto sono dolci!!!!! Io li adoro! E adoro anche te, e il tuo disegno!!!
Visto che non sono iscritta a Deviantart ti dico qui quanto io lo ami! Certo che Katara è proprio andata! E pure gli altri! Anche se mi è appena venuta in mente una domanda... Dov'è Momo? Mi è sfuggito? Momo della famiglia dei Momidi, vostra Momosità! Certo, chissà che colpo quando Katara ha informato Aang che l'avrebbe baciato! XD Queste cose non si annunciano mica!!! Si corre il rischio che l'altro svenga!!! Ora ci manca solo sapere com'è Aang ubriaco!!!

28/06/11, ore 17:36

Yeee, alla fine sei tornata davveroooo! \o/ Felicitààà! :D
Torniamo seri e facciamo una recensione degna ù_ù
Francamente, non penso affatto che la prima parte sia agonizzante, per dirlo con parole tue. Anzi, penso che Sokka-Wang-Fuoco vivacizzi di molto i primi paragrafi, soprattutto grazie all'interazione con Toph. :D Quel battibecco risuonava davvero nel mio cervello, mi è parso *troppo* verosimile! XD
Ho molto apprezzato anche gli strampalati gradi di parentela che Sokka presenta a Katara per giustificarle la presenza della borraccia, e Toph che si sdraia sulla roccia plasmandola come fosse un materasso, e le pupille dilatate di Katara, e waaah!, un sacco di cose, davvero.
Posso solo dire che si vede che vieni da un'intensa sperimentazione sui disegni, perchè riesci a descrivere e far visualizzare molto vividamente i particolari. *_*
E poi sì, si vede che sei una fanatica di Avatar, ma questo non è un male. XD
Aang piccolo responsabile della situazione è davvero adorabile! *_*
Anche se so già cosa verrà dopo, non vedo davvero l'ora di leggerlo e rileggerlo. *_* A presto, e buoni esami! :D

28/06/11, ore 15:17

E noi ssappiamo bene anche QUANTO sarà lunga per il povero Aang!! XD Certo che Sokka è un bel tipo, certe volte se ne esce con certe affermazioni maschiliste che mi fanno venir voglia di picchiarlo! E' assolutamente fuori di testa, l'ho sempre detto. Forse ha più cervello il suo boomerang che lui. Katara è stata parecchio incoscente a mandar giù quella roba senza sapere cosa fosse!
Ok, spero che tu aggiorni presto, mi raccomando, e poi ne posti un altra! mi raccomando nel prossimo capitolo metti anche il disegno! Ti proibisco di inserire qualunque fanfiction che non abbia un disegno allegato!!!! E con questo non dico di scrivere meno, ma disegnare e scrivere di più!!! A presto

28/06/11, ore 00:00

Ciao Yume ^^ Di questa storia mi viene in mente solo una cosa per commentarla: LOL, è genialamente diabolicamente maschilistamente LOL ( ignorate le parole strambe )