Scommessa d'Amore
di Red Fox

19/05/15, ore 15:59

Carina questa fanfiction! :) Mi è piaciuta da subito per i toni leggeri e semplici che ha fin dall'inizio e pian piano mi sono incuriosita riguardo a questa scommessa quanto mai bizzarra (cavolo, che stallone che ne hai fatto di Sasuke!! eheh), ma soprattutto mi sono piaciuti i caratteri che hai dato a Sasuke e a Naruto nella storia: il primo freddo e deciso a non provare nessuna emozione d'amore, il secondo puro e ingenuo.. non esattamente, come gli originali, a mio parere, ma molto molto simili! :) Ho trovato divertente la scena in cui i nonni di Naruto battibeccano e mi sono emozionata durante le ultime vicende, in cui alla fine Sasuke scopre di essere già innamorato del dobe!! Fantastico! :) Lo stile narrativo è molto semplice e chiaro, e proprio per questo coinvolgente! :) Complimenti per la bella fic! :) Alla prossima recensione! :)

24/08/14, ore 17:58

È da un po' che ho messo questa one-shot nelle preferite ma devo dire che è... FANTASMAGORICA! La adoro tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e ormai la so quasi a memoria ma me la rileggo tipo ogni 10 min! È P-E-R-F-E-T-T-A! E poi se te lo dice una che l'anime non lo segue... insomma, è meglio che ora mi fermi sennò non la smetto più, dehehehe >.<
Alla prossima ;)

16/07/14, ore 18:29

OMG È STUPENDA LA ADORO È BELLISSIMA E DOLCISSIMA,I MIEI COMPLIMENTI!!!!!!! BACI VALE <3

21/09/13, ore 20:05

OK da dove iniziare?
Credo che questa sia una delle mie fic preferite! non riesci ad immaginare quante volte io l'abbia letta x°
Si può dire che la so a memoria ma ogni volta mi viene una voglia matta di rileggerla ed allora la rileggo tutta d'un fiato!
Mi piace da morire! come scrivi,come descrivi,la storia e tutto il resto!
Per quanto sia breve ogni punto ed ogni virgola ti fanno rimanere incollati con lo sguardo sul testo!
Grazie per questa bellissima storia! se ya <3

05/07/13, ore 23:37

Premessa: SasuNaru is the way. ♥
Ecco, ugh. ; w ; / Tu sei veramente BRAVA. Complimenti. *clapclap con standing ovation*
Hai fatto bene a non dividerla in due parti, questa one-shot è scritta in modo che la lettura risulti piacevole e fluida; nonostante la sua lunghezza l'ho letta tutta d'un fiato, non mi sarebbe piaciuto dover usare altri mega della connessione del cellulare. e_e" (Ecco a cosa serve avere internet sul cellulare: leggere fanfiction povne/yaoiose per sorridere in modo più inquietante possibile in metropolitana, metre tutti ti guardano straniti. ♥ *nods*)
Sasuke è particolarmente asdfghjkl in questa storia, e Naruto è giustamente arrogantello ma anche carino e coccoloso (avrà voluto imitare i pingiuni di Madagascar?)... Anyway, me piassono assai~ *ç*
Uh, questa fic è tra i preferiti da un po' di tempo, però ho avuto tempo di recensirla solo ora, gomenne. D:<

Kiss, Bleakers~
(Tanto per specificare, siamo in due a gestire questo account; io sono Phà, piacere~ ♥)

29/06/13, ore 15:46

Ohhhhhh BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA ! *W*
Questa storia è spettacolare e ... lunghissima hahahaah
alla faccia della one-shot ahhaha
ma comunque io preferisco le one shot , durano di meno e sono un misto di tutto, piene di dolcezza, amore, lemon -ehm... ahahah -
bhe comunque l'ho letta tutto d'un fiato , mi è piaciuta davvero tanto !
Sinceramente non so come abbia fatto a sfuggirmi questa storia fantastica *Q*
Ancora complimenti , anche se secondo me ripeti un pò troppo spesso i nomi dei personaggi haha
comunque il fatto che Sasuke si sia fatto tutti quei ragazzi, della serie "dove ti giri ti giri, se li è fatti tutti" è qualcosa di hahahahahha non ho parole
Naruto come fa a girare per la scuola sapendo che il suo ragazzo se li sia fatti tutti >_> ahahah
ma vabbe , mi è piaciuta molto la scommessa e soprattutto quella tra Naru e Choji ahahhah
aveva paura di perdere un pacchetto di patatine povero :3
bhe comunque Sasunaru è xdcfvgbhnj *sorriso alla Gai-sensei*
io li amo tanto questi due ♥
ti ringrazio per averla scritta e ti faccio i miei complimenti (Ah, ho apprezzato molto l'extra muhahahha :3 )
Spero di poter leggere altre tue fic su questi due perciò alla prossima, un bacio ;)
Hisana.

16/03/13, ore 23:45

Che bella storia! *_* mi ha fatto sanguinare il naso non so quante volte! Ma a parte quello ha anche avuto il potere di infondermi le sensazioni dei personaggi. è dire: stupendaaaaaa!
Sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni, il dolore e anche...vabbè lasciamo stare. Ad ogni modo, non importa se l'ho già detto perchè sarei pronta a ripeterlo anche mille volte, è una storia bellissima! ^_^

05/10/12, ore 19:24

O mamma santa, Fox!
Con questa shot ti sei davvero superata! E' bellissima, stupenda, spettacolare, meravigliosa! :DD
Mi sono venute le lacrime agli occhi alla fine. Ci dovrebbero fare una vera puntata da questa storia! :33
Dio, come vorrei saper scrivere bene come te.
Continua così. E sappi che sei la mia autrice preferita :33
Ciao ;))

18/09/12, ore 01:30

Complimenti questa storia l'ho trovata molto bella e per certi versi anche toccante... mi domando una sola cosa, che forse ti potrà sembrare stupida, ma avevi in mente un personaggio di Naruto preciso, quando accennavi alla fidanzata di Itachi? Pensavi a Konan? Lo so è assurdo che ti chieda ciò, però è una curiosità che mi è sorta, tutto quì :D!!!

08/08/12, ore 21:18

Come cazzo fai a scrivere tutte le mie FF preferite???
COME FAI?! ç.ç
Non è normale che di tutte le cose che ho letto le tue siano le mie preferite.
Anzi sì lo è perchè scrivi in modo assolutamente stupedo *-* E io ti adoro.
Ti sto adorando oddio *---*  E io sono la misantropia (apparte per i gatti, ma questo non c'entra nulla in questo momento). E anche perchè questa è la mia coppia preferita!
Grazie di farmi felice con le tue storie (?) *-*

Judy.

27/05/12, ore 16:47

E' fantastica, davvero. *-*
Ne ho lette tante di one-shot ma questa è la più lunga di tutte.
Mi piace da molto il modo in cui scrivi.
Appena avrò la linea, e non mi connetterò con questa stupida e lentissima chiavetta, vado a leggere altre tue storie ;)
Ancora bravissima, ciauu! C:

02/12/11, ore 18:17

ci sono stata molto più di mezz'ora a leggerlo tutto.. lentamente e senza perdere una parola.. anche perchè era davvero lunga, si poteva dividere ad occhi chiusi in almeno 3 capitoli se non di più!
Cmq non ci dilunghiamo in discorsi inutili.. è fantastica! è la SasuNaru migliore che abbia letto fino ad ora! Ti giuro mi mancano le parole.. non so come definirla... un capolavoro! ecco si, è un capolavoro ! mi è piaciuta tantissimo, se non si fosse capito xD
ora vado a studiare ma stasera vado a leggere le tue altre opere perchè sei una scrittrice eccezionale! E' un peccato non essermi accorti di te prima!
Continua così <3 :)
Hime sama

26/10/11, ore 18:11

storia molto bella^^
mi ha colpito molto il modo in cui Sasuke, nel momento del bisogno, abbandona l'orgoglio per chiamare Itachi e confidarsi con lui^^
l'idea di Choji è stata veramente fenomenaleXD
ancora tanti complimenti

09/08/11, ore 12:24

*^* complimenti davvero bella...hai ragione è lunga ma ne vale la pena leggerla tutta ^^

09/08/11, ore 11:30

è veramente bellissima e di una dolcezza disarmante!
Sasuke mi ha fatto incazzare, ridere e quasi piangere..e soprattutto quando ha capito di essersi innamorato di Naruto, mi sembrava come di essermi innamorata insieme a lui di quel biondino. Naruto è veramente dolcissimo e mi è piaciuto un sacco in tutta la sua innocenza.
Veramente bellissima oneshot!!!