This Is How He Will End It
di Akemi_Kaires

10/07/11, ore 08:28

Ciao, rieccomi qui a commentare questo secondo capitolo. Che dire: che tristezza! Un capito triste, angosciante e drammatico ma ben fatto. Ovviamente non poteva essere altrimenti visto cosa stava accadendo e hai saputo descrivere omolto bene i sentimenti angosciosi di una Lulu che difficilmente mi sarei immaginata ma del resto è questo episodio che ha forgiato il suo carattere fiero, serio e apparentemente privo di sentimenti.
C'è poi da dire che Lulu è uno dei miei personaggi preferiti di final fantasy sia per la sua bellezza(che gnocca!)che per il suo carattere(in particolare mi piace molto la voce della doppiatrice e anche quando si soffermava a spiegare le cose a Tidus, molto saggia).
In conclusione dico che è un bel capitolo e che aspetto il finale ;)
A risentirci, un abbraccio.
Adios!

09/07/11, ore 21:42

tum tum tu tum
Berserker Eagle è arrivato per recensire questo capitolo,tremate...
(ma sta zitto,tanto fai solo recensioni positive nd Akemi) (doh nd Berserker).
ok,non sto bene ma ora pensiamo alla storia,per prima cosa devo farti i complimenti per la caratterizzazione che è (a mio parere) il punto forte di questo capitolo:
il fatto che Lulu,da ragazza vissuta nella tranquillità,si trova davanti alla morte dei suoi genitore,la sua tristezza e la sua incredulità davanti alla distruzione quasi totale di quello che è(a tutti gli effetti) il suo mondo e la presa di coscienza(estremamente violenta e improvvisa) della nuova vita a cui dovrà far fronte con la venuta di Sin e qualcosa che stringe il cuore.
un capitolo veramente bello e (sempre a mio parere) fra i migliori e i più toccanti che tu abbia scritto.
P.S scusa per il ritardo nel recensire questa storia. XD

08/07/11, ore 22:42

Eccomi qua come promesso. Che dire, ho trovato questo primo capitolo davvero molto piacevole. Scrittura leggera e comprensibile. Mi sono sempre chiesto come fossero i nostri giovani eroi di ffx da giovani e tu mi stai dando la risposta. Appena posso leggerò il secondo capitolo perché sono molto curioso. A risentirci, un abbraccio.
Adios.

07/07/11, ore 12:09

Bella Fan Fiction: ben scritta e con una caratterizzazione dei personaggi (tutti molto OC) molto curata; questo secondo capitolo è triste ma sei riuscita a dipingerlo bene senza scadere nel troppo o nel troppo poco. La giusta via di mezzo, insomma.
Sia qui che nel capitolo precedente ho apprezzato molto le riflessioni di Lulu ormai adulta e con una propria famiglia, in particolar modo mi hanno colpito le ultime parole... State sorridendo, voi, nell’Oltremondo?
Toccanti, davvero molto toccanti. Continua così.
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 12:10 pm)

06/07/11, ore 23:53

Bellissimo. Mi piace tantissimo. L'arrivo di Sin, la morte dei genitori di Lulu...e lei che stringe quel moguri...spero che collegherai tutto questo alla sua maturità, quando farà muovere queste bambole e sceglierà la magia nera. Il suo legame con Wakka è dolce, carezzevole, invidiabile.
E poi, l'attesa. E bello il fatto dei paragrafi in corsivo. Hanno spessore. Forse avresti potuto renderli più d'impatto, c'era la possibilità, ma queste cose si imparano con il tempo :)
Spero di essere stata chiara. Un bacio
Ros the Elphe

06/07/11, ore 23:15

ABOUT TIME,MISSY!
Attendevo,attendevo con ansia e trepidazione il nuovo capitolo.YEAH!
E' veramente scorrevole,le parole scivolano via velocemente e con piacere.Pesante?Macché!E' stupendi!
La trama:Azione,sangue,violenza!Di tutto e di più,in questo capitoli!Guerre!Test-no,forse è meglio che non citi Nonciclopedia riguardo a Sin.Beh,violenza,lotta!Avvincente!
Finalmente Wakka si prodiga per la sua amata.
Che tenerezza,il piccolo cavaliere Wakka,awwww.
I personaggi sono Molto OC,tutti.Sono perfetti!I comportamenti molto umani,forse è questo che colpisce tanto,nelle tue storie?
Il fatto che i personaggi,come gli scenari,e ogni descrizione sono curati nei minimi dettagli,per renderle perfette?Realistiche?Umane?
Un ottimo lavoro in tutto e per tutto!Il classico linguaggio forbito,scorrevole,e senza molti errori.
Too much win again,missy!

06/07/11, ore 22:47

TT.TT *fazzolettini*
Eccomi alla recensione! Prima cosa: domo arigatou!!!! ^-----^ per avermi messo nei ringraziamenti ovviamente!! Sai che ti aiuto sempre con molto piacere e che puoi sempre chiedermi quello che vuoi!! (non mi rompi affatto, baka! ^w^)
Secondo: torniamo alla tua splendida storia.
Assolutamente un magnifico capitolo, pieno di souspance! Tutta la parte iniziale in cui Lulu cerca i suoi genitori riesce molto bene nell'intento di tenere con il fiato sospeso, molto brava!
Bellissima anche la scena dello scontro con Sin: ben descritta e cruenta quanto basta; rende bene l'idea della ferocia dell'attacco.
Lulu è una cucciola meravigliosa!! *w* Sempre così tenera e affetuosa! Non parliamo di Wakkino!! Un angelooooo!! Davvero stupendo lanciato alla ricerca della piccola! Mi piace molto come lo rendi dolce e protettivo nei confronti della sua Lu! E' bello pensare che sia sempre stato così affezionato a lei. Come già ti avevo preannunciato, ho apprezzato l'idea dei pensieri di Lulu adulta che ripensa a quei momenti, un tocco di classe non da poco direi.
Lo stile  è come sempre scorrevole e piacevole. I sentimenti e la sofferenza della piccola Lulu sono espressi in modo chiaro e dolce. Mi è piaciuto molto!
E mi hai commossa, sul serio, le ultime righe piangevo!! TT.TT
Davvero brava!! Complimentissimi tata!
Baci Fairy ^^

05/07/11, ore 23:14

ç_____________ç  <3!
Non puoi farmi questo, la bambina, i genitori.. çwç *piange*
Povera Lulu, mi dispiace così tanto... il finale mi ha fatto commuovere!
Come fai a farmi ad appasionare  a personaggi che non ho avuto il piacere di controllare?
Mi sembrano così veri, sembra che sia accuduto realmente.
Bravissima, lo ripeterò fino allo sfinimenti! :3
Bacio <3
Grace

05/07/11, ore 21:25

storia molto travolgente. mi piace come descrivi la piccola e malinconica Lulu e il suo rapporto con Wakka. Storia, ordine e grammatica eccelsi, senza errori, tranne per alcune cose (non so se volute): i genitori di Wakka sono morti prima che lui potesse ricordarli (lo afferma in final fantasy x-2, in cui dice di non sapere come si comporti un genitore, perchè non ne aveva mai avuti). Wakka e Chappu hanno si il colore dei capelli in comune, ma gli occhi Wakka li ha castani e Chappu azzurri (a meno che non sia io a sbagliarmi, caso mai facciamo una controllatina ^^'')
Ad ogni modo, spero che ti sblocchi e che la continui, soprattutto ora che sopraggiunge Sin nella storia.

29/06/11, ore 13:21

About time,missy!
Sapevo di questi capitolo,e ovviamente lo attendevo con ansia!
Bravissima come al solito,Akemi.
Finalmente,posso dilungarmi sui personaggi non essendo degli OC!
Ma veniamo,alla trama.La storia pare molto interessante,approfondiamo il passato oscuro di una maga oscura.
Wakka e Lulu da piccoli?Awwwwww..
Riesco quasi ad immaginarmi Marino e Lùlù(Wakka e Lulu.XD) che si tengono per mano e parlano,aww.
I personaggi sono descritti benone!Wakka spacca!È descritta in particolar modo la sua solarità, ma anche il fatto che sia molto fedele a Yevon.
Lulu anche!anche lei è descritta bene,da piccola doveva essere molto solare.COme ogni bambina!
L'ambiente..beh,Besaid è Besaid.Sembra quasi di esserci...sulle spiagge,la sera,con la sabbia ambrata e i riflessi argentei della luna sul mare.
Too much win,missy!Looking for the next chapter! :D

29/06/11, ore 00:06

Eccomi pronta a recensire finalmente il primo capitolo della tua serie!! ^__^
Dunque. Prima cosa ho apprezzato il modo con cui hai iniziato, con i pensieri in prima persona di Lulu che vuole lasciare una traccia di sè nella storia o meglio, un ricordo indelebile di sè e della propria vita al figlio; una cosa molto dolce!
Mi è piaciuto anche come hai cominciato a caratterizzare i personaggi da bambini: Wakka è tenerooooooo!!! *O* proprio come me lo immaginerei io, un po' come un fratello maggiore anche per Lulu. Molto carina anche Lulu da piccina anche se è difficile immaginarsela così caruccia e dolce X°°D
Il rapporto di Lulu con il pupazzo è davvero un tocco di stile! Mi ha colpita non poco, ci sta proprio bene, considerando che, immagino, quello sarà lo stesso Moguri con cui combatterà ^^
Dal punto di vista della stesura, per quello che posso saperne io, mi pare ben scritto. Sicuramente scorrevole e per nulla pesante! A parte qualche piccola imprecisione direi un ottimo lavoro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anch perchè questo lascia con l'acqua alla gola!! >.< eheheh
Baci!
Fairy

28/06/11, ore 23:51

Stupenda O.O
Dico solo che nell'ultima parte mi hai messo ansia, ma tanta tanta X°D
Inutile dirti che sei stata davvero brava  e che, anche su tu consideri la tua opera una vera e propria schifezza, ti devo contraddire.
E' bellsisima, e io.. adoro Lulu, davvero, mi paice troppo il suo personaggio e Wakka è dolcissimo con lei.*//*
Che dirti, aspetto il prossimo e abbi più fiducia in te, perchè è meravgliosa, davvero!
Un bacio
la tua affezionata lettrice e amica
Grace <3