Eden
di obsessmuch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/08/11, ore 17:43

Questa storia e davvero bella e tu sei stata davvero molto brava, suppongo sia molto difficile impegnarsi nella traduzione. Non vedo l'ora del prossimo capitolo alla prossima. Baci

28/07/11, ore 00:53

davvero bella :) quanti capitoli sono?? Spero nn la lascerai in sospeso come molte fic!! Io ora parto per le vacanze la finirò di leggere quando torno tu aggiornaaa hahaha

24/07/11, ore 22:54

Sadici, bastardi, assolutamente cattivissimi!
Ormai io non ho più parole per descrivere questa fic davvero eccezionale. La pazza Bellatrix, Antonin che si abbassa a fare il porco e Lucius che stranamente la "salva" dalla violenza di Antonin rivestendola e Hermione che non rimane impassibile e lotta come una tigre non ringraziando Lucius fiera com'è ma soprattutto per le cattiverie, le torture subite, lotta fino all'ultimo ma per quanto resista alla fine crolla pur augurandosi, aggrappandosi a quel flebile e sottile filo di morte perchè lei preferisce morire pur di rilevare ogni cosa, è una vera Grifondoro.
Venerdì parto per le vacanze e tornerò solamente alla fine di Agosto e farò la recensione degli altri capitoli promesso!
Stupendo questo capitolo.

Mally

23/07/11, ore 21:54

Il mio secondo amore dopo le Dramione, sono le Lucius\Hermione.
Questa storia è una traduzione, è già da questo significa che sarà bella, perché diciamocelo, le autrici straniera hanno quel non so che, che noi italiane\i non avremo mai.
Ti ringrazio per tradurre questa fantastica storia, donandoci la possibilità di leggerla.
Sei davvero straordinaria, tantissimi complimenti sia a te che all'autrice.
P.S. Adoro il tuo nick *__*
Baci, books!

22/07/11, ore 10:05

Io quale fan sfegatata delle Lucius/qualsiasi personaggio, ho divorato la fanfiction inglese assolutamente spettacolare, ben scritta e superiore alla maggior parte dei libri che io abbia mai letto.
Come avrai ben capito, ho letto tutto di questa fanfic, riletta un milione di volte e scaricata sul computer dove giace come una reliquia.
Conoscendo tutto, ammiro il tuo coraggio nell'affrontare una fanfiction del genere perché so quanto è prolifica obsessmuch quando scrive. Di conseguenza, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, un aiuto nella traduzione, un consiglio, ripeto qualsiasi cosa, fammi un fischio e se posso ti aiuterò volentieri.
Ho sognato questo momento da tempo, da anni e sono così entusiasta al momento che potrei saltellare su e giù per tutta la casa come un'idiota.
Grazie, grazie, grazie.
Un'unica cosa: riporterei le frasi che lei metteva in corsivo anche nella traduzione, enfatizzavano molto su certi concetti. [Cosa che hai fatto in tutti i capitoli tranne il primo, mi pare]^^.
Davvero, complimenti!
Un saluto e un abbraccio enorme,

Mahoney*

Nella speranza che fic come queste ottengano lo stesso successo anche qui.

18/07/11, ore 09:42

Hai uno stile crudo e realistico che mi piace realmente molto e che trovo davvero molto azzeccato per i personaggi che hai scelto.

18/07/11, ore 09:16

Stupendo capitolo, colto in pieno il significato della parola "dolore".
Hermione è stata eccezionale ha combattuto fino all'ultimo come una vera e coraggiosa Grifondoro, ma d'altronde alla fine chiunque avrebbe confessato sotto quelle torture.
Entrambi si disprezzano dal più profondo del cuore, si vogliono bene da morire! XD
Grazie per averci regalato un'altro emozionante capitolo.

Mally87

18/07/11, ore 00:49

questa sroria è bellissima ed angosciantissima povera hermione :( finiscilaa nn fare come molte fic che rimangono in sospeso!

08/07/11, ore 16:12

Quando ho visto che qualcuno aveva cominciato a tradurre Eden mi è quasi preso un colpo...è una delle mie storie preferite in inglese e una delle poche che descrive in modo credibile il rapporto tra i due protagonisti.
Complimenti per la traduzione e in bocca al lupo...50 capitoli (e anche belli lunghi) non sono uno scherzo!

06/07/11, ore 16:24

Emozionante! Sì, i personaggi sono proprio loro, ho atteso con ansia il nuovo capitolo tanto mi sono appassionata a questa storia.
Povera Hermione, chissà quante altre gliene combinerà il vecchio Lucius con Voldemort!
L'autrice di questa ff è riuscita a cogliere davvero il vero senso delle parole "cattiveria" e "paura", poi la lettura è scorrevole e già dall'inizio della storia ti lascia col fiato in sospeso arrivando alla fine "affamata" di sapere che succede dopo... poi io comincio a viaggiare con la fantasia e mi immagino come potrà andare avanti ed è meraviglioso.
Complimenti vivissimi!
Sei davvero brava e spero ne tradurrai altre così, ringrazio pure io la tua beta.

Mallory87

29/06/11, ore 10:22

E' bella e mi intriga molto, poi è scritta davvero molto bene. Lucius è il solito bastardo e lo adoro per questo, rispecchia veramente i caratteri dei personaggi.
Attendo il prossimo capitolo con ansia!

29/06/11, ore 09:03

Sono entusiasta di questa storia. Come inizio non è niente male.
L'odio di Lucius nei confronti di Hermione è totale. Lei è una feccia per lui, mentre per lei, lui è solamente un uomo vigliacco attaccato a delle usanze che non hanno più valore.
Adoro le storie fra Lucius/Hermione, le trovo proprio al di sopra della realtà.
Cosa accadrà in questa nuova avventura ad Hermione? Che cosa ha in mente Lucius? Perchè far penare Hermione in maniera crudele?
Sono contenta che l'autrice di Eden ti abbia permesso di poter tradurre la storia =) è veramente originale.
Ho già incomincitao a leggere qualcosa in inglese.
Aspetto mercoledì prossimo =)
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]