L'Angelo caduto
di FairyCleo

15/12/19, ore 14:45

Cass lo stava guardando con quei suoi occhi meravigliosi, in attesa che lui facesse o dicesse qualcosa, qualsiasi cosa.
Ma poi, senza pensarci, Damon lo aveva abbracciato con forza, chiudendo gli occhi dall’emozione.
Dopo un’iniziale esitazione, anche Cass lo aveva abbracciato, sorridendo sereno.

che cariniiii 💜💙💜
dopo il fluff di questo capitolo non so come riuscirò a smuovere delle critiche xd

Ok!!!
La sorpresa di Katherine non me l'aspettavo proprio..sono abbastanza sconcertata..oltretutto il finale sembra come dare spunto a una nuova storia o.o non sapremo mai cosa è successo...a sto punto potrebbe anche esser stata Katherine ad aver ucciso Klaus xd

Okkkkk ora devo fare un piccolo commentino generale, così spiego anche perchè sono stata un po discontinua con le recensioni...

CELINE: mi trovo un po in difficoltà perchè ho l'impressione ti piacesse molto questo personaggio, ma a me proprio non è riuscito ad appassionarmi, tranne che magari nell'ultimo capitolo dove è morta o.o
ti spiego, ok la sua storia poteva anche essere carina, la storia in cui era tanto affezionata a Castiel, ecc ecc ma è stata tutta la storia del suo allontanamento e i motivi soprattutto che non mi hanno convinta.
ok è una storia fantasy e non deve avere per forza una logica ma io non sono riuscita proprio a non trovare il suo allontanamento inverosimile o.o çççç
voglio dire, come è possibile che un ANGELO non possa vedere un altro angelo se lo desidera? Gli altri angeli non volevano..e alloraa? Mica aveva una pistola alla testa, poteva vederlo lo stesso se voleva e infatti non mi pare che nessuno le abbia detto niente ora che si è decisa ad andarlo a cercare xd
mi sarebbe piaciuto che non ci fosse questa storia dell'allontanamento, cioè la cosa che non lo vedeva da SECOLI addirittura mi è sembrata inverosimile, rendiamoci conto che da qui alla creazione è davvero TANTO TEMPO e tu hai ancora paura che i tuoi fratelli ti impediscono di vederlo? Dai xd tra l'altro dal momento che sembrava da come raccontava lei, che tutto ciò fosse accaduto ieri, visti i ricordi vividi. Insomma stiamo parlando di SECOLI. Dopo secoli, ancora pensi a Castiel?
Ecco per questi motivi io non sono riuscita a farmi piacere Celine, lo ammetto.

DAMON, STEFAN, KLAUS: e questo è un altro tasto dolente çççç
Ok hai già spiegato che per la trama eri costretta ad uccidere Elena e Stefan.ma..non è vero xd
cioè potevano aver litigato, poteva esser successo di tutto..soprattutto sapendo quanti anni sono stati Damon e Stefan senza parlarsi non è così inverosimile che Damon si prendesse una pausa da loro..e proprio quando stavo cercando di andare oltre questa cosa di Stefan morto, salta fuori che lo uccide Klaus xd
Ma...xd
Insomma è totalmente OOC da parte di Klaus..lui non lo farebbe mai, stravedeva per Stefan!!! ççç

Capisci dunque, che, per quanto potessi sforzarmi, questi capitoli vertevano per la maggior parte su queste cose e non mi andava di recensire solo per dire che non li condividevo, poi siamo arrivati a Lucifer..e anche qui mi sono trovata a non condividere..Lucifer e il suo interesse verso Cas mi è sembrato davvero troppo OOC, mi dispiace ççç
Invece una cosa che mi è piaciuta è stato il rapporto Damon e Castiel!! Non ho mai pensato a un rapporto tra di loro!!

Ok lo so che sembra che ho massacrato la storia, ma non volevo dire che fa schifo, credimi..anche se per quegli aspetti mi ha deluso un po, lo ammetto, è stato interessante vedere Damon e Cas interagire!! :)) e anche questo approfittare del fatto che in effetti si racconta di un angelo Cassiel, per inserirlo nella storia e amalgamarlo a Castiel, l'ho trovato una genialata!!
non potevo però non esprimere questi miei pensieri, fare il contrario mi sarebbe sembrato di prenderti in giro çç
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 03:10 pm)

06/09/19, ore 16:46

Ed eccomi qui a lasciarti giusto due o tre parole al riguardo alla storia che ho appena finito di leggere. Che vis ti posso dire...ti posso dire semplicemente Wow, magnifica e parecchio emozionante. Hai saputo unire, mescolare benissimo i personaggi, tutti quanti. Gli ultimi capitoli sono ststi quello più emozionanti e carichi di azione. Quel Lucifer proprio non voleva arrendersi in alcun modo
Facendo così però ha fatto in modo che Castiel e Dean facessero più ordine nella loro tesrs, Sam di capire un paio di cosette, Damon pure e infine Celine ha ripagato il debito che aveva con Castiel/Cassiel.
Spero di poter leggere altre tue storie presto.
Ciao bella!

19/10/11, ore 09:34

Due parole: assolutamente geniale! L'ho letta in due giorni, perchè non riuscivo a staccarmi ad ogni fine capitolo, la curiosità prendeva il sopravvento e dovevo leggere il seguito. E' scritta bene e i capitoli non sono eccessivamente lunghi.
Quello che mi ha colpito di più sono stati non solo i nuovi personaggi, ma anche tutto l'andamento della storia! Originale sotto tutti i punti di vista.
Insomma, non mi sarei mai aspettata un Damon Salvatore, quando ho letto il suo nome sono rimasta due minuti a fissare lo schermo senza leggere niente, solo a pensare a quanto geniale è stata la sua apparizione. E' vero che è un personaggio dalle mille sfaccettature e complicato psicologicamente, ma lo hai gestito bene e decisamente è venuto fuori il suo lato + umano, diciamo che mi ha sorpreso in positivo! Non dico che un po' mi aspettavo qualcosa di + tra Cass e Damon, ma è stato meglio che sono rimasti amici...c'era già Dean con la sua gelosia palese, troppo divertente.
Celine, anche lei bel personaggio. E la storia precedente a Castiel che la coinvolge è bella e un po' triste (come il finale dove lei muore, me commossa).
Praticamente, hai calcolato tutto nei dettagli e tutti gli avvenimenti si incastrano tra di loro perfettamente senza tralasciare neanche un dettaglio in sospeso. Brava davvero! Quello stronzo maniaco di Lucifero l'avrei preso a calci in culo per ogni parola che usciva dalla sua bocca perfida, grrr.
Colpi di scena a iosa, gli ultimi capitoli i più emozionanti con frasi brevi adatte a far capire la situazione di ogni personaggio. Momenti intensi insomma, da fiato sospeso come in un vero film d'azione soprannaturale ;)
Ho amato (e amo ancora) Castiel dal primo all'ultimo momento, perchè non si faceva altro che parlare di quanto fosse bello, di quanto i suoi occhi fossero blu, ecc ^^ è quello che penso anch'io ogni volta che lo vedo, resto imbambolata.
L'epilogo è il top, non ho parole!
Complimenti, continua così! A presto XD

02/07/11, ore 12:04

non ci posso credere che sia finita! bellissima storia e bellissimo epilogo. e grazie per avermi ringraziato non ti ho risposto subito perchè sono in vacanza senza il mio portatile e in questo momento sto usando quello di mia madre. cmq non smettere mai di scrivere baci dalla calabria

30/06/11, ore 19:24

Gli epiloghi proprio non mi piacciono ma questo l'ho gradito tanto, soprattutto perchè mi piace molto come scrivi e come fai rendere partecipe il lettore nelle tue storie. Damon è stato proprio un gran personaggio e spero tu possa scrivere un'altra storia su di lui perchè vorrei proprio che avesse una storia felice con Kath. Celine è stata grande. Il suo sacrificio mi ha riempito di commozione ma anche gioia. Dean e Sam sono sempre loro, pieni di dubbi, di timori ma il loro altruismo è più forte di qualsiasi paura! Seguirò senz'altro tutte le tue storie. A Presto!!!

29/06/11, ore 15:46

Che dire Cleo? Wow! Nench'io riesco a credere che questa storia sia finita, anche perché è la prima che ho messo nelle seguite, adesso non la vedrò più in cima a tutte le altre quando aprirò la finestra *sospira*
Celine, l''ho già detto che non doveva morire? Lo ripetoooo!! QUanto a Damon, speravo davvero che si unisse a loro, davvero un peccato, ma vedo che ha altro da fare XD
Spero in un nuovo incontro, anche perché Dean deve come minimo pareggiare. ahaha!
Ti va di scrivere una one-shot della spiegazione di Kathrine? Giusto nell'attesa di un seguito!

29/06/11, ore 13:17

Ok. Questo capitolo è stupendo. Ha proprio il taglio di un epilogo come si deve. E la parte iniziale specialmente... *sospira* Sempra scritto da Chuck, un po' filosofeggiante, un po' emozionale: me lo immagino letto dalla sua voce narrante,come l'ultima puntata della quinta serie.
E la parte degli addii? Perfetta!
All'inizio seguivo la storia, ma non è che mi avesse preso molto, perchè non ho molta dimestichezza con il personaggio di Damon... ma devo dire che è valsa la pena di arrivare a leggere fino in fondo, se non altro per aver letto questo capitolo!