Purtroppo i bambini non sputano fuoco.
di FloxWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/11, ore 14:56

Ci sarà un continuo vero? Perché, perché non puoi lasciarci così! Mi sono già affezionata alla bambina, e ad un Charlie versione neomamma! E poi la storia è scritta davvero bene, coinvolgente al punto giusto! Sperando in un continuo, Ciao! Anda.

29/06/11, ore 14:20

Mi incuriosisce molto questa ff!!
E poi scrivi bene, mi piace il tuo stile.
Continuala, mi raccomando! Charlie versione mamma adottiva dev'essere uno schianto *w*

- Chang.

29/06/11, ore 14:17

Wow. Cioè, wow davvero. Charlie è un personaggio fantastico e chissà come mai tutti pensano che sia gay o lo pensano in pairing strani (ne ho trovati di ben strani a parte Charlie/Hermione. Ho trovato persino una Bill/Charlie...)e la tua fic è veramente carina. è leggera e divertente e da una panoramica piuttosto canon sulla vita di Charlie della quale non si sa nulla ed è un vero peccato. Comunque, complimenti! Sia per l'idea che per come è scritta la storia, mi piace un casino!
Un bacione! Ceci.

29/06/11, ore 14:15

Non leggo quasi mai su Charlie Weasley, ma devo dire questa è bellissima. Quando l'ho letta però mi sembrava una long e invece... sarebbe bello se facessi un seguito *__*
Charlie alla prese con una bambina non me l'ero mai immaginato. Questa fic mi è piaciuta molto.
Lucri_Chopper

29/06/11, ore 14:04

Ma... ma... ma...
MA!
No, tu non puoi aver davvero scritto "Completa". Ti sei sbagliata. Correggi, per favore.
Vuoi davvero farmi credere che dopo quest'abbrivio NON scriverai il seguito? Non mi farai vedere Charlie (*_*) versione padre adottivo con una specie di mini-Tonks?
EH NO!
Da brava, apri il file Word e scrivi il secondo capitolo. Forza, che ce la puoi fare. Non è difficile, sento già le rotelline del tuo bel cervellino che si attivano e pensano a cosa succede dopo che Charlie (*o*) ha deciso di tenersi la pimpa.

Stai lavorando? Brava.
Perché dopo una cosa del genere non puoi proprio lasciarmi a bocca asciutta. Ecco.

Comunque, mi è piaciuta proprio tanto! Sarà che ho un debole per Charlie e non leggo spesos di lui, ma questa è proprio bella-bella!

Okay, scusa, non ti distraggo più; ti lascio lavorare.
Al prossimo capitolo. Ci conto, eh!

Bacione
Fera