Recensioni per
Purtroppo i bambini non sputano fuoco.
di FloxWeasley

Questa storia ha ottenuto 35 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/02/12, ore 20:11

oh, adorabile Charlie! ho iniziato a leggere perchè di recente avevo letto "cos'è un Weasley senza amore?" e mi ero interessata, e così, non avendo nulla da fare...

comunque: carinissima, e se io dico una parola dolce e zuccherevole vuol dire che mi ha proprio colpito! per ora il titolo mi sembra moolto azzeccato, e mi ha fatto sorridere. anche il volere installare dovunque telefoni, o meglio feletoni, da parte di arthur mi è sembrato davvero in linea con il suo personaggio.
e poi, e poi...
e poi basta, aspettati altre recensioni perchè mi a tanto che leggerò tutti i capitoli, sono davvero incuriosita.

ancora complimentissimi :)

Recensore Master

MA!
E' uscito il nuovo capitolo e io NON NE SO NULLA!
*si prende a pugni*

Diamine, mi dispiace: avrei dovuto recensire secoli fa. Sorry.

Anyway, eccomi qui!
Bel capitolo, davvero bello. Immagino tu sappia benissimo QUANTO adoro Arthur, soprattutto quando fa il padre, e quanto adori trovarlo nelle vesti di consigliere e mentore; per questo ho gradito moltissimo questa sua comparsa qui, davvero opportuna!
E Charlie... i suoi dubbi sono legittimi; non solo, ma dimostrano anche una certa maturità, dote piuttosto apprezzabile in un uomo ^^
Proprio un bel capitolo; bravissima!

Recensore Master
14/12/11, ore 23:37

Yèèè, la partitona!
La presenza di Lee è stata molto gradita dalla sottoscritta: quel personaggio viene considerato così poco che è giusto che abbia i suoi momenti di gloria! E poi we love Lee <3
Per il resto il capitolo è simpaticissimo, mi piace proprio tanto! Non lo trovo affatto demenziale, e le licenze poetiche ci stanno più che bene!

Brava ragazza, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni
Fera

Recensore Veterano
14/12/11, ore 22:05

Che carine le vicende raccontate da te!
complimenti è stata una piacevole lettura
brava :D

Recensore Veterano
08/11/11, ore 20:06

Voilà! In ritardo, ma ci sono anche io! 
Mi sono accorta solo oggi che avevi postato, chiedo venia! Comunque amo amo amo amo questo capitolo *.*
Mi piacciono un sacco le riunioni di famiglia e tu ne hai descritta una alla perfezione! Tanto amore per tutti i bambini, che teneri! E stima per Victoire ;)
Ora sono impaziente di leggere la sfida mariti-mogli, c'mon girlZ!
Continua presto, bravissima!

Recensore Junior
03/11/11, ore 18:44

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace!!!!
Ecco perchè scrivo dei malfoy, loro non prendono il sopravvento ù.ù
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! bacioni
. .Malloy. .

Recensore Master
02/11/11, ore 21:49

Oh-ho! LA riunione!
La schiera dei nipotini è bellissima: Allison gelosa è adorabile. Ora sono dannatamente curiosa di vedere la partita mariti-contro-mogli (in cui queste ultime trionferanno, naturalmente ;D)
Brava, è sempre simpatica e piacevole da leggere!

Recensore Master
29/10/11, ore 00:30

E finalmente recensisco pure io! Yèèè!!!


Questo capitolo è qualcosa di così fluffuoso che lascia senza parole. Dico, ma non si fa così! Io... io sono sensibile a ciò che riguarda i rapporti genitori/neonati (sia che i genitori siano adottivi sia che non lo siano)! Non si fa così!

Carinissimo, davvero carino. (Anche se mi rimane il dubbio che Allison abbia detto "Pàààààààààààààà" in riferimento alla pappa più che a Charlie... ma è ovviamente un dubbio sciocco & infondato ù__ù)
Devo dire che Charlie non se la cava affatto male come mamma, anzi! Vederlo in queste vesti è davvero fantastico ^^

Sììì! La-riunione-di-famiglia! La voglio!

Inutile dire che attenderò il prossimo episodio con ansia.
Anzi, non so se riuscirò ad attenderlo. Pubblicalo. Ora.

Un bacione,
Fera (che stanotte attenderà davanti al pc che tu aggiorni...)

Recensore Veterano
10/10/11, ore 16:38

Che storia Charlie nelle vesti di padre! Idea originale, mi piace! Il capitolo non è nè smielato nè fa venire la carie ai denti per la troppa dolcezza, direi che è perfetto! Continua presto, voglio proprio leggere di una bella riunione della famiglia Weasley (:

Recensore Junior
06/10/11, ore 21:25

Hai scritto il sequel! :D
Avevo inserito la storia tra le ricordate perchè sentivo ce ci sarebbe stato, e in effetti è stato così, bel capitolo, anche se di transizione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao.
Lucri_Chopper

Recensore Veterano
06/09/11, ore 14:31

Ah, uomini! Meglio un drago sputafuoco di una bimba in fasce?! Eh, sì, questo è proprio Charlie... però, nonostante la sua inettitudine con i piccoli, è tanto tenero quando alla fine decide di tenerla ^^! Questa storia mi ha messo su una scintilla di buonumore, la sento piuttosto... "reale", specie per l'aria spaesata di Charlie quando apre la porta. Scrivi bene, è un racconto piacevole da leggere sia come contenuto sia come forma di scrittura, ergo, continua così! Bel lavoro.

Nuovo recensore
11/07/11, ore 20:03

Questa storia mi ha fatto sorridere. Posso immaginarmi benissimo lo stupore di Charlie, quando si ritrova questa bambina. Non sa cosa fare, è goffo ed è costretto a chiamar la madre perché si trova in difficoltà.. Lui? L'allevatore di draghi che si trova in difficoltà per colpa di una pargoletta? Ecco, questo mi fa sorridere.
Anche io, come te, credo che Charlie non sia gay, anche se non disdegno alcune ff slash su di lui..
Quindi per te ci sarebbe un'altra Weasley eh? Allison Weasley.. Suona bene. Se scrivessi (o hai già scritto, dipende), qualcosa su di lei mi farebbe piacere leggerlo :D
Beh, la trovo molto, moolto, mooolto, moooolto [continua..] moooooolto carina :D
Ah, e va nelle preferite! Subito!
Charlotte.
P.s: Charlie, sia gay che etero è figo, punto. Ahahahah :) a presto!

Recensore Veterano
29/06/11, ore 22:16

Ohhhhh.....è troppo dolce Charlie che tiene la bimba!!Ti è venuta proprio una bella idea,perchè anch'io un Charlie sposato non ce lo vedevo...mmhh..nonono!=)Però nemmeno da solo...
E qui arriva Allison.DAAI,devi scrivere altre fanfic su di loro!!!!!!!! COME PUOI non farlo?!?Sono TROPPO simpatici!!!!!!!
Comunque complimenti: lettura scorrevole,nessun errore di ortografia eccetera eccetera.
Sono proprio contenta che tu abbia accennato a loro nell'altra fanfic (che leggo e seguo)!!!!!!
Insieme Charlie e la bimba sono una coppia incredibile!!!!!!
Brava brava brava!!!!!!!!!!!
Lucy

Recensore Veterano
29/06/11, ore 20:25

Che cariniiiiii **
Ho sempre pensato che Charlie da solo stesse male, ma non lo vedevo da sposato, con una piccola bimba da accudire però è perfetto! ^^
Bell'idea, compimenti
Patta

Recensore Master
29/06/11, ore 15:32

Ehi! Ma è davvero carina e tenera questa storia. E' completa ma fa sperare, obbliga a pretendere un continuo. Insomma, farai il continuo? Ora mi sono incuriosita!
Ok, torniamo serie: il tuo stile è molto scorrevole, non ho notato errori, è spiritoso e adatto al personaggio di Charlie e alla situazione paradossale in cui un ribelle come lui si ritrova. Poi, il pensiero di telefonare a sua madre Molly è stato istintivo, così veritiero.. sinceramente non avrebbe potuto fare altro!
Insomma, se non si è capito, la tua fic non solo mi è piaciuta moltissimo, ma mi ha anche incuriosita terribilmente! Promette bene. Sempre se farai una continuazione, che a questo punto mi sembra molto molto richiesta. Davvero una lettura fresca e simpatica, ci voleva. Bravissima, kiss : )