Morte.
di blackpearl_

05/08/19, ore 15:11

Povero Severus ahhahhahaha xd
fic molto originale! ahhah xd forse solo troppo corta :ppp
Baciiii!!

18/04/12, ore 16:51

*Sbam*, che mazzata.
Mi è piaciuta tantissimo! Ma mi ha stritolato le budella: Sono due dei miei personaggi preferiti in assoluto, specialmente Sirius. Leggere del suo dolore mi spacca sempre in due!
Non c'è nient'altro da dire. Breve ma esaustiva e specialmente emozionante!
Complimenti!

23/02/12, ore 12:57

sbrodolooooool.
Molto carina e originale come al solito :'D
Naturalmente si capisce sin da subito che in realtà quella non è la vera morte di James, però, anche senza effetto sorpresa, un sorriso(ne) te lo strappa, questa FanFiction *-*
Ho amato soprattutto le battute finali tra Peter e Remus. Me li immagino, seduti a colazione, a dire quelle cose in quel tono x)
Mi ripeto, ma davvero carina, mi è piaciuta, i miei complimenti :3
shootingstar_

20/07/11, ore 19:26

Ahahahahaha mi sto spisciando dalle risate! Se non avessi visto lil genere della storia prima di cliccarla avrei anche potuto cascarci, ahahahah!
Questo è il tipico umorismo Ginniano, o Blackpearliano ù.ù
Sono felice tu sia tornata a scrivere cose divertenti, non che le tue storie drammatiche siano brutte, ma se scrivi roba comica vuol dire che stai meglio e questo non può che farmi piacere ammoreh mio *-*
Brava, brava, brava!

05/07/11, ore 20:36

No.
Cioè, no.
Te lo giuro, stavo piangendo.
Lacrimando, capisci?
E poi, ho letto il finale e la mia faccia è diventata questa: -.-''
Innata capacità di commistione dei generi, mi sento di dire. Ed è molto teatrale come scena.
Bella!!
Silvia

04/07/11, ore 19:15

Non ci posso credere. Mi aspettavo la solita storia lacrimosa e invece... Mi sa che d'ora in avanti leggerò prima il genere.
Comunque, è stupenda!

01/07/11, ore 23:29

E' un pò di tempo che giro su efp senza commentare, pubblicare o altro ç.ç ...
ma cavolo questa storia dovevo recensirla! *_*

Ahahahah! Non avendo letto tra gli avvertimenti ma solo "Morte."; stavo già rimpiangendo di averla aperta per non sentirmi triste (ç_ç R.I.P.) poi però.. ahahahahah strepitosa *_*
"E' arrivata al cuore.." STAVO MORENDO!
Complimenti :D

29/06/11, ore 19:16

L'unica parola per descrivere la storia: GENIALE ahahahahaha!

*Moccy la tocca*
*Ele è a terra agonizzante mentre spera che Sirius pianga anche per lei*
No, Ele, nooooo!

ravy!
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 07:17 pm)

29/06/11, ore 19:14

uhauhahahua giuro. Sto crepando. Sto morendo dal ridere. Non riesco a smettere. Questa storia è geniale. Assolutamente geniale XD
I complimenti come al solito te li meriti tutti.
Non mi dilungo molto per evitare di essere ripetitiva!
Ma brava, davvero davvero brava. E geniale.

29/06/11, ore 18:21

Ma io non ho parole!
O meglio, le parole ce l'avrei pure, tanto sono gratis, è che non riesco a metterle insieme per scrivere una frase con del senso logico.
Ma ti rendi conto che mi hai fatto davvero preoccupare?
Insomma, se non avessi saputo come davvero è accaduta la morte (naturalmente finta, perhé Lui-Loro- è immortale), di James, mi sarebbe preso un piccolo infarto.
E io non posso morire!
Dopo il 9 luglio forse si, ma non ora, mi capisci? T___T
Vabbè, fatto sta che la storia è assolutamente uno spasso, cara la mia adorabile Gin <3
Cioè...Mocciosus.
E ci credo che James ha messo in piedi quella sceneggiata!
Dopo essere stati toccati da lui, come minimo bisognerebbe lavarsi con l'acido!
Pericoloso si, ma utile u.u
E Remus poi è uno spasso! Mi ricorda una mia amica quando io e un'altra ragazza facciamo stronzate del genere **
Sei stata grande, Flash davvero **
Va tra le ricordate <3
Pingu

29/06/11, ore 18:19

Oddio!!! Ahahahahah... Sono morta dalle risate!!! Ahahahahahaha
è MAGNIFICA!!!!
Mocciosus e il suo tocco mortale. Povero James!
Oddio non riesco a smettere di ridere O.o
Complimenti ^^

29/06/11, ore 18:17

auhauahauhauh! Non ci posso credere... Non c'è limite alla demenza! E io che mi stavo commuovendo. Qualcosa è cominciato ad andare storto quando hai nominato il corridoio della scuola. Quando poi ho letto le ultime tre righe, sono rimasta a fissare lo schermo inebetita, poi ho riso come a che. Brava! E grazie per la dedica.