Solo un'occhiatina
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/20, ore 09:06

Non so se ha senso recensire una storia così vecchia, ma non si sa mai... Purtroppo l'ho iniziata e poi lasciata a metà, l'avevo persa di vista o mi era sfuggita. Oggi, sapendo come la storia di HP finisce, è raro leggere fan fiction scritte prima ma lo trovo sempre interessante, trovo che sia bello leggere la fantasia dei fan che decide di portare i personaggi ovunque vogliano. Questa storia è dolce e tenera, principalmente, con degli sprazzi di ironia niente male. Complimenti.

24/08/12, ore 00:33

Questa è una delle prime fanfiction che ho letto. Al tempo ero davvero molto piccola, ma questa fic mi è entrata nel cuore. La tua semplicità stilistica valorizza lo humor in cui è immersa questa storia e la Fatalità regna incontrastata nella trama. E' proprio il caso di dire che qui troviamo un Ron ed una Hermione assolutamente in linea con quelli della Rowling, capaci di litigate inutili, ma anche di indicibile tenerezza. Ti ringrazio perché è stata la tua storia, ormai quasi sei anni fa, ad avvicinarmi al mondo delle fanfiction. Sempre tra le preferite!

24/05/12, ore 17:01

bravissima, mi sono morta dal ridere! di solito non mi piacciono le storie che camniano gli eventi dei 7 libri, ma sei stata così carina e divertente che non ho potuto fare a meno di leggerla tutta

15/05/11, ore 00:45

Ciao, ho recensito solo per dirti che amo questa storia.
L'ho scoperta da poco, quando ormai era già finita da un pezzo, ma più la leggo e più la adoro.
E' magnifica e i persoaggi sono dipinti esattamente come vorrei che fossero.
Non è una trama banale, altro che.
Il personaggio che mi piace di più, ovviamente, è Elly.
Però anche Ron e Harry In tiro con tanto di gel tra i capelli non scherzano u.u
Insomma, una stroia fantastica. Ancora i miei complimenti.
Baci, An.

20/12/09, ore 20:45

ciao!!! che bellissima questa storia!!! hai un'ottima immaginazione e scrivi davvero chiaro e descrittivo!! spero di leggere altre storie di questo tipo scritte da te!
complimenti!! ciao

14/04/08, ore 11:28

Ho letto la tua ff solo ora e tutta in un giorno! è fantastica, complimenti! anche io ne stò scrivendo una, mi sono registrata da poco, solo che non riesco proprio ad usare l'html. Elly è tenerissima, non riesco a credere a un Ron così affettuoso e predisposto alla relazione harry/ginny certo che alcune persone ti cambiano veramente la vita!A presto e se ti và puoi leggere e magari recensire la mia ff! grazie è sempre bello ricevere recensioni penso ke tu mi possa capire! Baci!

virginia
19/01/08, ore 21:49

no...non scrivere altro...mi sono gia servti quei noiosissimi capitoli che hai già scritto...l'unica cosa sensata erano i ringraziamenti alla fine da parte di quelle persone che ti compangevano...bacioni!!!!

Dilly94
18/10/07, ore 20:27

Oddio...ma è stupenda!!!!!!!!!!! Ho riso un casino...posso copiarla x fare un tema? No dai scherzo...Cmq sei bravissima!!!!!!!!!

16/10/07, ore 16:36

Che bella peccato sia finita!!! La aggiungo nei preferiti!

Jakie
28/07/07, ore 22:14

devo fare veramente i complimenti allo scrittore di questa storia, perchè l'ho trovata veramente fantastica!!! complimenti!!! Sono rimasta colpita dal nome della figlia di Ron ed Hermione che, in effetti, è estremamente azzeccato!! Bè...complimenti sinceri all'autore!! baci!!

Sara
26/06/07, ore 14:27

ecco lo sapevo che alla fine mi facevi commuovere!!!! è sicuramente tra le ff più stupende che io abbia mai letto, complimenti è favolosa!!! ho adorato tantissimo Elly che amore!!!

stefania
24/06/07, ore 16:03

è bellissimo il testo,complimenti!cmq ti consiglio veramente di realizzare l'idea di alcuni "Missing Moments" sarebbe fantastica!ciao

Bimba 14
27/05/07, ore 15:28

La tua storia "Solo un'occhiatina" è a dir poco fantastica, ti prego di scriverne altre del genere!!!!

camy
14/01/07, ore 00:18

mamma mia ma ke bellaaaaa!!! il personaggio di elly è incredibile,mi ha fatto venir voglia di avere un figlio! scrivi benissimo! insomma,mi è proprio piaciuta tanto tanto tanto..complimenti!!!

girgi_Ginny/Harry wow
06/01/07, ore 00:37

Ma lo sai che la FF era bellissima!!?!!E poi ho letto il tuo commento IMPORTANTE e secondo me devi scriverlo assolutamente la continuazione ti giuro!!!Tornando a qusta FF Harry e Ginny erano super pucciossissimi ma anche Ron e Hermione non erano da meno!!!Bhe se puoi scrivi la FF e se c'é già e io non lo notata la leggero di sicuro adesso consigli... secondo me devi continuare con QUESTE coppie e non metterne altre come ad esempio Draco/Ginny Bleah!!!! bhe ultimo consiglio fai del tuo meglio e scrivi tanto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]