MUSICOLANDIA E L'ARMATA DELLE BOYBAND - PARTE 1 - LA MALEDIZIONE OSCURA
di devilrose1982

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/07/16, ore 19:20

Anche se sono passati anni dall'interruzione di questa storia, non posso fare a meno di farti i miei complimenti. È stupenda! Penso di non aver mai riso tanto per una fanfic! L'unico problema è che si interrompe sul più bello... sarebbe stato sicuramente da spanciarsi l'incontro tra Slash; Duff
e Willy il Rosso; senza contare la "causalità" della reunion di questo 2016... Dì la verità, tu già sapevi; eh?! Ahahahah

20/06/12, ore 23:58

Mapovero Nikki... gli viene rubata anche l'ultima aspirina.... che vandali xD
Certo che Nikki che si lamenta che c'è sempre festa.... ne è passata di acqua sotto i ponti dagli anni 80 xD xD
Tutti da Dareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen yuppyyyyyyyyyy... lui in cosa lo trasformi? no giusto per sapere in che condizioni è la mia dolce metà
Waiting for the next chapter... see ya honey :D

03/05/12, ore 23:58

hahahahah Tommy I <3 U... almeno questa ha il buon gusto di stare zitta.. hahahahahah oddio in effetti non ha tutti i torti le altre parlavano e non sai che noia sopportarle... certo è che è preoccupante come Vince stia diventando sempre più largo, dio non che il mio pirata sia proprio fliforme ma resta comunque figo, Vince invece assomiglai sempre di più a una botticella con le gambe XD Tommy attento a quello che dici della mia amica farfallina potresti ritrovarti castrato da un mio colpo di pinna sappilo! detto ciò honey il capitolo è breve ma mi piace davvero tanto però una cosa.... chi glielo dice a Vince che sta insieme all'ultimo modello di bambola uscito dalla Mattel? quando la maledizione verrà spezzata e scoprirà che è davvero una bambola non vorrei trovarmi nei tuoi panni conoscendo il biondone potrebbe darti il tormento XD al prossimo capitolo un bacione dalla sirena Bri

03/05/12, ore 23:46

Io è meglio se di mancata ispirazione non dico nulla che ormai è un casino che non scrivo e quindi ti capisco, passando al capitolo...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA pooooor Nello con le bambole della Mattell xD quando quei cattivoni lo informeranno che la "donna" sotto l'effetto della maledizione non è una donna ma bensì una bambola bauhahahhahah quanto vorrei vedere la sua faccia xD

21/03/12, ore 04:54

Ma parliamone, quanto fanno ridere sti casinisti della crue?? mi fanno morire soprattutto Tommy che gioca a schiacciare le tarme e a preparare le feste per i nuovi arrivati! E io mi dimentico sempre che Slash ha il nuovo caschetto biondo, il che mi fa spisciare ancora di più quando tommasello lo saluta con tanta enfasi! E parliamo di Nello...oh Nello che parla con una bambola gonfiabile mi ha mandata in visibilio! una cosa più cretina e vera per lui non potevi trovarla proprio!! Favolosa!!!
E poi thumbs up per i mitici Flip e Brian che si trovano a loro agio nel casino! Loro sì che non deludono mai!
Aspetto il prossimo e perdonami se ci metto un po' a leggere e recensire, ma sai che non me la perdo eh! :))

18/03/12, ore 23:07

me onorata sono una sirena dalle squame azzurre come i miei occhioni e con il mio pirata che mi porta in giro sulla jacuzzi a rotelle <3 come osano gl ialtri dire che Nikki se la spassa con me in quelle condizioni l'unica cosa che fa è mettersi a lustarrmi le squame affinchè siano sempre splendenti... e poco altro che non racconto perchè sono cose vietate ai minori XD che poi dico come osa Vincenzo chiarmi quella li? ma io lo defenestro con un colpo di pinna!!!! Capitami a tiro tu o il manichino che ti porti appresso e vedi cosa vi combino... bravo amore mio difendi il mio onore anche perchè se non lo fai non ti faccio più quel giochetto che ti piace tanto sisi XD che dolce il mio amore si preoccupa che il buon Michele non si affatichi... sempre detto io che il mio pirata vuole bene a Michele! Tommy la finezza fatta a persona... ma quando fa i complimenti al cappellaio per il nuovo taglio di capelli li son rotolata hahahahahah.... Brian e Flip non avevo dubbi sul fatto che alla parola festa avrebbero gioito... però che paurosi che sono il Cavaliere, Myles e Stapp dico io mica siamo una ciurma di pazzi... ok quasi e ammetto che Nello in un angolo a parlare con uan bambola gonfiabile non aiuta di certo a dare una bella impressione..... povera piccola farfallina anche tu colpita dalla maledizione e poi in modo così tremendo... la mia amichetta io almeno avrò anche le pinne ma per metà son rimasta me stessa tu invece povera sei un piccolo pezzetto svolazzante di stagnola..... ma vedrai io e Nicola vi aiuteremo sicuramente e se Nicola dovesse cercare di tirarsi indietro sai sempre che puoi contare sulle mia pinne per convincerlo a smuovere il culo e portarvi da Ashba.... a proposito di Ashba ma con lui non è che troveremo anche....... mia figlia vero? è da che siamo stati colpiti dalla maledizione che non la vedo più.... brava tesoro capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione Bri

18/03/12, ore 22:41

Figurarsi se Vince non doveva provarci con qualcuno...umana o manichino che sia u.u
Nikki che come al solito da ordini ma non fa mai un cazzo... quell'uomo... o meglio pirata non cambierà mai neanche a pagarlo.....
Su T-Bone non mi espirmo, sempre il solito cazzone..... e Mick.. Michele lasciamolo buono che si deve riposare poverino u.u
Al prossimo capitolo honey bacioni

28/02/12, ore 09:57

Ce l'ho fatta! mi sono aggiornata finally!
Me molto felice :D Questo capitolo è stato un gran bel ritorno dopo tutto questo tempo di assenza! Diamine mi mancava un sacco lo devo ammettere.
Abbiamo questo magnifico Bumblefoot che poi è esattamente come mi son sempre immaginata che fosse, mancava che gli mettevi su un saio da frate francescano o l'abito del monaco buddista e i sandali ed eravamo a posto! Mancava solo un po' di fumera per il brodo che si stava facendo riscaldare per la cena ed era perfetto!
Fantastico il fiume Jager oltre la terra delle complicazioni...e le lande dei gruppi trentennali, lungo le rive dell'oceano delle vendite astronomiche, ma come ti escono?
Sei di un'ironia fantastica!
Adesso però manca solo l'armata dei pirati... mi immagino nikki vestito da capitan uncino e Tommy vestito da Peter Pan...sinceramente non voglio pensare a come concerai Nello, devi proprio farlo comparire? LOL se lo fai fallo in grande ihihih
Il signore degli anelli è l'appellativo perfetto per the one and the only...alla faccia di chiunque altro!
Aspetto il prossimo, spero non troppo tardi ;)

23/02/12, ore 23:06

ma.... ma.... cosa succede a Myles? scavalca il cavaliere nero e parla con l'altro cavaliere del sacro ordine dei chitarristi shredder e sopravvive? siamo sicuri che il cavaliere nero non si sia ammalato?..... buahahahahhah "l’unica cosa di terribile adesso sono le sue orrende giacche" qui mi hai fatta morire peccato però che il caro Bumblefoot non sappia dove si trova il terribile Willy il rosso mi sarei evitata un'apparizione da mezzo pesce :(... non è vero che bello ora andranno alla ricerca del mio pirata del cuore perchè è l'unico che può metterli in contatto con Diggei :D già ci vedo mentre appariamo entrambi con lui che trascina la ma jacuzzi a rotelle ;)
Brian e Flip non si smentiscono mai assomigliano sempre più a Cip e Ciop XD tesoro questa recensione è delirante esattamente come me ma non farci caso... sto solo condividendo la stupidità del mio pirata per non farlo sentire troppo scemo ;) al prossimo capitolo che spero arrivi presto un bacione Bri

23/02/12, ore 19:58

Madddaiiii povero Ron! solo perchè ha deciso di vivere come un eremita in una grotta in culo ai lupi non è giusto che venga così "maltrattato" checattivi!!! waaaaaa cheffigata ora entreranno in scena il pirata Nicola e il mio(si ormai l'aggettivo possessivo è un' aggiunta al nome)Daren!!!! chebbello!!!
Checccazzo ma quei due sempre a litigare??? se non ci fosse il cavaliere nero a calmare le acque ogni volta...

31/12/11, ore 00:08

Scusa scusa scusa scusa scusa sono in perenne ritardo!!! Lo so sono un caso disperato ma che vuoi farci ultimamente non so nemmeno più dove sto di casa con il cervello!!! anyway tornando a noi o meglio alla storia i nostri prodi si sono rimessi in marcia per riuscrire a trovare Axl... il cavaliere nero ha ripreso a trattare tutti con isuoi toni soavi, si scopre uno Slash dal cuore tenero e un Myles che quando vuole ha lampi di genio... e il nostro Uomo di latta per fortuna si ferma dal raccontarci quello che si ricorda dei bei tempi in cui era New York e quello che combinava se no credo che un capitolo non sarebbe bastato! E ora via tutti a pranzo da Ron con quel suo accento così strano chissà cosa combineranno i nostri eroi una volta arrivati a casa sua? mi raccomando aggiorna presto un bacio Bri

22/12/11, ore 21:12

Ma che bel tirchietto e` il nostro Brian! XD E che idee miracolose ha, il caro Myles -.-'
Sono contenta che tu abbia aggiornato! E ora aspetto proprio di vedere che altri casini combineranno prima di giungere da Axl... perche` sono assolutamente certa che combineranno altri casini XD

22/12/11, ore 12:01

Ahhhhhhh finalmente! Il cammino dei nostri eroi continua dunque! IN MARCIA!!! :3
Ma io non vedo l'ora che arrivino da Axl, si si... ah! Che incontro!
Dici che riconoscerà Slash con il suo nuvo taglio? mmm...
Vabè vedremo.
Duff I love you! Che c'entra? Nulla... ma lo volevo puntualizzare, tanto per...

29/11/11, ore 22:16

Eccomi! dopo un tempo interminabile da quando l'ho letta finalmente recensisco!
ebbene...ammetto di non avere capito per niente chi sia questo mastro shredder che insegna a mark la retta via...dovrò informarmi considerata questa mancanza terribile! però mark che esegue con tutta quella cura il richiamo è formidabile! devo proprio dire che questo capitolo mi ha messo ansia! che succederà cosa faranno? chi è l'uomo misterioso? sono attanagliata dal dubbio! e soprattutto...tornano sulla east coast?! ma siamo impazziti? magari è solo un ritorno alle origini per ritrovare se stessi e continuare il viaggio...o magari vanno a trovare ashba eh...tiro ad indovinare, chissà se ci ho azzeccato! ;)

28/11/11, ore 20:02

Maaaaa finalmente!!! Uh che bello, il viaggio prosegue e tutto il resto pure XD mo son curiosa di sapere chi è questo nuovo personaggio di cui andranno alla ricerca... suvvia però Mark, biricchino! Non si fanno questi scherzi! ;) baci Sà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]