New enemies
di Kiki Hiwatari

31/07/11, ore 21:50

l ultimo capitolo era scritto davvero bene.... di questa storia mi piace un sacco il fatto che ' imprevedibile, per nulla scontata e che i pensieri dei personaggi siano molto ben delineati , al punto da coinvolgere anche il lettore... complimenti, davvero sei bravissima!!

03/07/11, ore 16:06

^_^ Bella! Mi piace,scrivi bene!Non vedo l'ora di sapere come continua!
Midori_Kitsune

03/07/11, ore 15:11

Devo dire che come prima fic non è male; puoi fare di meglio, ma in generale è scritta bene. Ora ti segnalo alcuni errori:
"Più in la due ragazze stavano chiacchierando animatamente." la, scritto come l'hai scritto tu, è articolo determinativo:è che indica il luogo.
"- Aahiiii! Ma sei impazzita?- le rise un Takao dolorante" qui, le rise credo che non sia un'espressione corretta e hai dimenticato il punto alla fine.
Inoltre, quando si sistemano in auto, hai dimenticato Rei: dici che Mao si mette in braccio all'amico, ma come l'hai detto questo "amico" non è ben definito. Sarebbe stato più corretto dire "amico d'infanzia", per specificare meglio.
In complesso, la recensione è positiva: è la tua prima fic e scrivi già molto bene; ancora non ho inquadrato bene la situazione, e quindi sono curiosa di sapere che cosa faranno i nostri blader una volta lì ;D
Baci

Chiaki

03/07/11, ore 14:28

Ciao.
Hai fatto un buon lavoro quindi la metterò senz'altro fra le seguite.
Come ben sai anch'io non sono molto esperta, ma voglio lo stesso darti dei suggerimenti che spero accetterai, ovviamente non è per criticarti o offendere sia chiaro!.
Innanzitutto ci sono un paio di errori di battitura che ti saranno sfuggiti quando arai revisionato il tutto.
Inoltre la narrazione,sebbene sia molto fluida, è molto veloce mentre ti faccio i miei più sinceri per come hai trattato le emozioni, anche se mancano durante i dialoghi che sono leggermente statici nonchè assomigliano molto allo stile copione, che per una ff così carina e intrigante stona un pò, ma in ogni caso so che mi stupirai con i prossimi capitoli perchè hai un buon potenziale.
La trama per ora è davvero interessante e anche abbastanza curata e i personaggi, nonostante siamo tanti, hanno tutti i loro spazi e sembrano ben caratterizzati.
Quei bevi cenni del rapporto Mao-Hilary l'ho gradito molto e il pezzo iniziale l'ho trovato molto simpatico anche se potevi approfondirlo di più.
Credo di aver detto tutto.
Ci sentiamo presto

02/07/11, ore 23:13

Ciao! Benvenuta tra noi! Un buon inizio non c'è che dire, sono già sicura che questa sarà una bellissima storia! Dovresti fare solo un pò più di attenzione nello scriverla, sai alcune volte scrivendo veloce può capitarti di saltare delle lettere (solivo, raggiundendo, la tretta, cingeva ma schiena) Ti dico questo sempre se vuoi dei consigli, ma se vuoi che io la smetta "chiedi e ti sarà dato" xD NON VOGLIO FARE AL PARTE DELL'ANTIPATICA, sigh sigh. E ti dico, ora, carissima... CONTINUALA QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO DAVVERO TANTO! Non vedo l'ora di sapere il seguito. Ti prego aggiornala al più presto e non pensare nemmeno per un secondo che questa storia non sia bella!
Tanti bacini,
la tua prima fan luna di perla

02/07/11, ore 23:05

MI chiamo Rina!
MI è piaciuto quest'inizio, hai descritto bene la situazione, e poi adoro Mariam e Mao sono dei miti!
uhuh Hilary e Kei mi piace...
Scrivi bene!
MI hai incuriosito, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Ciao Ciao
Rina