New enemies
di Kiki Hiwatari

06/07/11, ore 00:42

Ciao! Non puoi lasciarmi così! Ero così prese nella lettura del capitolo( forse troppo breve) che l'ho divorato in pochissimi minuti, ci sono rimasta malissimo, ma devo dire che questo capitolo non mi ha convinta molto.
Non mi sono annoiata leggendolo, anzi la prima parte mi ha divertita proprio tanto e la scena dopo il campione del mondo morde Mao mi ha fatta ridere molto.
In seguito quel breve ricordo di Hilary sulla fame di Takao mi ha divertita ma fa attenzione a non renderlo troppo sciocco, ok? Questa non è una critica sia chiaro!.
Ma lo sai che io adoro Mariam? E le poche battute che lei dai e i piccoli momenti che crei con Max mi piacciono molto, però prova ad approfondirli di più ma cerca di non far succedere tutto troppo in fretta! Ognuno deve prima conoscere e capire quali sentimenti prova.
Mi spiace ammetterlo, ma le Kei x Hilary( più che altro perchè non sopporto la moretta) iniziano a piacermi e per ora la ragazza in questione è uno dei personaggi che, a mio parere, non hai ancora del tutto ben caratterizzato, ma ovviamente questi sono solo i primi capitoli, ma ovviamente nessuno è ancora ben delineato... mi aspetto un buon lavoro da parte tua.
Aspetto ancora un pò, voglio vedere come andrà la storia per metterla fra i preferiti( ma l'intenzione di farlo c'è), è bella che sia chiaro!.
Ok, credo di aver detto tutto e spero che tu non ti sia offesa con tutti i miei appunti e le mie critiche, non è di certo mia intenzione farlo.
Un bacio e buona notte.