Questione di destini
di yaya92

10/07/11, ore 19:08

Eccomi qui! ^^
Il capitolo non è male, errori gravi non ce ne sono, solo stai attenta a due o tre cosette:
"...All'improvviso arrivò un'altro uomo...", uomo è un nome maschile e l'articolo non vuole l'apostrofo in questo caso.

"Menomale" scritto così in teoria sarebbe errato, deve essere scritto staccato; è vero che ora non lo sentenziano più come errore vero e proprio, ma menomale scritto così sta ad indicare una malattia che deriva da un menoma ( fonti: la mia prof di Italiano, perchè due anni fa l'avevo scritto anch'io tutto attaccato e mi ha fatto un mazzo che non dimenticherò mai!:)

Ancora una cosa, nella lettera di Erik c'è scritto: "Se stai leggendo questo biglietto probabilmente non sarò più in grado di tornare te"...forse hai dimenticato il " da"

A parte queste cosette, il capitolo mi è piaciuto.
Mmm...quindi anche tu hai reso la tua protagonista una mutante:)
Sembrano quasi delle visioni sul futuro, quelle che ha...oppure...mah, non saprei. Non ho ancora le idee chiare=)
A presto, bacioni!
Miry

10/07/11, ore 17:28

NOOOO!! ma l'ha abbandonata così...crudele!! Ma figuriamoci se Leyla si arrenderà...non si arrenderà vero??? Ma siamo sicuri sia davvero umana, oppure ...quel sogno che ha fatto...nasconde qualcosa??? devo sapere di più!! attendo il nuovo capitolo!!brava, come sempre!! :-D

08/07/11, ore 21:53

Lei è proprio bella cotta eh? ahah Erik , fa il bravo!! speriamo che faccia il gentiluomo!!^_^"

08/07/11, ore 20:05

Uuuuh, adesso voglio vedere...la mia mente ha già iniziato ad ingranare e suppongo che visto che hanno la stessa camera, di conseguenza hanno anche un letto solo!!!
Vero?
Vero??
Hihihi, chissà...ma dopotutto, siccome lei si reputa la sua sorellina, immagino non dovrebbero esserci problemi...strano poi che Erik non abbia notato ancora la scollatura...questo mi spinge ancora di più a pensare che anche lui la veda come una sorella...!
Solo un piccolo appunto: fai attenzione che ogni tanto dimentichi di inserire la maiuscola all'inizio del discorso, per lo più quando apri le virgolette.
Per il resto, tutto ok!! ;)
A presto, bacino
miry

08/07/11, ore 19:30

:QQQ ho in mente la scena del pigiamino...*W* vabbèèèè Sabrina contieniti pensa ad Erik o a Charles...u.u XD vabbè comunque bellissimo capitolo ^W^ come sempre =)
Aspetto buona buona il 7°
baciotti
tu Sabry =D

08/07/11, ore 14:51

ma ciaoooooo eccomi qui a recensire il quinto capitolo...hoanche letto il quarto xD solo che mi sn dimenticata di recensire xD e vabbè dai ti dico tt qui....la scena è rappresentata davvero bene avrei voluto esserci ** ok ora i due si sono ritrovati :) yeeee che bello che bello ** cmq io ti amo hai aggiornato prestissimo così ho potuto leggere sul treno u.u graziee :)) aspetto trepidante il prossimo capitolo non vedo l'ora
bacioni
sabry

07/07/11, ore 23:58

Ma che carini...ed Erik che si lascia tentare da una dolce compagna di viaggio!! Bene bene..vedremo dove ci porterai con il prox cap!!^_^

07/07/11, ore 23:44

Vai così, ragazza!!
Meno male che Erik ha accettato a farla stare con lui, pensavo avrebbe penato in 100 maniere...ma forse è meglio così.
Però...e adesso?
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Baci, a presto
miry

07/07/11, ore 12:23

Oh, mamma, questo capitolo l'ho trovato molto più interessante degli altri!! ... All'inizio il modo in cui si erano parlati prima di entrare nel bar mi aveva delusa un po', l'avevo trovato un po' piatto, ma poi è fuoriuscita l'azione e ora la protagonista non ha che da pregare!!!
Anche se sono sicura al 1000% che erik non la ucciderà...altrimenti addio storia!!! ;)
Brava, ma.... come hai potuto interromperti a questo puntooo???
Cioè, ti rendi conto ora che devo fare i compiti di matematica e non li faccio, perchè ho la mente occupata a formulare ipotesi su un possibile discorso ostile tra lei ed erik?
Cosa faranno?
Lui si fiderà e la lascerà andare o la porterà con lui?
Oppure giungeranno a qualche patto?
Aggiorna presto, please!!!
Bacioni, miry

06/07/11, ore 01:18

Allora finalmente nel prossimo capitolo sapremo la verità! Decisamente trovo bello il fatto che si possa anche sdrammatizzare con toni anche più leggeri qua e  là!! :-D

04/07/11, ore 23:48

"Ah, bene! Significa che è cresciuto nel frattempo...", questa frase mi ha fatta ridere XD
Uau, non vedo l'ora dell'incontro ravvicinato...avverrà quando scenderanno di nuovo a terra...o magari sull'aereo?
O magari in nessuno dei due casi?
Chissà...quindi, tirando le somme, aggiorna presto!!;)
Anche perchè voglio capire fino in fondo tutta questa smania che la protagonista ha di parlarci...:)
Sta ragazza però è veramente fortunata!! Fino ad ora la dea bendata è stata completamente dalla sua parte! E poi mi sembra un tipo simpatico...=)
Bene, bene...:)

04/07/11, ore 21:36

ahahahahahh beh prendiamo pure per il culo le povere hostess XD e derubiamo delle persone innocenti XD massì è per una buona causa =)
al prossimo cappy, non vedo l'ora **
baci sabry

04/07/11, ore 21:32

eccomi al 2° capitolo......*W*  mi piace questa ragazza la voglio conoscere *W* XD ora vediamo se riuscirà a raggiungere Erik....vado a leggere il cap 3 *W*

04/07/11, ore 15:45

Per me, invece, non l'ha riconosciuta affatto! Magari il suo volto le era famigliare, ma non credo l'abbia riconosciuta...però, niente male questa ragazza, cioè...è un bel tipino:) e di certo non è codarda.
Attendo il seguito,
un bacione, miry

04/07/11, ore 15:40

Secondo me Erik l'ha riconosciuta!!Troverà il modo di poterlo riabbracciare??? Voglio sapere!! :-D