Questione di destini
di yaya92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/11, ore 09:48

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii ** come promesso =) bellissimo questo capitolo iniziale...** comunque vero che ci sarà qualche scena Erik/Charles????? veroo? *W* ahahahahah vabbè aspetto il prossimo capitolo
baci
Sabry

03/07/11, ore 18:41

Evviva!! bravissima!! un ottimo inizio!!..
Davvero felicissima di leggere una fic che riguarda Erik!
(E poi tra l'altro me lo stavi accennando che avevi in testa la storia e la stavi scrivendo!!)
Hai trovato la lettrice che ti seguirà con passione!!:-D

03/07/11, ore 16:51

Siccome spesso passo in questa sezione perchè la fic di Fralara mi piace un sacco, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ne ho notata una nuova di zecca. Mi sembra di capire che chi narra è una ragazzina normale, cioè, senza poteri, che instaura un legame con il nostro caro Eric.
Come idea non c'è male ( anche perchè io stessa avevo intenzione di postare una fic con un nuovo personaggio femminile, senza puntare troppo su eric/ charles, perchè, come dici anche tu giustamente, ce ne sono già parecchie).
Ti faccio notare solo un piccolo errore che mi è saltato all'occhio: "Ogni tanto vedevo alcune file di uomini dalla pelle grigia e gli occhi spenti guidati, per non dire spinti e trascinati dai soldati che continuavano a gridarli contro e batterli senza motivo apparente."... temo che "gridarli contro" sia sbagliato, al massimo è: "che continuavano a gridare loro contro"..., se ho ben inteso il senso della frase.
Non mi sembra ci siano altri errori, anche se ho letto con un po' di fretta, perchè mia madre mi sottrae il computer ogni 3 minuti XD
Non posso dire granchè, perchè ho letto solo il primo capitolo, ma come inizio non c'è male.
Be', dopo questa noiosa recensione, ti saluto
Bacioni, miry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]