Caribbean Tales 4 - The Lord Of Tortuga
di Laura Sparrow

04/09/12, ore 05:00

Scrivi molto bene e si vede un netto miglioramento dal primo episodio della saga, già di per sé di un buon livello a questo. Si vede che ci tieni molto in generale ai dettagli, alla verosimiglianza per quelli reali e a restare vicina alla letteratura piratesca per gli altri.

In questo capitolo ho trovato una svista, un dettaglio di poco conto, ma vista la cura che ci metti immagino lo vorrai correggere un giorno:
Le piume del cappello di Lanthier hanno cambiato colore durante la scena.

05/07/11, ore 15:16

Ciao Laura! Come sempre i tuoi capitoli, anche se di transizione, sono sempre interessantissimi, perchè rivelano sempre un aspetto in più dei nostri amati personaggi. Mi piace molto il rapporto che si sta creando tra Laura e Donovan, e lui è davvero adorabile**
Ho avvertito un filo di nostalgia nel nostro capitano per la mogliettina lontana nel primo paragrafo. La parte di Jack con Faith è stata spassosa e vividissima; e poi che dire della descrizione della capanna di Tia Dalma?Perfetta! L'ho rivista mentalmente in ogni suo angolino.
Il finale con lo scontro all'arma bianca all'interno del locale è stato altrettanto elettrizzante e mi è piaciuta l'atmosfera creatasi tra i membri della Sputafuoco, così come l'aspetto piratesco di Will ed Elizabeth che rivendicano con orgoglio e forza le loro convinzioni, spalleggiati da una sempre impeccabile piratessa di nome Laura.
Adesso chissà che cercherà di fare il nostro Jack con quel libro e con quegli intrugli...
Al prossimo capitolo!