14 Marzo
di Wren

28/10/15, ore 14:46

Ciao Wren!
Che infame, Kurogane, che si approfitta della situazione (molto fortunata per lui) e fa credere a Fay che sì, gli ha portato quel micio con cioccolato annesso perché si ricordava fosse il White Day! E tutto perché, beh, diciamocelo: il Mago evidentemente bacia mooolto bene! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Ripeto: infame. LOL
Ad ogni modo, carina e simpatica, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

26/04/13, ore 13:43

Davvero bella questa storia, amo il KuroFay :D
Spero tu scriverai ancora, kiss

14/03/11, ore 17:35

la cosa divertente è ke sto leggendo questa ff proprio il 14 marzo (manco a farlo apposta... la cosa brutta è ke sn l'unica ke si ricordava ke giorno foxe gg O.O mha..) cmq tornando alla ff (xk è quella ke importa) ke carina ** insomma... mi sn immaginata fay ke salta addosso a kuro-bau dopo ke lui gli ha dato il micetto coi cioccolatini.. stupendo XDD complimenti x la ff mi piace un sacco ^^

13/03/10, ore 17:10

ma che carina>_< loro due sono dolcissimi comunque li si guardi ma in questa fic sono davvero davvero teneri<3

29/09/08, ore 13:21

Ma loool che carina *-* Kurotan è ca-ri-nis-simo (e oltremodo buffo), e Fay che si strugge perchè il suo Kurogane si è scordato del White-day è davvero puccioso... E' anche davvero divertente xD (AWWWWWWWWWWWWWWW)

Setsuka
24/01/07, ore 11:32

CAAAARINAAA!!! Non so cos'altro dire, rimani sempre una delle mie autrici preferite, BRAVA, BRAVA, BRAVA! Povero Fay però... se sapesse la verità... va bè, White Day o no è il pensiero che conta, no?

Neko chan
02/11/06, ore 21:16

Carinissima!! Le tue fic sono veramente molto carine, complimenti! Spero che ne scriverai presto altre sulla coppia Kuro/Fay!^^

Saya
19/03/06, ore 21:08

Tenera e dolce ** e comica... grandiosa... Scusa se nn ho risposto ancora alla mail, prometto che nei prossimi giorni rispondo ^O^ solo che sono incasinatissima... guarda appena finisco la DouWata la dedico a te, ma la dovrai leggere sul mio di sito ^O^

slanif
18/03/06, ore 22:05

Carinissima!!!^^ Brava!!!^^ Continua a scrivere su questa coppia, mi raccomando!!!^^