What lasts forever: the ballad of a Guilty Love
di arwen_eli

08/07/11, ore 20:30

Ma tu non puoi darmi un prologo del genere e dirmi che sarà una mini long di solo 4 o 5 capitoli! Insomma, io ne voglio almeno 45 XD
Direi che come inizio non è niente male... insomma, me lo immagino proprio un Draco tutto trasandato che è costretto a scappare da tutti, buoni e cattivi, perché lui si trova proprio in mezzo alle due fazioni che si danno battaglia.
Non avevo mai letto di una storia ambientata a sette anni di distanza - con dei protagonisti sicuramente più maturi, più consapevoli, più provati - ma comunque in clima di guerra... dire che è un'idea originale mi sembra poco, ma per il momento non ho altre parole in repertorio :D
Spero di non dover aspettare di ritornare a casa il mese prossimo per poter leggere i prossimi capitoli, ma in ogni caso, sappi che arriverò a leggere e recensire, anche se in ritardo <3
Un bacino :*********

06/07/11, ore 20:52

Scusa ma con un inizio così...pensi davvero che non voglia continuare a leggere il seguito per sapere come va a finire???
me attende con taaaaaaaaaaaaaaanta impazienza... ^__^

06/07/11, ore 13:29

non sono una fan delle FF che partono con il fatto che la guerra non è finita,non so perchè.
ma la tua mi piace davvero,mi interessa come hai presentato il personaggio di Draco,combattuto e in perenne fuga.
spero di leggere presto un seguito
Leila

06/07/11, ore 11:45

Ma non vedo perchè mai avresto dovuto rinunciare a scrivere questa meraviglia! Insomma, un solo capitolo e ci hai proiettato nella mente di Draco in maniera quasi violenta, con descrizioni talmente vivide che mi sembra di vederlo davanti a me, sdraiato, con i biondi capelli lungo e lo sguardo stanco. Senza contare che sei riuscita a dare una panoramica generale della situazione senza appesantire il capitolo di flashback o inicisi, il che è lodevole!
Insomma, la seguirò più che volentieri perchè credo seriamente che meriti!
Bravissima cara, a presto!

06/07/11, ore 09:32

Non sapevo nemmeno che ti stessi dedicando ad un'altra storia. Mi raccomando di non trascurare troppo B&H!
Questo primo capitolo lascia quella traccia necessaria per voler seguire la scia e vedere dove condurrà. Come al solito tante, troppe domande si affollano nella testa.
Attendo pazientemente le risposte.
Miki.

06/07/11, ore 08:38

La tua storia mi è subito piaciuta, sono contenta del fatto che sarà una long fiction però con non molti capitoli. spero solo che ci sia un lieto fine. A presto con il prossimo.

06/07/11, ore 05:38

Che bella la tua storia.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Posta presto e speriamo che Hermyone incontri presto il povero Draco.Ciao da chihuahua.

06/07/11, ore 01:03

Tesoro, la storia è intrigante, fa venire immediatamente una gran voglia di leggere il resto, presto, prestissimo, giusto per non farti pressioni! Come sempre riesci a rendere l'atmosfera in un lampo, non capisco come tu faccia, ma lo fai benissimo!
Grazie a te, per esserci sempre, non dubito che sarai al mio fianco, lo sei da quando ti ho conosciuta, hai reso le salite meno faticose, sarà un grande piacere stare vicino a te per gioire insieme dei grandi traguardi che stai meritatamente per raggiugere!
Momy

06/07/11, ore 00:36

Grazie Arwen, hai un modo molto accattivante di scrivere, che mi ha fatto sentire la solitudine di Draco, ma nello stesso tempo l'ansia dell'attesa. Bello!