Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

15/07/11, ore 09:15

In ritardo, ma ci sono xD
Allora... Kevin lo adoro! Mi piace molto la sua caotica famiglia e Joey mi ricorda moltissimo Megan xD
Terry O.O Questa è stata la mia espressione da quando è arrossito, perché avevo già il sentore di quello che stava per succedere.
Nascerà qualcosa fra lui e Corner? Magari dopo due delusioni -Ginny e Cho- Micheal preferirà un ragazzo stavolta.
Cindy mi fa morire! E' così schietta ed ingenua da sembrare una bambina ed è perfetta per Kevin, sìsì ù_ù
Anthony *-* Povero ragazzo, prova a capire il mistero chiamato "Sally-Anne", ma non ce la fa proprio.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo.
Bravissima!!
Un bacione.

08/07/11, ore 08:55

Quando hai detto un extra mai mi sarei immaginata fosse sui nuovi amici degli Hufflepuff!
Grazie a questi adesso si capiscono meglio le loro personalità!
Kevin immaginavo avesse una famiglia strana ma non fino a quel punto ma almeno, come dice lui, anche di fronte a tutti quei problemi che possono avere non avendo una solida base familiare sono felici. E si capisce come lui stia male mentre gli altri sono a casa senza sapere nulla sul ritorno di Voldemort.
Terry, non so perchè ma non è una sorpresa, mi piace come ragazzo, e mi dispiace per lui che adesso sarà sempre più arrovellato da questo dubbio.
Michael non lo capisco, è troppo misterioso e io credevo sempre che sarebbe tornato con Cho non so perchè!
Cindy ha trovato una con cui andrebbe d'accordo senza dubbio e, con la facilità con cui si fa convincere, la seguirebbe nelle sue ricerche dei svariati animali magici che probabilmente non esistono: Luna!
Cindy e Kevin finchè non apriranno gli occhi faranno soffrire anche gli altri (anzi l'altro perchè Dorian ormai l'ha compreso) ma credo (spero) che la loro amicizia non si rovini, comunque sono Hufflepuff dall'animo buono e cordiale con tutti.
Anthony infine, tra lui e Kevin non ho ancora deciso chi preferisco! Sta pensando come al suo solito, da vero Ravenclaw, ma non credevo che quando si prendono una questione a cuore vadano così a fondo, lui è andato a chiedere agli ex di Sally-Anne, proprio non molla finchè non la conoscerà un po'. Ad ogni modo ha descritto bene la sua personalità. E si vede uno scorcio di una famiglia "normale". Anthony e Sally-Anne dovrebbero uscire insieme, non mi sorprenderei se lui la invitasse fuori solo per parlarle un po' e indagare a fondo il suo carattere, il massimo sarebbe vedere la faccia sconvolta di Sally quando glielo chiede!
a presto! :)

08/07/11, ore 08:48

Sto ancora ridendo per la famiglia di Kevin. Si vede che, nella loro completa follia, sono realmente felici di stare insieme e tutto. Soprattutto per un figlio unico come me, vedere tanti (troppi forse) fratelli fa piacere. E sono tutti fantastici e spero di rivederli.
Terry...beh mi dispiace per lui, per i suoi dubbi e la sua tristezza. Micheal credo che lo consideri un vero amico e basta, ma chissà....boh vedremo. Belle le sue considerazioni sugli uomini distrutti da una storia finita. Io non ne ho mai visto nessuno in QUELLE condizioni, ma in effetti non è mica piacevole. Siamo insensibili, ma mica di marmo.
Dorian è innamorato di Georgia? Questo in realtà non lo capisco bene...Mentre il povero Jeremy si comporta da perfetto innamorato disperato (e Cindy, ovviamente non lo vede nemmeno di striscio).
E infine Anthony Goldstein e le sue fisime (stavo per dire altro, ma la mia educazione me lo impedisce) mentali...Oh è proprio vero che sarei un Ravenclaw perfetto anche solo per quello. Io lo dicevo che Sally-Anne è perfetta per lui. Vai Anthony!
Davvero grazie per questo speciale così spassoso e divertente. (a parte per Terry). E un caro saluto a tutti i TASSOFRASSO che rivedremo nel prossimo capitolo.
Ciao.

07/07/11, ore 23:36

Io adoro Kevin !! Mi piace davvero tantissimo, specialmente la sua famiglia, spero che approfondirai il tema! Magari potresti fare dei capitoli o scriverne da un'altra parte, ma ti prego, ora che conosco la storia non posso non saperne di più! Anche se conoscendoti so che non mi deluderai!!
In quanto agli altri, Anthony continua a non piacermi ma sto inziando ad accettare la sua presenza... è che è noioso!
Più che altro sono davvero curiosa di sapere come reagirà SA quando scoprirà che Terry è gay, già immagino ahahhahaha
Ah, adoro anche Cindy e quando ha incontrato Luna non ho potuto non pensare che fossero perfette insieme, potrebbero farsi vendere da folletti o cose del genere se andassero in giro insieme xD
Anche se non mi ricordo mai molto bene la questione Cindy e ragazzi vari... in pratica il suo vero amore è Kevin, anche se nessuno dei due lo ammette, Dorian è solo il migliore amico e Jeremy l'ex che ha accettato di essere suo amico per non perderla?

07/07/11, ore 23:31

Si può non saper cosa dire in una recensione?Bè,vado per ordine.
Kevin:sinceramente il suo modo di fare mi aveva fatto pensare più volte ad un background strano,diciamo non da allegra famiglia della mulino bianco,però mi hai stupita lo stesso.Voglio dire,di fratelli e sorelle non me ne intendo assolutamente eppure dalle tue parole traspare davvero l'immagine di una famiglia felice,pur con tutti i suoi più o meno grandi problemi.Certo,magari la madre sarebbe da sopprimere e Joey è più pericolosa di Megan e il padre mi fa inspiegabilmente simpatia,però complessivamente il rapporto tra i fratelli è tale da giustificare il buon umore di Kevin.
Terry:sorvolando su Cho e le sue scelte più o meno condivisibili,ti annuncio che sono un essere insensibile e mentre sto povero ragazzo si rodeva la mente di dubbi io ridevo alle sue domande esistenziali (non per le domande in sè stesse,assolutamente,ma per il modo di porsele)...questi Ravenclaw pensano troppo e al momento sbagliato (o giusto,dipende da come hai intenzione di risolvere la questione).Certo che tornerai sulla questione,se il signor Boot piange vuol dire che non è una cosetta da niente!Su Michael non mi esprimo,non ho ancora afferrato bene la sua personalità.
Cindy è davvero un caso da ricovero,senza balie come farebbe?Però la vedrei molto bene come amica di Luna,per certi versi si somigliano.
Antony è l'unico normale,forse un po' troppo analitico nello scandagliare gli atteggiamenti di Sally-Anne,ma è ancora nella norma almeno lui.
Bene,direi che questo extra è stato parecchio utile per capire un po' meglio tutti questi "personaggio di contorno",dovresti inserirne più spesso.
A presto!!

07/07/11, ore 21:15

Carino! *-*
Non mi dispiace che tu abbia accantonato un pò gli Hufflepuff per i Ravenclaw! Soprattutto se si parla di Anthony! *-*
Famiglia numerosa per Kevin, eh?! Non me l'aspettavo. Lo consideravo un ragazzo senza pensieri o preoccupazioni, l'opposto di ciò che è, a questo punto!
Mh,Mh... Terry e Michalal... mh,mh! Non so che dire, sono sincera! Non vorrei giungere a conclusioni affrettate, quindi evito di esprimere opinioni, parlando di cose che magari esistono solo nella mia testa! Infondo non sarebbe la prima volta, no?! xD
Dico solo che si, mi piacciono!
E Anthony... aww! Sai che ho una particolare adorazione per lui,no?!
E questo suo pensare a Sally, lo rende così adorabile! *-*
Ma la sorellina ha ragione, a volte è meglio non pensare troppo! Sarà deformazione 'professionale'! xD
E brava lei che ha colorato i suoi libri, così si fa piccola! :p
Ottimo capitolo, come al solito!
A presto cara! <3