Dietro la finestra
di ornylumi

07/08/11, ore 18:20

Come vedi sono passata anche da qui...M'incuriosiva la tua idea, la morte di Bella che fa da filo conduttore a questa raccolta di drabble, e ovviamente avevo ragione, è stupenda! Rod è l'unico che riesce sempre a farmi piangere: lui, la sua situazione estrema, il ruolo che gioca per lei. "...perchè lei non è mai stata tua..." è terribile! In senso buono, ovviamente!:) Complimenti!

13/07/11, ore 21:42

Ciaooo!! questa è la mia ultima recensione perima di partire! recensirò i capitoli appena torno! mi dispiace tantooo!! cmq questo è il capitolo che ho preferito di più! finalmente Voldemort si è reso conto di ciò che prova verso Bellatrix! non sa bene defire il sentimento ma se ne è resa conto! alla prossima!
Baci

10/07/11, ore 17:41

Bello bello e ancora bello!
Mi piace troppo la coppia Bella/Voldemort, lei che è sempre stata leale con lui, lei che ha nascosto il suo amore per lui lei che ha fatto di tutto per aiutarlo! L'unica a parer mio che tra i Mangiamorte è davvero stata leale!
Brava complimenti mi è piaciuta un sacco.
Alla prossima
ps:Scusa per la recensione in ritardo

Io sono un serpeverde

08/07/11, ore 21:47

Ciaooo!! bellissimo questo capitolooo!! povera Bella è morta senza aver potuto dire al suo signore ti amo...nonostante tutto penso che lui provi qualcosa per lei non so se proprio amore ma qualcosa di più di un semplice affetto tra signore e discepola..a presto

07/07/11, ore 21:21

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo di questa storia! non avevo idea che avessi intenzione di pubblicarne una su Bella e Rod..a me piacciono davvero come coppia anche se amo molto anche Bellatrix Voldemort..penso che il suo cuore sia stato sempre diviso..povera..e povero anche Rod provato dalla guerra e dal sapere di non avere più qualcuno con cui condividere almeno qualcosa..alla prossima
Baci

07/07/11, ore 20:51

Semplice, conciso: proprio il mio genere. Inoltre adoro Bellatrix e se dovessi immaginare come si sente Rod, dopo la morte della moglie, lo immaginerei così.

07/07/11, ore 20:40

Povero Rodolphus mi dispiace sempre per lui, intendo per il rapporto che ha con Bellatrix!
Un amore non corrisposto perchè come dice lui, non c'è mai stato Amore, lei aveva solo occhi per il suo Signore Oscuro e non ci poteva mai fare nulla!
Mi è piaciuta davvero questa drabble
Be allora alla prossima

Io sono un serpeverde